Vai al commento



Masuda ed Ohmori parlano dello sviluppo e delle nuove funzionalità di Pokémon Sole e Luna!


Monochromatic

Post raccomandati

Rispondi

Masuda è più interessato a dare risalto agli scenari ed alle persone – che in Pokémon Sole e Luna saranno più presenti e più espressive per migliorare la storia dei giochi

Spero sia veramente così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia Masuda che Ohmori hanno idee assai condivisibili, tra l'altro complimenti a Ohmori per la "promozione"..prima i remake e ora un gioco completamente nuovo. Bene spingere la grafica al limite ma ancora meglio quello che dice Masuda su scenari e persone..serve amalgare tutti gli elementi. COme funzioni e Pokemon fino ad ora il gioco se la sta cavando..vedremo poi all'uscita se le buone impressioni verranno confermate.

Mi fa piacere sapere che ci sono diverse altre cose da scoprire..questo mi rende ancora più curioso e aumenta l'hype in attesa di Novembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Castiel ha scritto:

Sia Masuda che Ohmori hanno idee assai condivisibili, tra l'altro complimenti a Ohmori per la "promozione"..prima i remake e ora un gioco completamente nuovo. Bene spingere la grafica al limite ma ancora meglio quello che dice Masuda su scenari e persone..serve amalgare tutti gli elementi. COme funzioni e Pokemon fino ad ora il gioco se la sta cavando..vedremo poi all'uscita se le buone impressioni verranno confermate.

Mi fa piacere sapere che ci sono diverse altre cose da scoprire..questo mi rende ancora più curioso e aumenta l'hype in attesa di Novembre.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Ciò che dicono sembra promettente, speriamo che sia effettivamente così e non ci lascino delusi. :D

Io sono ottimista secondo me uscirà uno dei migliori giochi di pokemon se non il migliore

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Masuda che dice che sembrerà di giocare per la prima volta per le tante novità e nuove funzionalità.. #ciaonepalestre confirmed? Boh a me non dispiacciono le palestre anzi, più che altro ho sempre amato molto i capopalestra,e perciò spero due cose:

1) Che non le tolgano 

2) Se le tolgono, devono essere sostituite da qualcosa di veramente coinvolgente e figo, perché sicuramente sarà qualcosa che dovremo fare per forza per proseguire la trama, come le palestre. Quindi se lo tolgono sono abbastanza fiducioso nella capacità di GF di stupirmi. Curiosità mode ON

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xerneas26 ha scritto:

Masuda che dice che sembrerà di giocare per la prima volta per le tante novità e nuove funzionalità.. #ciaonepalestre confirmed? Boh a me non dispiacciono le palestre anzi, più che altro ho sempre amato molto i capopalestra,e perciò spero due cose:

1) Che non le tolgano 

2) Se le tolgono, devono essere sostituite da qualcosa di veramente coinvolgente e figo, perché sicuramente sarà qualcosa che dovremo fare per forza per proseguire la trama, come le palestre. Quindi se lo tolgono sono abbastanza fiducioso nella capacità di GF di stupirmi. Curiosità mode ON

Concordo perfettamente non si arrischierebbero a togliere una cosa che è stata una costante per 20 anni per introdurre qualcosa di mediocre, se le toglieranno metteranno qualcosa di ugualmente se non più coinvolgente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie caro dark:yeah:

Yeah!:cool:

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo perfettamente non si arrischierebbero a togliere una cosa che è stata una costante per 20 anni per introdurre qualcosa di mediocre, se le toglieranno metteranno qualcosa di ugualmente se non più coinvolgente

Esatto. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Masuda invece assicura che chiunque abbia giocato gli ultimi giochi Pokémon sarà soddisfatto delle novità introdotte nei nuovi titoli, gli sembrerà di giocare nuovamente per la prima volta

per me ogni volta che gioco ad un nuovo titolo pokémon e la 1a volta <3

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...