Vai al commento



[VIDEO] IV modificabili in Pokémon Sole e Luna?


Cydonia

Post raccomandati

Ottimo video.

Ma Rotom non è unico, in 4° gen se ne trova solo uno ok, ma in altri giochi puoi trovarne vari (in 6° gen puoi trovarne molti, anche se ESTREMAMENTE rari) e ci sono allenatori che lo possiedono.

Comunque sia, il sito dice che Mimikyu abbia discegnato occhi e bocca, quindi si è ispirato ad un pupazzo, ma non usa un pupazzo.

Inoltre non viene detto che la malattia sia mortale, ma solo che è una malattia misteriosa.

Wimpol non è la forma precedene di Kabuto. Nel Pokédex viene detto che alcuni Kabuto sono rimasti inalterati ed esistono allo stato brado. Il che significa che Wimpol è il discendente dei Kabuto che si sono evoluti, e non la forma originaria di Kabuto e che Kabuto era Roccia anche nella preistoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ottimo video.

Ma Rotom non è unico, in 4° gen se ne trova solo uno ok, ma in altri giochi puoi trovarne vari (in 6° gen puoi trovarne molti, anche se ESTREMAMENTE rari) e ci sono allenatori che lo possiedono.

Comunque sia, il sito dice che Mimikyu abbia discegnato occhi e bocca, quindi si è ispirato ad un pupazzo, ma non usa un pupazzo.

Inoltre non viene detto che la malattia sia mortale, ma solo che è una malattia misteriosa.

Wimpol non è la forma precedene di Kabuto. Nel Pokédex viene detto che alcuni Kabuto sono rimasti inalterati ed esistono allo stato brado. Il che significa che Wimpol è il discendente dei Kabuto che si sono evoluti, e non la forma originaria di Kabuto e che Kabuto era Roccia anche nella preistoria.

Che poi nel trailer ufficiale Mimikyu appare anche in un cimitero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Che poi nel trailer ufficiale Mimikyu appare anche in un cimitero.

Può essere trovato sia nella fabbrica di giocattoli abbandonata che nel cimitero, mica deve trovarsi in un unica zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Può essere trovato sia nella fabbrica di giocattoli abbandonata che nel cimitero, mica deve trovarsi in un unica zona.

Appunto xd.

 

Nel video Cydonia dice che secondi lui potrebbe essere unico ed apparire in una fabbrica di giocattoli, ma se fosse unico non apparirebbe pure al cimitero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Che poi nel trailer ufficiale Mimikyu appare anche in un cimitero.

L'avevo notato anch'io! xD

 

Comunque sia, @Cydonia, sono felicissimo per l'introduzione dell'Allenamento Pro, visto che lo trovo in grado di coinvolgere anche quelli che, come me, sono stati sempre attratti ma non hanno mai voluto cimentarsi all'interno del Competitivo, il quale diviene davvero semplificato da comprendere in tutte le sue sfaccettature,ora! ;)

Wimpod, ahimé, credo non abbia nulla a che fare con Kab, anche perché GameFreak non ha mai fatti collegamenti così insoliti!

Bounsweet, lo amo♥

Mentre, solo io ho pensato in Comfey, come una sua possibile evoluzione, prima vista?

Mimikyu, invece, spero abbia un'evoluzione...

Bewear, è uno dei più carini! ;)

 

Mudsdale, a mio parere, potrebbe essere cavalcabile, magari nei percorsi più tortuosi.

 

Questa nuova generazione sembra davvero promettente! ;D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

L'avevo notato anch'io! xD

 

Comunque sia, @Cydonia, sono felicissimo per l'introduzione dell'Allenamento Pro, visto che lo trovo in grado di coinvolgere anche quelli che, come me, sono stati sempre attratti ma non hanno mai voluto cimentarsi all'interno del Competitivo, il quale diviene davvero semplificato da comprendere in tutte le sue sfaccettature,ora! ;)

Wimpod, ahimé, credo non abbia nulla a che fare con Kab, anche perché GameFreak non ha mai fatti collegamenti così insoliti!

Bounsweet, lo amo♥

Mentre, solo io ho pensato in Comfey, come una sua possibile evoluzione, prima vista?

Mimikyu, invece, spero abbia un'evoluzione...

