Vai al commento



Metodi alternativi per schiudere le uova in Pokémon GO senza fare un passo!


Fender

Post raccomandati

Ho visto gente che appendevano i propri cellulari ai ventilatori...brr...mi tornano i brividi solo a pensarci...

A parte gli scherzi secondo me è abbastanza da idiota usare uno di questi mezzi per far schiuder le uova,cosi almeno secondo me si va a perdere il senso del gioco :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Laxden ha scritto:

Ho visto gente che appendevano i propri cellulari ai ventilatori...brr...mi tornano i brividi solo a pensarci...

A parte gli scherzi secondo me è abbastanza da idiota usare uno di questi mezzi per far schiuder le uova,cosi almeno secondo me si va a perdere il senso del gioco :sneaky:

Ma più che altro, 10 km sono troppi ed è una vera seccatura camminare così lungo e troppo (e camminare troppo fa male)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Combo ha scritto:

Ma più che altro, 10 km sono troppi ed è una vera seccatura camminare così lungo e troppo (e camminare troppo fa male)

Bè, io un uovo da 10 Km lo schiudevo in due giorni.. Vista la rarità di essi e dei Pokemon al loro interno non è così tanto :P

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Robottini? Venitlatori? No! A me basta dare il telefono in mano al mio fratellino. Lui si mette a girare intorno al tavolo e fa buggare il gps, "cheattandomi" giusto quei 500 metri che mi servono per schiudere l'uovo di turno.

 

(tratto da una storia vera!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2016 at 19:24, Combo ha scritto:

Ma più che altro, 10 km sono troppi ed è una vera seccatura camminare così lungo e troppo (e camminare troppo fa male)

più che altro la batteria per 10 kilometri finisce, poi sai dici uno cià la fortuna della macchina, magari devi andare da qualche parte funziona, col cavolo!  T_T io solo riaccompagnando la mia ragazza a casa tutte le volte avrei schiudo pure le prossime mille uova T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/7/2016 at 19:24, Combo ha scritto:

Ma più che altro, 10 km sono troppi ed è una vera seccatura camminare così lungo e troppo (e camminare troppo fa male)

 

Infatti già hanno creato un servizio dove schiudono le uova al posto tuo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...