Vai al commento



Vaporeon è uno dei Pokémon preferiti dai giocatori di Pokémon GO!


Tyrann

Post raccomandati

Sembra che molti giocatori tardino nel capire che Vaporeon è sgravo.

E dire sgravo non è un'esagerazione, affatto.

 

Un pokémon in PoGo ha a disposizione:

  • Attacco
  • Difesa
  • Stamina
  • Mosse

 

Vaporeon ha delle statistiche di attacco e difesa decisamente buone (mi sembra abbia giusto meno attacco di Flareon, se paragonato alle altre Eevoluzioni) ed una stamina alta.

Le sue mosse disponibili sono, se non ricordo male, idrondata, idropulsar ed idropompa.

Peccato che siano inutili.

Perché la mossa che ogni singolo Vaporeon avrà sempre conviene di più in termini di output di danni: pistolacqua.

Pistolacqua è veloce e fa un buon danno. Permette di schivare meglio gli attacchi e di infliggere comunque più danno prima di andare KO di quanto potrebbe farne, ad esempio, il lentissimo Jolteon.

 

Vaporeon ha, già detto così, tutto quanto ciò che un pokémon potrebbe richiedere in pokémon go.

 

Cos'altro si può considerare?

I PL. E Vaporeon è semplicemente la eevoluzione che ottiene più PL evolvendosi.

 

In media:

Un Eevee di 500 PL evolvendosi in Flareon arriva ad avere 1259 PL

Un Eevee di 500 PL evolvendosi in Vaporeon arriva ad avere 1380 PL

Un Eevee di 500 PL evolvendosi in Jolteon arriva ad avere 1065 PL

(fonte: Reddit)

 

Ok. Rimane altro da dire?

Sì. Che Vaporeon, a differenza dei titani di pokémon go, Dragonite, Snorlax, Mewtwo e, se vogliamo, anche altri pokémon come le evoluzioni degli starter, è facilmente ottenibile grazie alla reperibilità di Eevee.

Sì, ok. C'è il trucco easter egg. Però io personalmente sconsiglio di sprecare l'occasione unica di ottenere un Vaporeon al 100% su un Eevee da 300/400 PL.

 

 

 

 

Personalmente, credo che Vaporeon vada indebolito, in quanto rende il gioco tecnicamente troppo semplice. Ma a quel punto sarebbe molto difficile buttare giù pokémon titanici nelle palestre.

 

Inoltre, i miei 4 Vaporeon disapprovano.

Modificato da Hydrangea
typo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Sì, ok. C'è il trucco easter egg. Però io personalmente sconsiglio di sprecare l'occasione unica di ottenere un Vaporeon al 100% su un Eevee da 300/400 PL.

L'Easter Egg si può usare una sola volta per Eeveeluzione? :confused:

 

Poi non ho capito cosa disapprovano i tuoi Vaporeon! :XD: 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Axelf ha scritto:

L'Easter Egg si può usare una sola volta per Eeveeluzione? :confused:

 

Poi non ho capito cosa disapprovano i tuoi Vaporeon! :XD: 

Mio fratellino ha provato e non gli è riuscito una seconda volta. Quindi credo che non funzioni più di una volta (oppure lui abbia sbagliato qualcosa~).

 

Ho scritto che credo Vaporeon vada indebolito... e due righe sotto ho scritto che i miei Vaporeon però disapproverebbero. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, gamelove ha scritto:

Gusti: per me la peggiore è Jolteon e la migliore è Glaceon.

Assolutamente, il "per me" era chiaramente sottinteso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Axelf ha scritto:

Oggi ho giusto battuto una palestra con il mio Vaporeon. E' davvero il Pokémon più utile su GO! :blush: 

Questo non lo so perche non gioco a go ma vaporeon è uno dei pokemon migliori di sempre sono un'amante di eeveelution ed infatti vaporeon è la mia seconda preferita

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokemon più forte che ho attualmente è proprio un vaporeon... Quel piccolo eevee che da 180 PL è arrivato direttamemte a 480! Poi l'ho potenziato e ripotenziato e ora sta lì trionfante in alto a sinistra con i suoi 1400 PL (e ancora non è al massimo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Leaff ha scritto:

Nel mio paese si usa molto anche exeggutor (o come si scrive)

Beh le eeveeluzioni sono tra i pokemon più fighi che esistano e sono molto apprezzati basti vedere la folla a central park per l'apparizione proprio di vaporeon quanto vorrei le mega eeveeluzioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...