FallenAngel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Date un voto alle generazioni pokemon inclusa la settima basandovi esclusivamente sul design di ogni pokemon e se volete potete dire quale sia il vostro preferito per ogni generazione e di quelli detti il preferito in assoluto 1ª 6,5 scyther 2ª 7,5 tyranitar 3ª 8,5 rayquaza 4ª 7 darkrai 5ª 4 volcarona 6ª 7,5 zygarde forma perfetta e greninja 7ª da quel poco che ho visto 8 rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca01 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 gen: 6,5 Dragonite 2 gen: 7 tyranitar 3 gen: 8 Sceptile 4 gen: 8 Electivire 5 gen: 6 Haxorus 6 gen: 6,5 Noivern e Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Kanto: 6 Eevee/Dragonair Jotho: 6 Typhlosion Hoenn: 7,5 Mudkip Sinnoh: 7,5 Froslass Unima: 6,5 Serperior Kalos: 7,5 Goodra/Sylveon/Noivern/Pancham Alola: 7 Bounsweet/Mimikyu/Komala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 8 Charizard/ mewtwo 2 8,5 typhlosion 3 7 rayquaza 4 9 torterra arceus 5 4 Zekrom 6 6 greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Spostata nella sezione più adatta, dato che quella era solo per parlare di Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1. 7, Lapras. 2. 7,5, Houndoom. 3. 6, Banette. 4. 9, Toxicroak. 5. 8, Scrafty. 6. 6, Goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1. 9,Dragonite 2. 6,5,Scizor 3. 7,Milotic 4. 9,Garchomp 5, 7,Haxorus 6 8,Aegislash 7. Per quello che ho visto fino ad ora 8,il migliore è Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1. voto: 8,5 Arcanine 2. voto: 7+ Crobat 3. voto: 8 Milotic 4. voto: 9 Garchomp 5. voto: 7+ Zorua 6. voto: 8- Hawlucha 7. voto: 7,5 (provvisorio) Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 8 - Poliwhirl - Poliwrath 7 - Elekid 8 - Deoxys 7 - Lucario 8 - Patrat - Watchog 6 - Bergamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1° 6 venasaur 2° 6,5 entei 3° 8 gardevoir/altaria 4° 10 lucario 5° 6 serperior/reshiram 6° 10 braixen/geninja/tanlonflame/noivern/meowstic maschio 7° non saprei dire... e al momento penso che sia togedemaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1° 7 squirtle e 2° 6 generazione anonima a mio avviso, comunque ho-oh e gligar 3° 7,5 crawdaunt 4° 10 gliscor ovviamente is the best 5° 4 serperior 6° 8 la sto rivalutando, ha molti pokemon fighi, sicuramente chi non delude sono pancham e yveltal 7° 6,5 per ora fighi mimikyu e tapu koko, e ovviamente rowlet, per il resto discreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 prima gen: 2 - personalmente non mi piace la grafica - Pikachu/Clefairy seconda gen: 3 - un po' meglio della prima - Lugia terza gen: 5 - non amo la parte marittima di Hoenn - Milotic quarta gen: 10 - iniziando con questa sarò anche di parte ma essendo la prima in stile 3d su due schermi la amo - Honckhrow/Infernape quinta gen: 8 - i pixel si vedono troppo :3 - Volcarona sesta gen: 9 - stupenda ma non raggiunge la perfezione, tutto troppo facile - Sylveon ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Mmh... Voto: 7. Pokèmon preferito: Growlithe. Voto: 8,5. Pokèmon preferito: Suicune. Voto: 6,5. Pokèmon preferito: Sceptile. Voto: 9. Pokèmon preferito: Darkrai. Voto: 8. Pokèmon preferito: Tutti i pokèmon Buio di questa gen tranne Vullaby, quell'oca gipsy cicciona la odio. Voto: 6. (coincidenze? io non credo). Pokèmon preferito: Yveltal. Buonissime speranze per Sole e Luna, ai quali assegno un 8,5 provvisorio in attesa del gioco. Pokèmon preferiti: Lunala e Litten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Prima gen: 8, Gengar Seconda gen: 7, Noctowl Terza gen: 9, Torkoal Quarta gen: 10, Staraptor Quinta gen: 6-, Volcarona Sesta gen: 3, Gogoat Settima gen: ?, Pikipek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Prima gen: 7 Charizard Seconda gen: 7,5 Tyranitar Terza gen: 8 Walrein (lo riferisco a rosso fuoco/Vf, a rubino e zaffiro do 6) Quarta gen: 10 Glaceon (7 a D/P, 9 a Platino e 10 a HGSS) Quinta gen: 9 Serperior (8,5 a bn1, 9 a bn2) Sesta gen 8 Noivern (sia a oras sia a xy) Basandomi sui giochi Sui design darei 7 alla prima, 8 alla seconda, 6 alla terza, 9 alla quarta, 