Willinskie Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 A mio avviso gli ultimi pokemon piacciono - Partendo dal Pokemon Frutto, @Cydonia anche io ho ipotizzato che potrebbe diventare Fuoco Erba e la cosa mi garberebbe un sacco. Mimikyu effettivamente si vede sia in un rifugio abbandonato che in un cimitero: o sono scenario piazzati così per farci vedere un po' di gameplay oppure sono riconducibili ad una determinata scena di gioco. Lotzo abbraccia tutti è spettacolare ed è enorme O.O - Comfey credo che sarà il nuovo Chansey dei centri pokemon, mentre Spirit cavallo selvaggio è uno dei miei preferiti fin'ora - e sicuramente credo che sarà cavalcabile - un pokemon cavallo non cavalcabile è come un cielo senza stelle... e poi credo che sulle strade "pubbliche" troveremo i mezzi di trasporto a darci la possibilità di spostarci da una parte all'altra, visto che nel menù c'è sempre quella voce *trainer path/pass/bus* - Wimpod, a quanto detta dalla voce ufficiale: spara un liquido velenoso, che questo si trasformi in acqua veleno? E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1
Cyan Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 53 minuti fa, Willinskie ha scritto: A mio avviso gli ultimi pokemon piacciono - Partendo dal Pokemon Frutto, @Cydonia anche io ho ipotizzato che potrebbe diventare Fuoco Erba e la cosa mi garberebbe un sacco. Mimikyu effettivamente si vede sia in un rifugio abbandonato che in un cimitero: o sono scenario piazzati così per farci vedere un po' di gameplay oppure sono riconducibili ad una determinata scena di gioco. Lotzo abbraccia tutti è spettacolare ed è enorme O.O - Comfey credo che sarà il nuovo Chansey dei centri pokemon, mentre Spirit cavallo selvaggio è uno dei miei preferiti fin'ora - e sicuramente credo che sarà cavalcabile - un pokemon cavallo non cavalcabile è come un cielo senza stelle... e poi credo che sulle strade "pubbliche" troveremo i mezzi di trasporto a darci la possibilità di spostarci da una parte all'altra, visto che nel menù c'è sempre quella voce *trainer path/pass/bus* - Wimpod, a quanto detta dalla voce ufficiale: spara un liquido velenoso, che questo si trasformi in acqua veleno? Il Pokémon fruttomi piace, ma credo che dovremo scordarci un ERBA/FUOCO. Il frutto in questione non mi ricorda la Pitaya, ma il Mangostano... La pitaya ha una polpa bianca ma ricca di semi, il mangostano invece se tagliato a metà è uguale a quel pokemon... Mi aspetto di più un tipo Erba classico o al limite Erba/ Follet. E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1
Willinskie Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Cyan ha scritto: Il Pokémon fruttomi piace, ma credo che dovremo scordarci un ERBA/FUOCO. Il frutto in questione non mi ricorda la Pitaya, ma il Mangostano... La pitaya ha una polpa bianca ma ricca di semi, il mangostano invece se tagliato a metà è uguale a quel pokemon... Mi aspetto di più un tipo Erba classico o al limite Erba/ Follet. Esatto Mangostano...mah Erba folletto mmmh...poi magari ci stroncano tutti quanti facendolo diventare ispirato alla Pitaya e quindi Drago Erba
Cyan Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 15 minuti fa, Willinskie ha scritto: Esatto Mangostano...mah Erba folletto mmmh...poi magari ci stroncano tutti quanti facendolo diventare ispirato alla Pitaya e quindi Drago Erba Errore mio, non avevo visto che avevano già detto che fosse un mangostano, sorry! E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1
Willinskie Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 7 minuti fa, Cyan ha scritto: Errore mio, non avevo visto che avevano già detto che fosse un mangostano, sorry! Ma figurati... anzi eheheh fa sempre piacere...
BloodyRed Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 @Cydonia Dammi la tua maglietta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Ghostachu Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 E' la prima volta che una generazione mi piace TUTTA. O mi sono rammollito con gli anni o stanno facendo un ottimo lavoro.
JoshMcOwl Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 Il video di Cydonia invece di fare chiarezza mi ha confuso ancora di più (scherzi a parte sei bravissimo) Quello che non ho capito è: che differenza ci sarà tra breedare un Pokémon e usare l'Allenamento Pro? Il punteggio massimo di IVS per statistica resterà sempre 31 o verrà aumentato?
Mr. Anderson Inviato 21 luglio, 2016 Inviato 21 luglio, 2016 2 ore fa, blue ha scritto: Il video di Cydonia invece di fare chiarezza mi ha confuso ancora di più (scherzi a parte sei bravissimo) Quello che non ho capito è: che differenza ci sarà tra breedare un Pokémon e usare l'Allenamento Pro? Il punteggio massimo di IVS per statistica resterà sempre 31 o verrà aumentato? Il punteggio massimo resterà sempre 31; con l'allenamento pro, in base a quanto è stato rivelato fino ad ora, potrai solo aumentare le IV di un pokemon che ha raggiunto il livello 100 ( e per portare un pokemon al livello 100 un po' ci vuole ) grazie allo strumento collo di bottiglia ( strumento che potrebbe non essere molto facile da trovare ), mentre con il breeding puoi ottenere la natura e l'abilità che vuoi, nonché le introforze, valori di IV pari a zero ( utili per certi tipi di strategie nel competitivo ) e le mosse uovo. Insomma più che essere utile per ottenere pokemon normali competitivi sarà utile per ottenere leggendari competitivi legit al 100%. E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl 1
Post raccomandati