Vai al commento



Pokémon GO fa aumentare le vendite del 145% dei giochi Pokémon su console!


Ila

Post raccomandati

Non sono sorpresa di questa notizia, molte persone stanno riscoprendo i pokemon dopo (molto) tempo e vogliono ricominciare a giocare agli "originali" per console. Credo che può essere una cosa molto positiva per la serie, molto vecchi fan tornano e se ne aggiungono di nuovi ^^ 

Modificato da MoonEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono felice che i giochi mainline stanno vendendo perche effetivamente gente che non sentiva pokemon da molto tempo grazie a pokemon go gli e tornato in mente e si sono fatti la domanda "ma quanti giochi pokemon sono usciti ?" e cosi va a riscoprire i giochi main line

 

anche se ho paura di una cosa: non è che perche a causa del fatto che i casuals giocano ai giochi mainline ora nintendo e game freak fanno piu pandering alla gen one ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh forse perche comunque sono una generazione che ha portato tanta innovazione mentre oras in fin dei conti è un remake

Si, potrebbe essere uno degli incentivi per chi ha comprato i giochi di recente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarei curioso di sapere come andavano le prenotazioni di sole e luna prima di go io penso bene

Ma adesso andranno molto più che bene

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Ottimo, hanno aumentato le vendite di Pokémon X da 1 a 2, evviva! 

 

(seriamente, che significato ha un dato del genere?! O.o

Ormai le vendite di X/Y si saranno quasi azzerate...) 

Basta che ne stiano vendendo di più non è importante quanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma adesso andranno molto più che bene

Basta che ne stiano vendendo di più non è importante quanto 

Lo so perfettamente che andranno più che bene, quello che sarei stato curioso di sapere è se andavano bene anche prima di go

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Ma Nintendo prende solo il 10% dei ricavati di Pokémon GO!!

XD

Dici sul serio???????

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo so perfettamente che andranno più che bene, quello che sarei stato curioso di sapere è se andavano bene anche prima di go

Sicuramente andavano molto bene anche senza pokemon go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow,speriamo che questa cosa abbia un effetto positivo anche su Pokémon Sole e Luna.

Anche se a dir la verità non me lo aspettavo,pensavo che i giocatori più "Casual" scaricasserò Pokémon Go solo perchè è gratis,è davvero una bella notizia.:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Laxden ha scritto:

Wow,speriamo che questa cosa abbia un effetto positivo anche su Pokémon Sole e Luna.

Anche se a dir la verità non me lo aspettavo,pensavo che i giocatori più "Casual" scaricasserò Pokémon Go solo perchè è gratis,è davvero una bella notizia.:D

Se leggi bene l'articolo dice chiaramente che anche le prenotazioni di sole e luna sono arrivate a livelli stellari grazie a go infatti è il secondo gioco più venduto su amazon usa e anche io sono rimasto molto sorpreso di questo effetto sui giochi tradizionali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se leggi bene l'articolo dice chiaramente che anche le prenotazioni di sole e luna sono arrivate a livelli stellari grazie a go infatti è il secondo gioco più venduto su amazon usa e anche io sono rimasto molto sorpreso di questo effetto sui giochi tradizionali

Si,diciamo che mi ero fatto incuriosire dalle percentuali di vendita e quindi ho saltato quella parte dell'articolo scordandomi completamente di leggere tutto l'articolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Laxden ha scritto:

Si,diciamo che mi ero fatto incuriosire dalle percentuali di vendita e quindi ho saltato quella parte dell'articolo scordandomi completamente di leggere tutto l'articolo.

Beh pienamente comprensibile che queste cifre distraggano, anche a me è capitato comunque la tua immagine profilo di luxray mi piace tantissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Aldragon ha scritto:

Ottimo, hanno aumentato le vendite di Pokémon X da 1 a 2, evviva! 

 

(seriamente, che significato ha un dato del genere?! O.o

Ormai le vendite di X/Y si saranno quasi azzerate...) 

E se ti dico che sono almeno 10.000 a settimana?

Mentre ORAS 20/30.000 a settimana. Quindi c'è stato un aumento piuttosto importante. Altro che.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...