Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna saranno rivelate oggi alle 15!

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Evoluzioni degli starter plz *^*

Inviato

Probabilmente mostreranno il video riguardante le supermosse e la sincronizzazione in versione Europea/Americana. Spero di sbagliarmi, ovviamente.

Inviato

Mimikkyu please

Comunque: Anche oggi le Dumb battle si fanno domani XD (poro Cydonia, la GF sembra che stia complottando per impedirgli di farglile dumb battle)

Inviato
6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mimikkyu please

Comunque: Anche oggi le Dumb battle si fanno domani XD (poro Cydonia, la GF sembra che stia complottando per impedirgli di farglile dumb battle)

Io ho pensato subito a mimikkyu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

In ordine:
1) Nuove mega (Flygon? Milotic? Starter di Johto? Qualcuno di quinta? Qualcuno di sesta?)

2) Evo degli starter
3) Evo di rockruff con nuova meccanica

4) Spiegazione dettagliata della "5a mossa"

Spoiler

ipotesi bonus:
+preevo di rockruff che Lilya porta nella borsa

+Niente di nuovo...?

Inviato (modificato)

Il miglior annuncio sarebbe:"Spiegazioni sulla supermossa,nuove mega e niente palestre!"

Il peggiore:"Le evoluzioni degli starter sono quelle del leak cinese e ci sono 16 palestre ad Alola"

Modificato da Shark-
Inviato
4 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

In ordine:
1) Nuove mega (Flygon? Milotic? Starter di Johto? Qualcuno di quinta? Qualcuno di sesta?)

2) Evo degli starter
3) Evo di rockruff con nuova meccanica

4) Spiegazione dettagliata della "5a mossa"

Nascondi contenuto

ipotesi bonus:
+preevo di rockruff che Lilya porta nella borsa

+Niente di nuovo...?

Oppure, molto più realisticamente, annunciano "ufficialmente" Mimikkyu e Kitevattelapesca.

Inviato
Adesso, sans ha scritto:

Oppure, molto più realisticamente, annunciano "ufficialmente" Mimikkyu e Kitevattelapesca.

Questa è l'opzione: niente di nuovo...? (a meno che non dicano molto dei pokemon in questione, non solo tipo e qualche altra notizia irrilevante)

Inviato
1 minuto fa, MasterTommy96 ha scritto:

Questa è l'opzione: niente di nuovo...? (a meno che non dicano molto dei pokemon in questione, non solo tipo e qualche altra notizia irrilevante)

Mmm io mi aspetto che mettano le info sul sito ufficiale e i nomi inglesi, mi accontento di questo.

Inviato
44 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Pare che Luglio sia ufficialmente diventato il mese dei big annunci. :alone:

Non abbiamo ancora visto agosto, però :omg: