Vai al commento

Presunto Pokédex di 7° gen

Post raccomandati

13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Questo thread è diverso dalla lista di Pokémon di 7°, perché mentre il primo serve per inserire SOLO informazioni ufficiali ecc... questo invece lo voglio creare per raggruppare tutti i Pokémon che conosciamo, e non solo quelli ufficializzati.

NOTA: i numeri sono puramente indicativi, NON SONO ASSOLUTAMENTE UFFICIALI.

NOTA 2: i tipi dei Pokémon non rivelati sono solamente i più probabili, NON quelli ufficiali.

Nascondi contenuto

722-Rowlet (Erba/Volante)

723-Evo di Rowlet (Erba/Volante)

724-Evo finale di Rowlet (Erba/Volante)

725-Litten (Fuoco)

726-Evo di Litten (Fuoco)

727-Evo finale di Litten (Fuoco/Terra)

728-Popplio (Acqua)

729-Evo di Popplio (Acqua)

730-Evo finale di Popplio (Acqua/Lotta)

731-Pikipek (Normale/Volante)

732-Evo di Pikipek (Normale/Volante)

733-Evo finale di Pikipek (Normale/Volante)

734-Rockruff (Roccia)

735-Evo di Rockruff (Roccia)

736-Evo finale di Rockruff (Roccia)

737-Yungoos (Normale)

738-Evo di Yungoos (Normale)

739-Komala (Normale)

740-Evo di Komala (Normale)

741-Togedemaru (Elettro/Acciaio)

742-Grubbin (Coleottero)

743-Charjabug (Coleottero/Elettro)

744-Vikavolt (Coleottero/Elettro)

745-Cutiefly (Coleottero/Folletto)

746-Evo di Cutiefly (Coleottero/Folletto)

747-Evo finale di Cutiefly (Coleottero/Folletto)

748-Bruxish (Acqua/Psico)

749-Drampa (Normale/Drago)

750-Salandit (Veleno/Fuoco)

751-Evo di Salandit (Veleno/Fuoco)

752-Pre-evo di Bewear (Normale/Lotta)

753-Bewear (Normale/Lotta)

754-Mimikyu (Spettro/Folletto)

755-Wimpod (Coleottero/Acqua)

756-Evo di Wimpod (Coleottero/Acqua)

757-Bounsweet (Erba)

758-Evo di Bounsweet (Erba)

759-Comfey (Folletto)

760-Pre-evo di Mudsdale (Terra)

761-Mudsdale (Terra)

762-Fossile 1 (Roccia)

763-Evo di Fossile 1 (Roccia)

764-Fossile 2 (Roccia)

765-Evo di Fossile 2 (Roccia)

766-Pseudo leggendario (Drago)

767-Evo di Pseudo leggendario (Drago)

768-Evo finale di Pseudo leggendario (Drago)

769-?

770-?

771-?

772-?

773-?

774-?

775-?

776-?

777-?

778-?

779-?

780-?

781-Tapu Koko (Elettro/Folletto)

782-Solgaleo (Psico/Acciaio)

783-Lunala (Psico/Spettro)

784-Marshadow

785-Magearna (Acciaio/Folletto)

A dire il vero per le evoluzioni di Litten fuoco/terra sarebbe l'ultima combinazione a cui avrei pensato... non è più probabile buio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ReiOritel ha scritto:

A dire il vero per le evoluzioni di Litten fuoco/terra sarebbe l'ultima combinazione a cui avrei pensato... non è più probabile buio?

Anch'io preferisco Buio, ma i dati nel sito ufficiale dicono che sarà Terra

Link al commento

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Ti consiglio di inserire anche gli altri 3 tapu

Tecnicamente già li ho messi, i vari ? che ho messo (che secondo me sono il numero MINIMO di Pokémon, ma ne sono OVVIAMENTE di più) ci sono anche i 3 guardiani :P

Link al commento

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto è che quei tipi sono presenti SOLO nella pagina degli starter e non su quelle degli altri, il che lascia seriamente intendere che otterranno quel tipo. Anch'io spero di no, ma quelli sono dati del sito UFFICIALE, non posso ignorarli.

Drampa non è lo pseudo-leggendario di questa gen, visto che non hanno MAI annunciato uno pseudo prima del rilascio dei giochi, anch'io credo abbia una pre-evo, ma potrebbe anche essere come Druddigon, quindi PER ORA lo lascio così, in futuro lo modifico :)

Rockruff lo hanno descritto per condividere un segreto assieme agli starter, questo mi fa credere che avrà una catena da 3, mentre Cutifly, beh... mi ricorda parecchio Flabébé quindi credo avrà una catena simile.

Mimikyu SPERO CON TUTTO IL CUORE che avrà una evo, il problema è che la forma simile a Pikachu ed il nome giapponese condiviso in tutto il mondo mi fa pensare che sia un secondo pika della regione... spero di sbagliarmi con tutto il cuore sinceramente. Che poi quando non inserisco una evo non significa che non lo avrà di sicuro, ma che PER ORA, non ci sono abbastanza prove per dire che l'avrà, tutto qui.

Bewear mi fa pensare che abbia una pre-evo invece, troppo grosso e tutti i Pokémon "orsi" hanno una linea a 2 stadi (non è una vera prova, però).

