Hexial Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Wow! Che belle queste immagini tutte in italiano Non vedo l'ora di giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 che belle le immagini in italiano! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Questo gioco mi attira tantissimo Il mio gioco di pkmn preferito è e sarà sempre mystery dungeon Spero solo che escano presto L'unica cosa che mi deluso è che ci saranno solo pokèmon di 5 gen. e qualcuno delle precedenti......e poi poi i pokèmon leggendari nn li posso reclutare......WTF?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Altri screen : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Altri screen :Dunsparce. Comprerò il gioco solo per lui *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Belle anche queste! (Anche se quella di Kyurem è in inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Ok ragazzi, ecco nuove info:Introduciamo I Pokémon per le tue avventure! L’eroe e il suo/sua partner saranno il cuore della storia!· Pikachu· Snivy· Tepig· Oshawott· AxewI membri del team che ti seguiranno nell’avventuraL’eroe e il Pokémon partner si uniscono in team con molti altri Pokémon, e insieme collaboreranno per esplorare i Dungeon misteriosi! Emolga, Dunsparce e Virizion sono solo alcuni tra i Pokémon che incontrerai nelle tue avventure, e sono importanti per lo svolgimento della storia!Emolga e DunsparceL’esuberante Emolga e il suo, ben più riservato, migliore amico Dunsparce formano una vera e solida coppia. Quando Dunsparce si perderà nelle montagne, l’eroe (che impersonerai tu) e il suo partner andranno a cercarlo e solo dopo il salvataggio, Emolga and Dunsparce si uniranno al tuo team di avventura. Quei due sono legati da un’amicizia indivisibile!Domani parleremo di Virizion, Lugia, Ho-oh e del loro ruolo all'interno del gioco Antonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Ok ragazzi, ecco nuove info:Introduciamo I Pokémon per le tue avventure! L’eroe e il suo/sua partner saranno il cuore della storia! · Pikachu· Snivy· Tepig· Oshawott· AxewI membri del team che ti seguiranno nell’avventuraL’eroe e il Pokémon partner si uniscono in team con molti altri Pokémon, e insieme collaboreranno per esplorare i Dungeon misteriosi! Emolga, Dunsparce e Virizion sono solo alcuni tra i Pokémon che incontrerai nelle tue avventure, e sono importanti per lo svolgimento della storia!Emolga e DunsparceL’esuberante Emolga e il suo, ben più riservato, migliore amico Dunsparce formano una vera e solida coppia. Quando Dunsparce si perderà nelle montagne, l’eroe (che impersonerai tu) e il suo partner andranno a cercarlo e solo dopo il salvataggio, Emolga and Dunsparce si uniranno al tuo team di avventura. Quei due sono legati da un’amicizia indivisibile!Domani parleremo di Virizion, Lugia, Ho-oh e del loro ruolo all'interno del gioco Antonio.Oddio, Dunny nella mia squadra asjmomasi0miscmsamp *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Più leggo queste info e più mi viene voglia di prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 VirizionVirizion ha girato il mondo durante le sue numerose avventure. Finisce a Post Town, dove incontra l’Eroe e il suo partner, mentre è alla ricerca di qualcosa. Tutti in città sembrano essere rimasti colpiti dalla sua bellezza!Gli abitanti di Post Town e ParadisoVictiniQuesto Pokémon comparirà all’improvviso, in un giorno non annunciato, nel tuo Paradiso Pokémon. È sempre positivo- e la sua positività ti farà ardere di energia!QuagsireQuesto affidabile Pokémon è sempre pronto ad aiutare l’Eroe e il suo partner. Punta sempre un occhio su di te, anche se all’apparenza è sempre calmo!Gurdurr e TimburrGurdurr e I suoi due apprendisti Timburr sono I carpentieri della città . Ma sembra che riserveranno altre sorprese durante la storia..Pokémon Leggendari che è possibile trovare attraverso I Metaportali!Lugia e Ho-OhGrazie alla fotocamera di Nintendo 3DS, la nuova modalità di Realtà Aumentata “Scopri I Metaportali!†ti permette di immortalare qualunque oggetto intorno a te e trasformarlo in un Metaportale- l’entrata di un Dungeon, dove incontrerai Pokémon Leggendari che attendono solo te! Pronti alla sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Che figata! *à§* Voglio questo gioco. Adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Sì, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Oh, molto bello tutto!E' solo che mi dà fastidio che siano disponibili come scelta solo cinque pokémon... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 fiuvbvebejrbwblivurbva MIO!!!!! Maggio sbrigati ad arrivare :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Io. Lo. Amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Io. Lo. Amo.A chi lo dici? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Ok ragazzi, ecco nuove info:Introduciamo I Pokémon per le tue avventure! L’eroe e il suo/sua partner saranno il cuore della storia!· Pikachu· Snivy· Tepig· Oshawott· AxewI membri del team che ti seguiranno nell’avventuraL’eroe e il Pokémon partner si uniscono in team con molti altri Pokémon, e insieme collaboreranno per esplorare i Dungeon misteriosi! Emolga, Dunsparce e Virizion sono solo alcuni tra i Pokémon che incontrerai nelle tue avventure, e sono importanti per lo svolgimento della storia!Emolga e DunsparceL’esuberante Emolga e il suo, ben più riservato, migliore amico Dunsparce formano una vera e solida coppia. Quando Dunsparce si perderà nelle montagne, l’eroe (che impersonerai tu) e il suo partner andranno a cercarlo e solo dopo il salvataggio, Emolga and Dunsparce si uniranno al tuo team di avventura. Quei due sono legati da un’amicizia indivisibile!Compro il gioco per dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 bè che dire? é bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 questo gioco è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Bello non vedo l'ora! Sono troppi anni ormai che aspetto. Mi dispiace solo per il capitolo per WiiWare che ormai mi sa che resterà per inedito per noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Viva La grande N e la grande Pokèmon Internetional Company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ma è fantastico questo gioco! Si può supporre che la grafica di Pokemon xy sarà simile?È possibile giocarci su emulatore? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 È possibile giocarci su emulatore?No, non esiste ancora un emulatore per 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Doh!!! Peccato!!! Sembra fatto veramente bene, anche se la grafica dei Mistery Dungeon precedenti non mi dispiaceva per niente!!Si conoscono quali leggendari ci saranno oltre a kyurem victini lugia e ho-oh? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.