Vai al commento



Pokémon GO e la funzione dintorni: nessuno sa davvero come funziona!


Fender

Post raccomandati

7 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

A volte io trovo pokemon da tre impronte tipo vicinissimo o nel raggio d'azione

Quello è un bug dell'applicazione. Capita a tutti purtroppo :(

Dovrebbero sistemarlo al più presto (spero xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A saperlo che era buggata ieri sera non uscivo a cercare Haunter per il mio quartiere:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente il gioco non ti spiega nulla di nulla...i tutorial presenti non servono a niente  visto che spiegano quelle 4 cose base (che uno può far senza neppure leggere una riga fra l'altro) e tralascia diverse cose che farebbe comodo sapere. La funzione dintorni ,ad esempio, non si capisce bene che utilità dovrebbe avere... Se a ciò aggiungiamo i bug...bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate tutto ciò non ha senso. Io non ho MAI incontrato un Pokémon nella funzione Dintorni con meno di 3 zampe, ma nonostante ciò mi appaiono random molti dei Pokémon presenti nella lista. Altri posso cercarli all'infinito finché alla fine non scompaiono nel nulla... Ad ogni modo il numero di zampe non mi scende mai. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto ciò, da qualche giorno le orme si sono buggate e ci si ritrovano addosso i pidgey che dovrebbero essere a 1000m di distanza. (?)

Più o meno si riuscivano a trovare i pokemon usando le orme, ma ora che non funzionano mi sta passando la voglia di andare a cercarli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si, quello delle orme è un problema ormai noto... hanno funzionato benissimo fino all'uscita italiana ed al relativo update... sicuramente provvederanno a sistemarlo..

 

9 ore fa, NIGHTWALKER195 ha scritto:

La cosa che mi lascia più perplesso è che a volte mi dice (secondo quello che riportano le "guide") che sto andando nella direzione giusta per catturare un Pokémon che, dopo kilometri, di colpo scompare.. E LA BENZINA CHI ME LA PAGA!! 

 

Il pokemon può essere scomparso anche perchè è stato catturato da qualcun altro.... diciamo che in un breve tempo ho notato che uno stesso pokemon può essere catturato da più persone, ma rimane disponiile per poco tempo dopo la cattura, dopo qualche minuto sparisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...