Vai al commento



Gli Invizimals hanno battuto Pokémon GO solo sul tempo!


Liuk

Post raccomandati

Ai tempi della PSP Invizimals era un gioco veramente figo, purtroppo con il tempo - sebbene abbiano aggiunto diverse innovazioni - non sono riusciti a migliorare concretamente il gioco. Difatti, se all'inizio ci si è trovati davanti a qualcosa di molto innovativo, con trama semplice ma godibile, un sistema di combattimento (anche online, con tanti segreti!) e ricerca intuitivo e divertente e tanti mostriciattoli, alla fine (e per fine intendo terzo/quarto capitolo, perché almeno io non ho continuato) ci si è ritrovati con: trama (?) cortissima che c'era e non c'era, numero dei nuovi Invizimals sempre diminuito (ci può stare, ma il calo mi è sembrato veramente grande) ed il combattimento che ruotava sempre attorno alle solite creature (Draghi, Tigershark e robe varie). Aveva un ottimo potenziale, ma l'hanno gestito male. Pokémon GO ha ugualmente da offrire - anche se francamente mi pare più limitato -, c'è da vedere se Nintendo e NIantic riusciranno a sfruttare per bene la cosa, altrimenti non impiegherà molto a fare la fine degli Invizimals.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo che da piccolo giocavo molto agli Invizimals, era davvero figo il concept di questi mostri invisibili che potevi vedere solo tu con la fotocamera della psp. mi ricordo l'estate passata cercando di catturare più invizimals rari possibili.. anche se il realtà non ha molto a che vedere con i pokémon che,secondo me, sono nettamente superiori agli invizimals.. detto ciò però posso affermare che era veramente un bel gioco! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...