7 alla quinta e 5 alla sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1° 6 Starmie 2° 8.5 Ledian 3° 7 Skitty 4° 8 Porygon-Z 5° 9 Golurk e Volcarona 6° 6 Chesnaught 7° 8 Bounsweet Per tutte ho cercato di fare una media di bellezza complessiva dei pokémon, regione, trama e varie meccaniche, escludendo la settima, di cui ho valutato solo pokémon e regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7, Machamp 5, Feraligtr 8, Aggron 8, Luxray 7, Krookodile 5, Greninja 8, Mudsdale Tutti che odiano la quinta e io sono l'unico a cui non piacciono la seconda e la sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1. 8 Flareon 2. 8- Scizor 3. 6+ Seviper 4. 10 Lickilicky 5. 7- Audino 6. 9+ Furfrou 7. 8 Bounsweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 gen: 7 Pidgeot 2 gen: 6 Ho-Oh 3 gen: 7 Swellow 4 gen: 9 Empoleon 5 gen: 5 Mandibuzz 6 gen: 6.5 Talonflame 7 gen: ? Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1) Charizard 10 (ma dai?) 2) Chikorita 7 (troppo kawaii) 3) Sceptile 8 (che figooh) 4) Giratina 7,5 5) Snivy 7,5 (anche Snivy kawai XD) 6) Greninja 8 7) Pikachu fantasmino 8 (non mi ricordo il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Prima generazione: 7----> Charizard, Arcanine, Lapras, Haunter, Mewtwo, Zapdos, Onix, Gengar, Vaporeon e Jolteon. Seconda generazione: 6,5----> Typhlosion, Tyranitar, Meganium, Feraligatr, Lugia e Houndoom. Terza generazione: 7,5------> Milotic, Kyogre, Rayquaza, Sharpedo, Dusclops, Absol, Seviper, Swampert, Sceptile, Salamence, Metagross e Mightyena. Quarta generazione: 9,5-----> Darkrai, Torterra, Giratina,Staraptor, Rotom, Roserade, Luxray, Drifblim, Lucario, Drapion, Gliscor, Froslass, Shaymin, Floatzel, Spiritomb e Garchomp. Quinta generazione: 10------> Chandelure, Serperior, Samurott, Zekrom, Hydreigon, Braviary, Haxorus, Litwick, Lampent, Zoroark, Zorua, Tirtouga, Krookodile, Scolipede, Snivy, Oshawott, Carracosta, Bisharp, Elektross, Victini, Reshiram, Scraggy e Zebstrika. Sesta generazione: 8-------> Fennekin, Braixen, Delphox,Goodra,Goomy, Aegislash, Fletchling, Fletchinder, Talonflame, Gogoat, Pancham, Skrelp, Dragalge, Honedge, Phantump, Noibat, Noivern e Xerneas. Settima generazione: ?? -----> Rockruff, Mimikyu, Mudsdale, Lunala, Salandit, Litten, Pikipek, Popplio e Tapu Koko (lista incompleta, ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 48 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Tutti che odiano la quinta e io sono l'unico a cui non piacciono la seconda e la sesta Fidati che io sono il primo ad apprezzare la quinta generazione, e il primo a dire che la sesta gen non è niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Fidati che io sono il primo ad apprezzare la quinta generazione, e il primo a dire che la sesta gen non è niente di che. Dopotutto, non è un po' vergognoso che nonostante il numero di Pokémon introdotti sia molto basso solo pochi sono di qualità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 20 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Dopotutto, non è un po' vergognoso che nonostante il numero di Pokémon introdotti sia molto basso solo pochi sono di qualità? Esatto, ha alcuni pokèmon belli (Greeninja, Aegislash, Trevenant, che a me piacciono molto) ma anche dei decisi flop, come quella roccia con le mani, che in confronto Garbodor è Miss Mondo. Per non parlare di Elisio e del suo team di incapaci, e il loro carisma pari a quello di una capra morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Più che altro ha alcuni pokèmon belli (Greeninja, Aegislash, Trevenant, che a me piacciono molto) ma anche dei decisi flop, come quella roccia con le mani, che in confronto Garbodor è Miss Mondo. Per non parlare di Elisio e del suo team di incapaci, e il loro carisma pari a quello di una capra morta. Anche io adoro quel Pokémon (figurati, Greninja è il mio preferito) però se teniamo conto di tutti i flop in relazione con il numero esiguo di Pokémon, quesi il 40-50% dei Pokémon della sesta fanno schifo, che non è decisamente accettabile. La storia, poi... La GF faceva buon uso dei suoi Oddish al tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.