Sicpok Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Quante di ore giocate mediamnete al giorno? io mi sono talmente scimmiato e gioco anche 3 ore al giorno divise fra Mattina Pom. e Sera :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Io gioco solo tra mezzanotte fino alle 4. Poi basta quindi 4 ore al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Un'ora al giorno. Prima nerdavo 3 ore al giorno , bei tempi.. xD Adesso, Ornitorinco ha scritto: Io gioco solo tra mezzanotte fino alle 4. Poi basta quindi 4 ore al giorno. Agente , lei non dorme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Per quanto riguarda me dipende da quello che devo fare quel giorno..comunque in media tra le due e le quattro ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Dai 20 ai 40 minuti al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 19 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Agente , lei non dorme? La giustizia non dorme mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koko-de Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 ore la mattina e 2 il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Dipende, a volte 1 a volte 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.