Ila Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 L'app di Pokémon GO ha riscosso talmente successo da far incrementare le vendite dei giochi Pokémon per console tradizionali! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Cesco95Roki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 io ho preso pokemon giallo con gli sconti :3 troppi ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Missione compiuta direi! Penso che uno dei motivi per cui abbiano scelto di creare un app come Pokémon GO sia anche quello di far conoscere i giochi Pokémon a più persone possibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 (modificato) Non sono sorpresa di questa notizia, molte persone stanno riscoprendo i pokemon dopo (molto) tempo e vogliono ricominciare a giocare agli "originali" per console. Credo che può essere una cosa molto positiva per la serie, molto vecchi fan tornano e se ne aggiungono di nuovi Modificato 22 luglio, 2016 da MoonEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ottimi numeri. E con tutto che XY sono più vecchi hanno venduto più di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 sono felice che i giochi mainline stanno vendendo perche effetivamente gente che non sentiva pokemon da molto tempo grazie a pokemon go gli e tornato in mente e si sono fatti la domanda "ma quanti giochi pokemon sono usciti ?" e cosi va a riscoprire i giochi main line anche se ho paura di una cosa: non è che perche a causa del fatto che i casuals giocano ai giochi mainline ora nintendo e game freak fanno piu pandering alla gen one ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ottimo, hanno aumentato le vendite di Pokémon X da 1 a 2, evviva! (seriamente, che significato ha un dato del genere?! O.o Ormai le vendite di X/Y si saranno quasi azzerate...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 7 ore fa, MatBig ha scritto: Ottimi numeri. E con tutto che XY sono più vecchi hanno venduto più di ORAS Beh forse perche comunque sono una generazione che ha portato tanta innovazione mentre oras in fin dei conti è un remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh forse perche comunque sono una generazione che ha portato tanta innovazione mentre oras in fin dei conti è un remake Si, potrebbe essere uno degli incentivi per chi ha comprato i giochi di recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 6 ore fa, MatBig ha scritto: Si, potrebbe essere uno degli incentivi per chi ha comprato i giochi di recente La penso anche io così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Polemon go grazie di esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Polemon go grazie di esistere Sarei curioso di sapere come andavano le prenotazioni di sole e luna prima di go io penso bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarei curioso di sapere come andavano le prenotazioni di sole e luna prima di go io penso bene Ma adesso andranno molto più che bene 1 ora fa, Aldragon ha scritto: Ottimo, hanno aumentato le vendite di Pokémon X da 1 a 2, evviva! (seriamente, che significato ha un dato del genere?! O.o Ormai le vendite di X/Y si saranno quasi azzerate...) Basta che ne stiano vendendo di più non è importante quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 33 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma adesso andranno molto più che bene Basta che ne stiano vendendo di più non è importante quanto Lo so perfettamente che andranno più che bene, quello che sarei stato curioso di sapere è se andavano bene anche prima di go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Speravo in ciò. Qualcosa mi fa pensare che Sole e Luna supereranno XY in vendite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ma Nintendo prende solo il 10% dei ricavati di Pokémon GO!! XD E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 10 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Ma Nintendo prende solo il 10% dei ricavati di Pokémon GO!! XD Dici sul serio??????? 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so perfettamente che andranno più che bene, quello che sarei stato curioso di sapere è se andavano bene anche prima di go Sicuramente andavano molto bene anche senza pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Dici sul serio??????? Sicuramente andavano molto bene anche senza pokemon go Lo penso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxden Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Wow,speriamo che questa cosa abbia un effetto positivo anche su Pokémon Sole e Luna. Anche se a dir la verità non me lo aspettavo,pensavo che i giocatori più "Casual" scaricasserò Pokémon Go solo perchè è gratis,è davvero una bella notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Laxden ha scritto: Wow,speriamo che questa cosa abbia un effetto positivo anche su Pokémon Sole e Luna. Anche se a dir la verità non me lo aspettavo,pensavo che i giocatori più "Casual" scaricasserò Pokémon Go solo perchè è gratis,è davvero una bella notizia. Se leggi bene l'articolo dice chiaramente che anche le prenotazioni di sole e luna sono arrivate a livelli stellari grazie a go infatti è il secondo gioco più venduto su amazon usa e anche io sono rimasto molto sorpreso di questo effetto sui giochi tradizionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Con tutti i fondi che stanno guadagnando chissà che non portino in futuro la serie ufficiale su NX... sará dura ma la speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxden Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se leggi bene l'articolo dice chiaramente che anche le prenotazioni di sole e luna sono arrivate a livelli stellari grazie a go infatti è il secondo gioco più venduto su amazon usa e anche io sono rimasto molto sorpreso di questo effetto sui giochi tradizionali Si,diciamo che mi ero fatto incuriosire dalle percentuali di vendita e quindi ho saltato quella parte dell'articolo scordandomi completamente di leggere tutto l'articolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 17 ore fa, Laxden ha scritto: Si,diciamo che mi ero fatto incuriosire dalle percentuali di vendita e quindi ho saltato quella parte dell'articolo scordandomi completamente di leggere tutto l'articolo. Beh pienamente comprensibile che queste cifre distraggano, anche a me è capitato comunque la tua immagine profilo di luxray mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 20 ore fa, Aldragon ha scritto: Ottimo, hanno aumentato le vendite di Pokémon X da 1 a 2, evviva! (seriamente, che significato ha un dato del genere?! O.o Ormai le vendite di X/Y si saranno quasi azzerate...) E se ti dico che sono almeno 10.000 a settimana? Mentre ORAS 20/30.000 a settimana. Quindi c'è stato un aumento piuttosto importante. Altro che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati