Vai al commento


A che livello siete?


Dangi

Post raccomandati

Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto.

Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi!

Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dangi ha scritto:

Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto.

Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi!

Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi?

Io sono attualmente al livello 12, e vivo anch'io in mezzo al nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credevo ci fosse tanta gente messa come me, visto che in America essere al 20 è normale, credevo fosse così anche in Italia :XD:

Infatti mi son scordato che Niantic sta proprio in California e son tutti circondati da Pokéstop, senza contare se la nostra connessione non è nulla confrantata alla loro :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Gazza ha scritto:

21, ma la salita si fa bella ripida ora.

Oggi sono arrivato al 20, e sono sbiancato (più di quanto la mia carnagione da quasi albino possa permettermi.. XD) nel vedere quanti punti ci vogliono per il prossimo level up.. Però almeno ho sbloccato le ultra ball finalmente.. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dangi ha scritto:

Non credevo ci fosse tanta gente messa come me, visto che in America essere al 20 è normale, credevo fosse così anche in Italia :XD:

Infatti mi son scordato che Niantic sta proprio in California e son tutti circondati da Pokéstop, senza contare se la nostra connessione non è nulla confrantata alla loro :sweat:

Anche tu sei in parte Americano? Io sto a Santa Monica per altri 2 mesi! Magari ci si becca in giro xD

Ps. Comunque io lv 22 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Matx96 ha scritto:

Scusate, senza che apra un altro topic per questa domanda stupida preferisco chiedere qua. Ma è vero che oltre il livello 20 non si ottengono più ricompense? Se sì, a che serve salire dal 20 in poi?

Io sono passato al 21 e mi hanno dato altre 10 ultra ball e altre cosucce. Quindi non è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello 16, anche se vivo in una città abbastanza grande e soprattutto in centro ci sono pokéstop a oltranza.

Il fatto poi che proprio sotto casa mia ci siano delle anime buone che mettono esche in continuazione aiuta... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Matx96 ha scritto:

Scusate, senza che apra un altro topic per questa domanda stupida preferisco chiedere qua. Ma è vero che oltre il livello 20 non si ottengono più ricompense? Se sì, a che serve salire dal 20 in poi?

Fino al 26 le ricompense di livello ci sono. Anche la potenza dei pokemon  che trovi aumenta in base al livello, quindi conviene salire ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...