Hero Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 8 minuti fa, EmyChan ha scritto: Ok, era solo per curiosità Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Coraggio ragazzi (e ragazze ovviamente!) Siate creativi, sfornate tanti pokemon e taggate qualche amico per far conoscere loro questo fantastico contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 @FraktheYukihira muoviti, vediamo se ti batto anche in questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 @Nagisa_Hazuki@Forci23 Lo so che siete bravi Spoiler Se non mi scannate vi do un biscotto,forse due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 3 minuti fa, Hero ha scritto: @Nagisa_Hazuki@Forci23 Lo so che siete bravi Apri contenuto nascosto Se non mi scannate vi do un biscotto,forse due Sorry ma di spriting non conosco nemmeno le basi ahah cioè in teoria non conosco le basi di qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sorry ma di spriting non conosco nemmeno le basi ahah cioè in teoria non conosco le basi di qualsiasi cosa *lancia due biscotti* Che peccato @PeterPanvisto che mi fai gli scherzi brutti ora partecipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 ora fa, Hero ha scritto: @Nagisa_Hazuki@Forci23 Lo so che siete bravi Nascondi contenuto Se non mi scannate vi do un biscotto,forse due 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sorry ma di spriting non conosco nemmeno le basi ahah cioè in teoria non conosco le basi di qualsiasi cosa ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 19 minuti fa, Forci23 ha scritto: ^ Che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 @Chary, va'! E poi, chissà, @Porygon-Z e @Andry, sono sicuro che saranno bravi. Spoiler In realtà ho scelto della gente a casaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: @Chary, va'! E poi, chissà, @Porygon-Z e @Andry, sono sicuro che saranno bravi. Nascondi contenuto In realtà ho scelto della gente a casaccio! Pory è davvero bravo, io non so nemmeno come metterci mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 2 ore fa, Andry ha scritto: Pory è davvero bravo, io non so nemmeno come metterci mano Sì Pory è davvero bravo anche @Smony è bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Nome Pokemon :Fabive Specie:Pokémon Angioletto Pokemon Usati:Corpo Whimsicott, Testa Meloetta, Ali Togetic, Ciuffo Wigglytuff, Faccia Sylveon, mantella edit Tipo: Folletto/Coleottero Descrizione Pokedex:Molto protettivo nei confronti del suo habitat. Se un umano li disturba durante uno dei loro riti, nonostante l'aspetto carino ed innocente, possono arrivare ad attaccarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: @Chary, va'! E poi, chissà, @Porygon-Z e @Andry, sono sicuro che saranno bravi. Apri contenuto nascosto In realtà ho scelto della gente a casaccio! Io riguardo spriting faccio schifo, quindi passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Io riguardo spriting faccio schifo, quindi passo. Tutti che non sono bravi,che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, EmyChan ha scritto: Nome Pokemon :Fabive Specie:Pokémon Angioletto Pokemon Usati:Corpo Whimsicott, Testa Meloetta, Ali Togetic, Ciuffo Wigglytuff, Faccia Sylveon, mantella edit Tipo: Folletto/Coleottero Descrizione Pokedex:Molto protettivo nei confronti del suo habitat. Se un umano li disturba durante uno dei loro riti, nonostante l'aspetto carino ed innocente, possono arrivare ad attaccarlo. Veramente carino, complimenti! Stasera/stanotte aggiorno la gallery che si trova fra i primi commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Veramente carino, complimenti! Stasera/stanotte aggiorno la gallery che si trova fra i primi commenti! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 9 ore fa, Andry ha scritto: Pory è davvero bravo, io non so nemmeno come metterci mano Posso chiederti allora di cancellare alcuni commenti? Ho già ottenuto l'autorizzazione di @Hero Si tratta dei commenti precedenti a quello che adesso ti linko... te lo chiediamo per fare in modo che la gallery si trovi subito sotto al primo post in cui esponiamo le varie regole e richieste. Ti saremmo davvero grati per questo! Questo è il commento. Ti chiediamo quindi di cancellare quelli precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Posso chiederti allora di cancellare alcuni commenti? Ho già ottenuto l'autorizzazione di @Hero Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 8 minuti fa, Andry ha scritto: Fatto! Il team di Pokémon Apocalypse ti ringrazia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Il team di Pokémon Apocalypse ti ringrazia! XD Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 @Gosh So che sei bravo @EmyChan Ti invito a rimettere l'immagine perchè non si riesce a vedere @Mr.Fuji92 Ho inserito la tua galleria al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Se trovo il mouse, un tentativo lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 13 minuti fa, Gosh ha scritto: Se trovo il mouse, un tentativo lo faccio Tentar non nuoce Siamo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ragà vi dico che la prevoluzione è pronta, l'evoluzione c'è da lavorare... Il lavoro lo sto facendo su paint, quindi non sarà certosino, ma il concept l'ho fatto vedere ai miei amici e gli è piaciuto. Spero vi convinca anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 10 minuti fa, Lami ha scritto: Ragà vi dico che la prevoluzione è pronta, l'evoluzione c'è da lavorare... Il lavoro lo sto facendo su paint, quindi non sarà certosino, ma il concept l'ho fatto vedere ai miei amici e gli è piaciuto. Spero vi convinca anche a voi Sono sicuro che farai un ottimo lavoro! Son proprio curioso di vedere la tua creazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.