Vai al commento

Lasciare il brand?

DaniGrovyle

Lasciare o no il brand? Questo è il problema!  

34 utenti hanno votato

1. 1. Che dici, secondo te dovrei lasciare il brand?

• Si, lascialo...
      16
    • Ma cosa... No, perché?!
      9
    • Aspetta Sole e vedi poi! ;)
      9

Post raccomandati

Ultimamente sto mostrano meno interesse verso il brand Pokémon.

Sto pensando di lasciarlo... 

Togliendo il fatto che il nuovo trailer non mi hypa affatto, non ho più niente da giocare sui Pokémon, e i giochi mi stanno annoiando. Ho anche undici anni, forse sono un po' troppo cresciuto per Pokémon (e qua mi aspetto flame) e in effetti è un gioco per bambini che sinceramente mi ha un po' stufato.

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Togliendo il fatto che il nuovo trailer non mi hypa affatto, non ho più niente da giocare sui Pokémon, e i giochi mi stanno annoiando. Ho anche undici anni, forse sono un po' troppo cresciuto per Pokémon (e qua mi aspetto flame) e in effetti è un gioco per bambini che sinceramente mi ha un po' stufato.

Voi che dite?

Aluora,se proprio non vuoi giocarci, puoi sempre seguirli da lontano.è poi i pike non sono da piccoli,chi ci dice cosa ci deve piacere o cosa dobbiamo giocare ^^

Link al commento

1 minuto fa, Hero ha scritto:

Aluora,se proprio non vuoi giocarci, puoi sempre seguirli da lontano.è poi i pike non sono da piccoli,chi ci dice cosa ci deve piacere o cosa dobbiamo giocare ^^

In realtà Pokémon è nato come gioco per bambini, poi hanno iniziato a giocarci anche grandi, è nato il Competitivo ecc.

Link al commento

Provare il gioco competitivo non sarebbe male.

E poi puoi sempre provare anche gli spin off, che sono tutt'altra cosa rispetto ai giochi della serie principale. ;) 

Link al commento

Questa è davvero una cosa curiosa: ho notato che molta gente a 11-12 anni si stufa un po' dei Pokémon, e ammetto che è capitato anche a me. Li ho "lasciati da parte" per un po' ma la passione poi mi è tornata così, senza fare nulla. Chissà, forse capiterà anche a te una cosa così :)

11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

*con tutt'altra cosa, @Ferdy intende che Mystery Dungeon è millanta volte meglio.

Signore lei ha capito tutto dei Pokémon.

Link al commento

Ho votato "no" ma poi ci ho ripensato, fai quello che vuoi, uno cresce ed è normale che qualcosa smetta di piacergli. Non dovrebbe essere una scelta secca però, te ne accorgi col tempo se perdi interesse a qualcosa e semplicemente non lo fai più. Nessuno può obbligarti a restare alla fine ;) 

Link al commento

22 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Provare il gioco competitivo non sarebbe male.

E poi puoi sempre provare anche gli spin off, che sono tutt'altra cosa rispetto ai giochi della serie principale. ;) 

Si, in effetti gioco molto anche a quelli.

Solo che sono parte della mia decisione, mi hanno stufato, in Super Mystery Dungeon sono bloccato su un dungeon che dovrebbe essere facilissimo.

Inizio a perdere le speranze sul mio gioco, sto perdendo la passione.

7 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Questa è davvero una cosa curiosa: ho notato che molta gente a 11-12 anni si stufa un po' dei Pokémon, e ammetto che è capitato anche a me. Li ho "lasciati da parte" per un po' ma la passione poi mi è tornata così, senza fare nulla. Chissà, forse capiterà anche a te una cosa così :)

Sarà la crescita.

7 minuti fa, sounaware ha scritto:

Ho votato "no" ma poi ci ho ripensato, fai quello che vuoi, uno cresce ed è normale che qualcosa smetta di piacergli. Non dovrebbe essere una scelta secca però, te ne accorgi col tempo se perdi interesse a qualcosa e semplicemente non lo fai più. Nessuno può obbligarti a restare alla fine ;) 

Chiedo solo un consiglio (?).

Link al commento

Ma tanto anche se votiamo no, e poi ti scocci, lascerai lo stesso. 

Non è che fai un torto a nessuno se lasci il brand, se non c'è più niente che ti intrattiene non vedo perchè ti devi obbligare, lo vedrai solo come una scocciatura.

Non sai quanto volte ho lasciato io, e adesso sto qua ancora. Quando e se, ne sentirai la mancanza, tornerai.

Link al commento

come ti è stato suggerito puoi fare un tentativo, se non l'hai già fatto, con il competitivo: ti posso garantire che quello è tutto fuorché per bambini (specialmente le lotte in doppio)

Link al commento

15 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

come ti è stato suggerito puoi fare un tentativo, se non l'hai già fatto, con il competitivo: ti posso garantire che quello è tutto fuorché per bambini (specialmente le lotte in doppio)

dai retta a Panda,l'uomo più saggio del forum

Link al commento

Fai come ti pare, non credo che comunque dispiacerà a qualcuno se non giochi più a Pokémon... Poi che ti ha stufato/non ti ispira più, ci sta.. Ma dire che sei troppo cresciuto... Hai 11 anni tesoro, sei ancora un bambino e ci puoi tranquillamente giocare.. tranquillo! ^^ (non che i ventenni o quarantenni non possano farlo eh, non lo vieta nessuno). A te la scelta :]

Link al commento

Anch'io (quando avevo la tua età, 2 anni fa) ho lasciato il brand per un po', si ho preso Zaffiro Alpha, l'ho finito e basta, non ci ho più giocato (ho anche abbandonato il forum...). Però un paio di mesi fa, dopo aver ripreso il mio buon vecchio Pokemon Oro HG che, dopo averlo resettato, è rimasto senza un salvataggio, l'ho divorato e sono tornato più carico di prima. Quindi si, una pausa va bene, ma ti consiglio di aspettare e prendere comunque Sole o Luna.

Link al commento

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Voi che dite?

eb6.jpg

Link al commento

50 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Okaaaay, però il nuovo formato non ha la lotta in singolo?

Link al commento

Innanzitutto è una cosa normalissima, anch'io verso i 14-15 anni ho iniziato a provare sempre meno interesse per i Pokémon finendo praticamente non per abbandonarli ma quasi.
Forse la strada migliore da scegliere è quella di giocarci ogni tanto e non trattarlo come un brand di cui essere fanboy, anche perché se le cose stanno così effettivamente non sei da considerare tale.

Io sono una persona di quasi 21 anni che applica questo metodo da tanto tempo e che si trova bene così, quindi te lo consiglio.

3 minuti fa, Kintah ha scritto:

Comincia con lasciare il foro.. 

Non ha senso, io frequento questo forum e ne frequentavo altri anni fa pur non essendo più un fan del brand. Mica esistono solo i Pokémon, pur essendo il tema principale.

Link al commento

10 minuti fa, Kenji_Endo ha scritto:

Innanzitutto è una cosa normalissima, anch'io verso i 14-15 anni ho iniziato a provare sempre meno interesse per i Pokémon finendo praticamente non per abbandonarli ma quasi.
Forse la strada migliore da scegliere è quella di giocarci ogni tanto e non trattarlo come un brand di cui essere fanboy, anche perché se le cose stanno così effettivamente non sei da considerare tale.

Io sono una persona di quasi 21 anni che applica questo metodo da tanto tempo e che si trova bene così, quindi te lo consiglio.

Grazie! 
Comunque penso di provare GO e decidere se mi piace o no.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...