Vai al commento



come aggiornare l'apk su telefono non compatibile?


FiloGiuggiolaBoy

Post raccomandati

salve a tutti.
il 15 luglio ho provato a scaricare pokèmon GO, ma purtroppo il mio telefono è un S5 Mini e ha solo 1,5 GB di ram, quando l'app ne richiede 2, e il mio PlayStore me lo da incompatibile col mio telefono (anche se la versione android è la 5.1). quindi ho scaricato l'apk e mi funziona senza problemi, ma il fatto è che non so se riuscirò ad aggiornarla da PlayStore, dato che me lo da ancora incompatibile.

 

la mia domanda è, c'è un modo per aggiornare l'apk su un telefono non compatibile? per chi ha il mio stesso problema, come lo ha risolto?

grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@FiloGiuggiolaBoy Ti dico da subito che in futuro quando Pokémon GO si aggiornerà dovrai per forza giocare con l'ultima versione, per risolvere il tuo problema puoi provare a scaricare Aptoide, uno store di applicazioni apk, scarichi Pokémon GO da quest'ultimo e il gioco si aggiornerà automaticamente.

 

Spero di averti aiutato.

 

- Andrea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AnDr3x ha scritto:

@FiloGiuggiolaBoy Ti dico da subito che in futuro quando Pokémon GO si aggiornerà dovrai per forza giocare con l'ultima versione, per risolvere il tuo problema puoi provare a scaricare Aptoide, uno store di applicazioni apk, scarichi Pokémon GO da quest'ultimo e il gioco si aggiornerà automaticamente.

 

Spero di averti aiutato.

 

- Andrea

grazie mille, proverò =P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...