Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Personaggio preferito di The Legend Of Zelda

Lady

26 utenti hanno votato

1. 1. Qual è il tuo?

• Link
      9
    • Zelda
      4
    • Ganondorf
      1
    • Zant
      0
    • Ghiraim
      2
    • Fi
      2
    • Linebeck
      3
    • Navi
      0
    • Sciela
      0
    • Ruto
      1
    • Re di Hyrule (Drakar)
      2
    • Skull kid
      7
    • Midna
      8

Post raccomandati

Inviato

Faccio questo sondaggio perché, da buona amante della saga che sono, mi piacerebbe vedere quali sono i vostri personaggi principali preferiti! :3

Personalmente adoro Linebeck, il fifone patentato che si crede un lupo di mare :XD:

Inviato
Adesso, sans ha scritto:

^this

Anche per la sua ost è il mio personaggio preferito *^*

Inviato
1 minuto fa, Shark ha scritto:

Link e Midna > all 

Ma vogliamo parlare della ost di Midna quando è ferita dalla luce? *^*

Inviato
4 minuti fa, Chaos ha scritto:

Why non c'è la mia preferita nel sondaggio :(

Nascondi contenuto

ALBW_Hilda.png

Scusa, ma non avendo giocato proprio tutti tutti i capitoli ho messo i principali che conoscevo ^^'

Inviato
11 minuti fa, Chaos ha scritto:

Why non c'è la mia preferita nel sondaggio :(

Nascondi contenuto

ALBW_Hilda.png

eterna stima! *^*

Cmq, io proporrei anche di motivare la propria scelta! ;)

il sondaggio è ancora un po' scarno, mancano i pezzi forti,no? ;)

Inviato
Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

eterna stima! *^*

Cmq, io proporrei anche di motivare la propria scelta! ;)

il sondaggio è ancora un po' scarno, mancano i pezzi forti,no? ;)

Spiegare perché adoro Hilda equivale a spoilerare l'intera trama di ALBW però :asduj1:

Inviato

Link: Il protagonista. Come fa a non essere un grande?

Zelda: Non posso dire la mia opinione perchè dipende dal gioco.

GanonDORF: Stesso di Zelda

Zant: Niente di che

Ghiraim: Niente di che

Fi: Alla fine di Skyward Sword ho pianto.

Linebeck: E' un grande.

Navi: HEY LISTEN! (La odio come tutti i giocatori della serie)

Sciela:  Niente di che

Ruto: ODIO PROFONDAMENTE

Drakar: Grande.

Skull Kid: Mi piace molto come personaggio.

Midna: L'unica cosa che mi piace di lei è la ost "Midna's Lament"

Un personaggio che mi è piaciuto è Byrne (Non ricordo il nome italiano) di Spirit Tracks.

Inviato

Non li conosco tutti perchè mi mancano da giocare alcuni giochi della serie.

Comunque ho scelto lo Skull Kid, anche se lo metto alla pari con Link :)

Inviato

Il mio preferito è Miyamoto il venditore di maschere di OoT e MsM.

Inviato

Che domande! La principessa che dà il nome a questa fantastica saga, ovvio! ;P

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Inviato

Affermo di non aver giocato a molti titoli di Zelda (solo 2) perciò certi personaggi mi appaiono sconosciuti.

Navigando su Internet, però, ho notato che Fi/Phi ha un design veramente eccezionale e mi piace tantissimo, ma dato che non conosco la storia del personaggio, preferisco andare sulla Principessa Ruto che anch'essa ha un design veramente bello. Il ciano le sta molto bene addosso. *^*

Ah... in The Legend Of Zelda amo le galline. Le galline sono bellissime in quanto ti fanno fuori dopo averle toccate un tantino e poi rip! :jump:

Quindi amo le galline di Zelda... peccato non sia possibile votarle. u.u

Inviato
8 ore fa, Glicine ha scritto:

Affermo di non aver giocato a molti titoli di Zelda (solo 2) perciò certi personaggi mi appaiono sconosciuti.

Navigando su Internet, però, ho notato che Fi/Phi ha un design veramente eccezionale e mi piace tantissimo, ma dato che non conosco la storia del personaggio, preferisco andare sulla Principessa Ruto che anch'essa ha un design veramente bello. Il ciano le sta molto bene addosso. *^*

Ah... in The Legend Of Zelda amo le galline. Le galline sono bellissime in quanto ti fanno fuori dopo averle toccate un tantino e poi rip! :jump:

Quindi amo le galline di Zelda... peccato non sia possibile votarle. u.u

Quali hai giocato? 

Comunque per la precisione, le galline si chiamano Cucco (In inglese) o Coccò (In Italiano)

Inviato
43 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Quali hai giocato? 

Comunque per la precisione, le galline si chiamano Cucco (In inglese) o Coccò (In Italiano)

Ho giocato The Legend of Zelda: Ocarina of Time per 3ds e anni fa (saranno passati 5-6 anni) The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. ^^ 

Di quest'ultimo non ricordo assolutamente niente. :o 

Inviato
On 18/8/2016 at 00:09, Conny ha scritto:

Midna assolutamente! Adoro il suo caratterino <3

Poi alla pari ci sono anche Zelda e Hilda!

Già, Hilda! Me ne ero dimenticata. Anche lei è tra i miei personaggi preferiti, anche solo per il fatto di essere una principessa elfa dai capelli viola! * *

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Inviato

L' antipatia per la Principessa Ruto è abbastanza comune, a quanto pare.:looksi:

Il mio personaggio preferito (oltre a Link, l' eroe leggendario primo su tutti) è senz' altro Zelda in: The Legend of Zelda Ocarina of Time. Trovo che il sentimento, l' affetto, la gratitudine e l' emozione che provengono dal suo cuore siano presenti per tutto il gioco, per poi sbocciare e realizzarsi alla fine, con la Zelda's Lullaby ed il ritorno nel passato di Link, destinato a rivivere gli anni perduti per causa di una bambina con una voglia sfacciata di salvare il suo Regno, accompagnato dagli antichi ricordi e dall' incontro tra i due avvenuto sette anni prima che, in qualche modo, sembra ripetersi ancora una volta, come una storia senza fine, una leggenda degna d' essere ricordata e vissuta di nuovo. Chi ha versato qualche lacrimuccia alla fine del gioco penso che possa capirmi a pieno. Il gioco piu' profondo che io abbia mai provato. :cry:

Inviato
On 10/8/2016 at 12:28, KingPowa ha scritto:

Linebeck >>> all

This. ^

On 18/8/2016 at 12:57, Glicine ha scritto:

Ho giocato The Legend of Zelda: Ocarina of Time per 3ds e anni fa (saranno passati 5-6 anni) The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. ^^ 

Di quest'ultimo non ricordo assolutamente niente. :o 

Io sto giocando a OoT, mentre PH è stato il mio primo gioco :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...