MatthewPh Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ciao ho fatto questa di discussione per raccogliere delle sfide da fare su Oras o Xy in Ou rispettando tutte le clause chi vorrebbe sfidarmi mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 On Sunday, July 24, 2016 at 14:53, MatthewPh ha scritto: Ciao ho fatto questa di discussione per raccogliere delle sfide da fare su Oras o Xy in Ou rispettando tutte le clause chi vorrebbe sfidarmi mi faccia sapere Conpetitivo o no?se no io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatthewPh Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ok fammi sapere se vuoi sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io sarei disponibile a sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, burted96 ha scritto: Io sarei disponibile a sfidarti Se vuoi ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.