Bewear, è uno dei più carini! ;)

 

Mudsdale, a mio parere, potrebbe essere cavalcabile, magari nei percorsi più tortuosi.

 

Questa nuova generazione sembra davvero promettente! ;D

 

 

Beh oddio, secondo me invece Wimpod è il discendente di Kabuto.

Basti pensare a Bastiodon ed Aggron, che sono estremamente simili, Aggron è palesemente il discendente di Bastiodon e ce ne sono altri, Archeops è l'antenato degli uccelli moderni, Aerodactyl probabilmente degli uccelli predatori più grossi, Carracosta delle tartarughe e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh oddio, secondo me invece Wimpod è il discendente di Kabuto.

Basti pensare a Bastiodon ed Aggron, che sono estremamente simili, Aggron è palesemente il discendente di Bastiodon e ce ne sono altri, Archeops è l'antenato degli uccelli moderni, Aerodactyl probabilmente degli uccelli predatori più grossi, Carracosta delle tartarughe e così via.

Certo, ma in tutto questo non vi è nulla di ufficiale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Certo, ma in tutto questo non vi è nulla di ufficiale!

Veramente è ufficiale che Archen ha dato origine a tutti gli uccelli moderni e Tirtouga alle tartarughe, quindi non vedo perché non trasporre la cosa sua altri pokémon :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Bounsweet Erba/Fuoco sì, vi prego. *-*

Ma se è ispirato al frutto del drago magari anche di tipo  Erba/Drago... Cosa simile è accaduta con Flygon, ispirato ad una libellula, ma dato che in inglese si dice "Dragonfly" allora è di tipo drago :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Che poi Bounsweet è ispirato a un mangostano, che diventi un dragonfruit è possibile, ma per il momento rimane tale. Un mangostano.

E' già capitato che dei Pokémon diventino altre specie nell'evoluzione, soprattutto per un frutto, diventando più cazzuto potrebbe diventare questo frutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ma se è ispirato al frutto del drago magari anche di tipo  Erba/Drago... Cosa simile è accaduta con Flygon, ispirato ad una libellula, ma dato che in inglese si dice "Dragonfly" allora è di tipo drago :confused:

Beh sia erba fuoco che erba drago sono typing interessanti e riscatterebbe la povera piantina che è uno dei nuovi pokemon meno apprezzati forse anche per la somiglianza con cherubi con l'evo sicuramente si riscatterà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sia erba fuoco che erba drago sono typing interessanti e riscatterebbe la povera piantina che è uno dei nuovi pokemon meno apprezzati forse anche per la somiglianza con cherubi con l'evo sicuramente si riscatterà

Ma a me sembra che abbia ricevuto commenti positivi dalla maggior parte delle persone

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Venom85 ha scritto:

cmq wimpod è mlto simile a un Limulo animale considerato un fossibile vivente

SC_horseshoe_crab_2.jpg

Mh è vero, l'unico problema è che il limulo non ha occhi e altre cose sul davanti, anche se la parte di dietro è molto simile e vive alle Hawaii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Ma a me sembra che abbia ricevuto commenti positivi dalla maggior parte delle persone

Abbiamo sentito persone diverse allora quelli che ho sentito io non erano commenti veramente negativi ma la gente non era colpita da questo pokemon sia per il design che per il fatto che somiglia a cherubi a me non dispiace anche se spero che abbia più personalità con l'evo perche per ora lo vedo piuttosto anonimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- L'abilità Fuggifuggi non può funzionare come riportato da Cydonia, se viene colpito da un attacco mentre è più lento, si switcherà senza aver attaccato quel turno (cosa che potrebbe comunque essere utile se si volesse far entrare un Pokémon senza che questo subisca danni).

- Indifferenza rende immuni anche da Provocazione: potenzialmente quel coso potrebbe essere un ottimo trickroomer, essendo immune sia da Provocazione che da Spora (sempre che abbia statistiche migliori di Gourgeist e Trevenant)

- Fogliamanto è utile (solo(?)) per fare Riposo aggratis sotto il sole. Se fosse particolarmente resistente potrebbe averci un senso (è molto difficile, nemmeno Goodra sotto la pioggia è giocabile così, ma non butterei via questa strategia fin da subito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...