Fender Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Siete dei podisti o degli inguaribili pigri? In ogni caso, questi metodi alternativi per schiudere uova in Pokémon GO potrebbero tornarvi utili. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasi94 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ma il conteggio dei km quindi non si basa sul GPS come sembrava inizialmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Anche io ero convinto tenesse conto della distanza dal gas... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxden Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ho visto gente che appendevano i propri cellulari ai ventilatori...brr...mi tornano i brividi solo a pensarci... A parte gli scherzi secondo me è abbastanza da idiota usare uno di questi mezzi per far schiuder le uova,cosi almeno secondo me si va a perdere il senso del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 16 minuti fa, Laxden ha scritto: Ho visto gente che appendevano i propri cellulari ai ventilatori...brr...mi tornano i brividi solo a pensarci... A parte gli scherzi secondo me è abbastanza da idiota usare uno di questi mezzi per far schiuder le uova,cosi almeno secondo me si va a perdere il senso del gioco Ma più che altro, 10 km sono troppi ed è una vera seccatura camminare così lungo e troppo (e camminare troppo fa male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati