Vai al commento



Top 5 delle Mega che volete per tipo


Post raccomandati

Non ne ho tantissimi in realtà...

 

 

Normale: Castform, Persian, Girafarig, Ambipom

Erba: Cherrim, Jumpluff, Breloom

Elettro: Raichu, Heliolisk 

Coleottero: Ariados, Masquerain, Vespiqueen

Fuoco: Ninetails, Rapidash

Acqua: Golduck, Kingler, Milotic, Floatzel

Spettro: Mismagius

Volante: Dodrio, Swanna

Ghiaccio: Froslass

Veleno: Arbok, Seviper, Skuntank

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, StabnShoot ha scritto:

L'abilità di Noctowl? :V

Non me n'è venuta in mente nessuna di azzeccata.

Pedinombra non la voglio sennò lo bannano subito, ma nemmeno robaccia come Corpofunesto, insomma qualcosa di OP ma non esageratamente ecco, magari una nuova abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non me n'è venuta in mente nessuna di azzeccata.

Pedinombra non la voglio sennò lo bannano subito, ma nemmeno robaccia come Corpofunesto, insomma qualcosa di OP ma non esageratamente ecco, magari una nuova abilità.

Burla potrebbe andare bene, no?

 

Dipende da in che direzione andresti con la Mega di Noctowl. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Burla potrebbe andare bene, no?

 

Dipende da in che direzione andresti con la Mega di Noctowl. 

Burla? Beh la priorità a Trespolo e Defog è una cosa molto gradita, altre mosse di status che ora non mi vengono su Noctowl, magari fare un tank difensivo con Tossina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Burla? Beh la priorità a Trespolo e Defog è una cosa molto gradita, altre mosse di status che ora non mi vengono su Noctowl, magari fare un tank difensivo con Tossina.

È proprio lì dove volevo arrivare. Una sorta di variante di Skarmory con difesa speciale più fragile ma più veloce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non me n'è venuta in mente nessuna di azzeccata.

Pedinombra non la voglio sennò lo bannano subito, ma nemmeno robaccia come Corpofunesto, insomma qualcosa di OP ma non esageratamente ecco, magari una nuova abilità.

Ma chissene di Smogon, Smogon è stupido, possono bannare quello che gli pare, se la gente c'ha un minimo di amore per il brand segue il regolamento ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma chissene di Smogon, Smogon è stupido, possono bannare quello che gli pare, se la gente c'ha un minimo di amore per il brand segue il regolamento ufficiale.

No, perché se vai online ti ritrovi il tizio con sei M-Rayquaza, il tizio che usa Shadow Tag, il tizio che ti addormenta tutti i Pokémon, il Kelfki con Swagger...

 

Le regole esistono per una ragione. Che poi, online su show-down è molto più veloce e facile crearsi i Pokémon e trovare partite.

 

Che poi pensi che bannino a caso? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

No, perché se vai online ti ritrovi il tizio con sei M-Rayquaza, il tizio che usa Shadow Tag, il tizio che ti addormenta tutti i Pokémon, il Kelfki con Swagger...

 

Le regole esistono per una ragione. Che poi, online su show-down è molto più veloce e facile crearsi i Pokémon e trovare partite.

 

Che poi pensi che bannino a caso? :asduj1:

Si, bannano a caso.

Inoltre esiste il regolamento ufficiale, dove non si possono usare 6 MegaRayquaza ecc... Pedinombra non è affatto pericoloso, Klefki non ho mai avuto problemi...

Smogon è il cancro del competitivo in cui tutti usano i Pokémon in base a quello che dicono i tiranni di Smogon e non in base a quelli che la gente preferisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si, bannano a caso.

Inoltre esiste il regolamento ufficiale, dove non si possono usare 6 MegaRayquaza ecc... Pedinombra non è affatto pericoloso, Klefki non ho mai avuto problemi...

Smogon è il cancro del competitivo in cui tutti usano i Pokémon in base a quello che dicono i tiranni di Smogon e non in base a quelli che la gente preferisce.

No, non bannano a caso. Siccome tu mi stai praticamente dicendo che Aegislash è un Pokémon che potrebbe essere tranquillamente usato insieme a tutti gli altri non penso di poter prendere in considerazione la tua opinione. Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

 

Smogon è il cancro del competitivo in cui tutti usano i Pokémon in base a quello che dicono i tiranni di Smogon e non in base a quelli che la gente preferisce.

Si adattano a determinati standard per buildare un metagame, quale tirannide? :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

No, non bannano a caso. Siccome tu mi stai praticamente dicendo che Aegislash è un Pokémon che potrebbe essere tranquillamente usato insieme a tutti gli altri non penso di poter prendere in considerazione la tua opinione. Mi dispiace.

Se ti costringono ad usare un team fisso, allora grazie al piffero che Aegislash è Uber, con il regolamento ufficiale puoi tranquillamente buttarlo giù. Smogon crea squilibrio bannando roba a caso e che permette agli altri allenatori di avere un team originale composto dai Pokémon a cui loro piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se ti costringono ad usare un team fisso, allora grazie al piffero che Aegislash è Uber, con il regolamento ufficiale puoi tranquillamente buttarlo giù. Smogon crea squilibrio bannando roba a caso e che permette agli altri allenatori di avere un team originale composto dai Pokémon a cui loro piace.

