Vai al commento


Date un voto alle generazioni pokemon


FallenAngel

Post raccomandati

Date un voto alle generazioni pokemon inclusa la settima basandovi esclusivamente sul design di ogni pokemon e se volete potete dire quale sia il vostro preferito per ogni generazione e di quelli detti il preferito in assoluto

1ª 6,5 scyther

2ª 7,5 tyranitar

3ª 8,5 rayquaza 

4ª 7 darkrai

5ª 4 volcarona

6ª 7,5 zygarde forma perfetta e greninja

7ª da quel poco che ho visto 8 rockruff 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° 6 venasaur

2° 6,5 entei

3° 8 gardevoir/altaria

4° 10 lucario

5° 6 serperior/reshiram

6° 10 braixen/geninja/tanlonflame/noivern/meowstic maschio

7° non saprei dire... e al momento penso che sia togedemaru

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° 7 squirtle e 

2° 6 generazione anonima a mio avviso, comunque ho-oh e gligar 

3° 7,5 crawdaunt

4° 10 gliscor ovviamente is the best :cool:

5° 4 serperior

6° 8 la sto rivalutando, ha molti pokemon fighi, sicuramente chi non delude sono pancham e yveltal

7°  6,5 per ora fighi mimikyu e tapu koko, e ovviamente rowlet, per il resto discreti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima gen: 2 - personalmente non mi piace la grafica - Pikachu/Clefairy

seconda gen: 3 - un po' meglio della prima - Lugia

terza gen: 5 - non amo la parte marittima di Hoenn - Milotic

quarta gen: 10 - iniziando con questa sarò anche di parte ma essendo la prima in stile 3d su due schermi la amo - Honckhrow/Infernape

quinta gen: 8 - i pixel si vedono troppo :3 - Volcarona

sesta gen: 9 - stupenda ma non raggiunge la perfezione, tutto troppo facile - Sylveon

 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh...

 

  1. Voto: 7. Pokèmon preferito: Growlithe.
  2. Voto: 8,5. Pokèmon preferito: Suicune.
  3. Voto: 6,5. Pokèmon preferito: Sceptile.
  4. Voto: 9. Pokèmon preferito: Darkrai.
  5. Voto: 8. Pokèmon preferito: Tutti i pokèmon Buio di questa gen tranne Vullaby, quell'oca gipsy cicciona la odio.
  6. Voto: 6. (coincidenze? io non credo). Pokèmon preferito: Yveltal.
  7. Buonissime speranze per Sole e Luna, ai quali assegno un 8,5 provvisorio in attesa del gioco. Pokèmon preferiti: Lunala e Litten.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Prima gen: 8, Gengar

Seconda gen: 7, Noctowl

Terza gen: 9, Torkoal

Quarta gen: 10, Staraptor

Quinta gen: 6-, Volcarona

Sesta gen: 3, Gogoat

Settima gen: ?, Pikipek

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima gen: 7 Charizard

Seconda gen: 7,5 Tyranitar

Terza gen: 8 Walrein (lo riferisco a rosso fuoco/Vf, a rubino e zaffiro do 6)

Quarta gen: 10 Glaceon (7 a D/P, 9 a Platino e 10 a HGSS)

Quinta gen: 9 Serperior (8,5 a bn1, 9 a bn2)

Sesta gen 8 Noivern (sia a oras sia a xy)

Basandomi sui giochi

Sui design darei 7 alla prima, 8 alla seconda, 6 alla terza, 9 alla quarta, 7 alla quinta e 5 alla sesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 Starmie

2° 8.5 Ledian

3° 7 Skitty

4° 8 Porygon-Z

5° 9 Golurk e Volcarona

6° 6 Chesnaught

 8 Bounsweet

Per tutte ho cercato di fare una media di bellezza complessiva dei pokémon, regione, trama e varie meccaniche, escludendo la settima, di cui ho valutato solo pokémon e regione. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima generazione: 7----> Charizard, Arcanine, Lapras, Haunter, Mewtwo, Zapdos, Onix, Gengar, Vaporeon e Jolteon.

Seconda generazione: 6,5----> Typhlosion, Tyranitar, Meganium, Feraligatr, Lugia e Houndoom.

Terza generazione: 7,5------> Milotic, Kyogre, Rayquaza, Sharpedo, Dusclops, Absol, Seviper, Swampert, Sceptile, Salamence, Metagross e Mightyena.

Quarta generazione: 9,5-----> Darkrai, Torterra, Giratina,Staraptor, Rotom, Roserade, Luxray, Drifblim, Lucario, Drapion, Gliscor, Froslass, Shaymin, Floatzel, Spiritomb e Garchomp.

Quinta generazione: 10------> Chandelure, Serperior, Samurott, Zekrom, Hydreigon, Braviary, Haxorus, Litwick, Lampent, Zoroark, Zorua, Tirtouga, Krookodile, Scolipede, Snivy, Oshawott, Carracosta, Bisharp, Elektross, Victini, Reshiram, Scraggy e Zebstrika.

Sesta generazione: 8-------> Fennekin, Braixen, Delphox,Goodra,Goomy, Aegislash, Fletchling, Fletchinder, Talonflame, Gogoat, Pancham, Skrelp, Dragalge, Honedge, Phantump, Noibat, Noivern e Xerneas. 

Settima generazione: ?? -----> Rockruff, Mimikyu, Mudsdale, Lunala, Salandit, Litten, Pikipek, Popplio e Tapu Koko (lista incompleta, ovviamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Tutti che odiano la quinta e io sono l'unico a cui non piacciono la seconda e la sesta :asduj1:

Fidati che io sono il primo ad apprezzare la quinta generazione, e il primo a dire che la sesta gen non è niente di che.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Fidati che io sono il primo ad apprezzare la quinta generazione, e il primo a dire che la sesta gen non è niente di che.

Dopotutto, non è un po' vergognoso che nonostante il numero di Pokémon introdotti sia molto basso solo pochi sono di qualità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Dopotutto, non è un po' vergognoso che nonostante il numero di Pokémon introdotti sia molto basso solo pochi sono di qualità?

Esatto, ha alcuni pokèmon belli (Greeninja, Aegislash, Trevenant, che a me piacciono molto) ma anche dei decisi flop, come quella roccia con le mani, che in confronto Garbodor è Miss Mondo.

Per non parlare di Elisio e del suo team di incapaci, e il loro carisma pari a quello di una capra morta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Più che altro ha alcuni pokèmon belli (Greeninja, Aegislash, Trevenant, che a me piacciono molto) ma anche dei decisi flop, come quella roccia con le mani, che in confronto Garbodor è Miss Mondo.

Per non parlare di Elisio e del suo team di incapaci, e il loro carisma pari a quello di una capra morta.

Anche io adoro quel Pokémon (figurati, Greninja è il mio preferito) però se teniamo conto di tutti i flop in relazione con il numero esiguo di Pokémon, quesi il 40-50% dei Pokémon della sesta fanno schifo, che non è decisamente accettabile. La storia, poi... La GF faceva buon uso dei suoi Oddish al tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...