Io non trovo somiglianze fra cutifly e flabebe apparte il tipo folletto. Semmai il pokemon girlanda ricorda flabebe per il tipo e l'associazione ai fiori pur non essendo erba che però non fanno parte del pokemon ma sono raccolti da lui

Link al commento

Adesso, pokemario ha scritto:

Io non trovo somiglianze fra cutifly e flabebe apparte il tipo folletto. Semmai il pokemon girlanda ricorda flabebe per il tipo e l'associazione ai fiori pur non essendo erba che però non fanno parte del pokemon ma sono raccolti da lui

Intendevo simile a Flabébé non per il concept o altro, ma per evoluzione, secondo me avrà delle evoluzioni simili e poi diciamocelo, è impossibile che lascino un Pokémon simile senza evo, è alto 10 centimetri. Comfey a me pare il nuovo Klefki, non vedo nulla relazionato a Flabébé eccetto il tipo e i fiori.

Link al commento

È  molto simile anche a klefkibin effetti ma io quando l'ho visto ho pensato subito a flabebe comunque vedremo ( comunque è vero che è piccolo ma non riesco ad immaginare un evo per cutiefly non dico che l'avrà ma non ho idea di come sarà)

È  molto simile anche a klefkibin effetti ma io quando l'ho visto ho pensato subito a flabebe comunque vedremo ( comunque è vero che è piccolo ma non riesco ad immaginare un evo per cutiefly non dico che l'avrà ma non ho idea di come sarà)

Link al commento

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Dove lo dice che sarà fuoco/terra?

Nel codice fonte della pagina degli starter oltre ai tipi Erba, Volante, Fuoco ed Acqua, ci sono anche i tipi Terra e Lotta, la cui posizione sembra suggerire che LItten diventa Terra e Popplio Lotta.

Link al commento

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nel codice fonte della pagina degli starter oltre ai tipi Erba, Volante, Fuoco ed Acqua, ci sono anche i tipi Terra e Lotta, la cui posizione sembra suggerire che LItten diventa Terra e Popplio Lotta.

Ah si ricordo...

Link al commento

12 ore fa, pokemario ha scritto:

Per me se bewear avrà una pre evo sarà normale puro l'evo di yungoos normale buio e marshadow psico buio o buio lotta 

Non credo,io credo di più Psico Veleno,perché deve condividere il Psico con gli altri due e infine a Marte c'è un liquido velenoso che può uccidere

Link al commento

17 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Non credo,io credo di più Psico Veleno,perché deve condividere il Psico con gli altri due e infine a Marte c'è un liquido velenoso che può uccidere

Sarà Psico/Folletto perché i marshmellow sono dolci e i dolci sono follettosi come ci insega Swirlix.

Link al commento

Ragazzi lasciate in pace il povero @Zarxiel sul fatto di litten fuoco/terra o buio , per adesso , per quanto ne sappiamo , può diventare anche fuoco/coleottero , anche se altamente improbabile ma niente e nessuno vieta di farlo . Detto cio mi pare inutile dire per venti volte venti persone diverse :" ma non è piu probabile fuoco/buio ?"o con popplio acqua/folletto . A questo punto esprimo il mio immenso volere di vedere un pokemon spettro/volante ( c e gia drifloon ma vorrei comunque un'altra linea evolutiva per questi tipi) oppure spettro/elettro , c é solo rotom per ora , e vorrei un pokemon meno "unico" nel suo genere .

zarxiel , mannaggia a te , mi stai facendo piacere sempre di piu i tipi spettro :XD:

Link al commento

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Ragazzi lasciate in pace il povero @Zarxiel sul fatto di litten fuoco/terra o buio , per adesso , per quanto ne sappiamo , può diventare anche fuoco/coleottero , anche se altamente improbabile ma niente e nessuno vieta di farlo . Detto cio mi pare inutile dire per venti volte venti persone diverse :" ma non è piu probabile fuoco/buio ?"o con popplio acqua/folletto . A questo punto esprimo il mio immenso volere di vedere un pokemon spettro/volante ( c e gia drifloon ma vorrei comunque un'altra linea evolutiva per questi tipi) oppure spettro/elettro , c é solo rotom per ora , e vorrei un pokemon meno "unico" nel suo genere .

Come lui esprime le sue idee, è nostro diritto esprimere le nostre

Link al commento

Adesso, Rayen ha scritto:

Si si certo , non é questo che volevo dire , dico solo che potrebbe essere qualsiasi tipo , l'unica cosa che é praticamente certa é che manterra il tipo fuoco ( forse sarebbe meglio lasciare litten e popplio di tipi puri nella lista dei pokemon per evitare altre questioni su di esso )

Link al commento

3 ore fa, Rayen ha scritto:

Non esprimo le mie opinioni, io preferirei Litten di tipo Fuoco/Buio e Popplio Acqua/Folletto o Spettro (spero in un clown da film horror), tuttavia sta lista l'ho fatta raccogliendo tutti i dati ufficiali o appartenenti a fonti ufficiali e le ho inserite insieme, nel sito UFFICIALE nella pagina degli STARTER nel codice fonte ci sono i tipi Terra e Lotta vicini rispettivamente a Fuoco ed Acqua e dal momento che appartiene al sito ufficiale NON POSSO ignorare tale informazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...