Premetto che io lotto in competitivo sia su 3DS che su sd;da un certo punto di vista Zarxiel secondo me ha ragione,smogon banna cose che a mio parere potrebbero essere sbannate come appunto aegislash e non banna roba che è davvero OP.Tuttavia smogon cerca di equilibrare il gioco affinchè possa vincere il giocatore il più abile e si evitino situazioni nettamente sbilanciate,quindi alla fine sto dalla parte di smogon:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che io sono pigro e non spreco la mia vita a crearmi pokemon perfetti su console (se ho fortuna me li faccio scambiare dai giappomin**a), li gioco su simulatore che li è obbligatorio seguire le regole fan made di Smogon.

Poi a me piace giocare con quelle regole, che poi non è vero che selezionano i loro pokemon "preferiti", sono oggettivamente i più forti, con buone mosse e statistiche, provare per credere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Sarebbe piu grande di tutta alola :asduj1: 

  Nascondi contenuto

Poi se facessero MWailord aumenterebbe di peso , a tal punto che quando nuota crea degli tsunami :rotfl:.LO VOGLIO :look:

 

Sarebbe troppo grande per nuotare LO VOGLIO ANCORA DI PIÙ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Sarebbe piu grande di tutta alola :asduj1: 

  Apri contenuto nascosto

Poi se facessero MWailord aumenterebbe di peso , a tal punto che quando nuota crea degli tsunami :rotfl:.LO VOGLIO :look:

 

Sai che figata creare i maremoti mentre nuoto in mare con lui:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sai che figata creare i maremoti mentre nuoto in mare con lui:asduj1:

infatti il motivo per cui tutti i team malvagi cercano di dominare il mondo e falliscono é perche usando i pokemon sbagliati ... Altro che dialga e palkia , noi abbiamo MEGAWAILORD !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

infatti il motivo per cui tutti i team malvagi cercano di dominare il mondo e falliscono é perche usando i pokemon sbagliati ... Altro che dialga e palkia , noi abbiamo MEGAWAILORD !

Quoto sei uno spasso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non andiamo off-topic, per favore. :)

 

Comunque ecco la mia lista. Ho messo pochi tipi, ma quelli con le mega a cui tengo di più. xD

 

Coleottero

Spoiler
  1. Ledian Coleottero/Lotta o Coleottero/Folletto, Macroforza
  2. Yanmega (Così ci facciamo anche il gioco di parole) Coleottero/Drago, Acceleratore
  3. Mothim
  4. WormadamWormadamWormadam
  5. Volcarona

 

Erba

Spoiler
  1. Tangrowth Erba, Sopportazione
  2. Bellossom
  3. Cherrim Erba/Folletto, Regalfiore
  4. Jumpluff
  5. Roserade

 

Normale

Spoiler
  1. Porygon-Z Normale/Elettro o Normale/Buio con Adattabilità o una versione potenziata di Download
  2. Persian Normale, Foltopelo (voglio diventi un gatto Persiano anche di aspetto, oltre che di nome **)
  3. Delcatty
  4. Stoutland
  5. Pyroar

 

Acqua

Spoiler
  1. Starmie Acqua/Psico, Acceleratore
  2. Kingdra
  3. Lanturn
  4. Floatzel
  5. Wailord Mi basta abbia un'abilità che si basi sulle sue dimensioni. :th_sisi:


SpettroIC_Big.png

Spoiler
  1. Golurk Terra/Spettro, Ferropugno
  2. Dusknoir
  3. Spiritomb
  4. Trevenant
  5. Gourgeist

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ragazzi, non andiamo off-topic, per favore. :)

 

Comunque ecco la mia lista. Ho messo pochi tipi, ma quelli con le mega a cui tengo di più. xD

 

Coleottero

  Apri contenuto nascosto
  1. Ledian Coleottero/Lotta o Coleottero/Folletto, Macroforza
  2. Yanmega (Così ci facciamo anche il gioco di parole) Coleottero/Drago, Acceleratore
  3. Mothim
  4. WormadamWormadamWormadam
  5. Volcarona

 

Erba

  Apri contenuto nascosto
  1. Tangrowth Erba, Sopportazione
  2. Bellossom
  3. Cherrim Erba/Folletto, Regalfiore
  4. Jumpluff
  5. Roserade

 

Normale

  Apri contenuto nascosto
  1. Porygon-Z Normale/Elettro o Normale/Buio con Adattabilità o una versione potenziata di Download
  2. Persian Normale, Foltopelo (voglio diventi un gatto Persiano anche di aspetto, oltre che di nome **)
  3. Delcatty
  4. Stoutland
  5. Pyroar

 

Acqua

  Apri contenuto nascosto
  1. Starmie Acqua/Psico, Acceleratore
  2. Kingdra
  3. Lanturn
  4. Floatzel
  5. Wailord Mi basta abbia un'abilità che si basi sulle sue dimensioni. :th_sisi:


SpettroIC_Big.png

  Nascondi contenuto
  1. Golurk Terra/Spettro, Ferropugno
  2. Dusknoir
  3. Spiritomb
  4. Trevenant
  5. Gourgeist

Mi piacciono le mega che vorresti tu solo tangrowth è un pokemon che non muoio dalla voglia di avere megaevoluto preferirei mega ninetales

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...