T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Confermo il ragionamento precedente e vado a votare anch'io. 'till next time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Per la perla ancora tre persone, mentre vi ricordo che il rogo chiude tra un quarto d'ora circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 14 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Siamo arrivati a questi due nomi per stasera quindi? Mud è stato accusato e ha detto le sue ragioni, ma il comportamento è stato troppo strano e la spiegazione non mi hanno convincento. Anche Hero è stato strano, maledettamente strano, con questa lista, dopodichè è andato lasciando aperti infiniti dubbi. Non so davvero cosa pensare di lui. Dico Mud perché, nonostante entrambi si siano dovuto allontanare, c'è stato tempo con lui per discutere, ma - come detto sopra - non mi ha convinto. Considerato il poco parlare e la tendente neutralità di tutti, me medesima. Forse Gilga e Fenrir si sono espressi di più senza farmi partire campanelli di allarme, ma sono entrambi abili con le parole e il rischio di soprese c'è sempre. Grazie per il complimento,ma se fossi così abile come tu affermi sarei considerato più di una new entry. Tornando un attimo sul discorso su chi votare voglio dire la mia.Non amo molto i caroselli di persone che si attaccano su chi fa un fail in mattina dopo che per molto tempo la piazza era rimasta muta,anche perchè a ben vedere successivamente anche Mr.Audy(che preferisco chiamare Hero)ha fatto un segno per i lupi non indifferente,ora chi non ha votato vorrei capire perchè la differenza tra i due sia così marcata,io ho detto stamane che la pista del fail sarebbe stata iniziata da un lupo,cosa che credo un pò.Vedo gente che vota senza uno straccio di argomentazione,e non è una cosa che a me piace molto. Se domani ci sono ancora bisognerà chiarire questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Come prevedibile ho votato Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 La Piazza chiude, a presto il responso. Ciao sono LittleMud, sono una sirena, può sembrare strano ma è una storia vera. Noi viviamo in un topic giù Nelle sezioni blu Ci accompagna sempre una perla rara che ci dà fail e un potere strano la sua luce ci farà sbranar che felicità. Blue song love LiT Moo-Moorti-iii Siam morti al rogo sì! Blue sea blue sky Più non li vedrai Mille voti tu prenderai La la la la la la la la la la la la la la la Sotto nei PM Ci minaccia il Mod Ma noi vinceremo Con il nostro piano Un segreto nascondiamo noi Insieme a voi Per i nostri amici Diamo il nostro voto Dietro ai nostri sguardi Crescerà la lite La leggenda su di noi è già Un hashtag Blue song love LiT Moo-Moorti-iii Io son Taty sì! Blue sea blue sky Più non mi vedrai Mille ipotesi ti farai La la la la la la la la la la la la la la la Il "testo" è fatto puramente a scopo illustrativo, Mud non è necessariamente una sirena (SPOILER: è Ariel). Pokemario prende 3 punti penalità per post non finalizzato al voto al Rogo Rayen prende 6 punti penalità per mancata votazione al Rogo non giustificata Mud muore al Rogo Taty viene sbranata dai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Aggiungo i 3 Punti Penalità di Rayen per aver scritto in Piazza prima dell'apertura di essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Mi scuso subito per le parti in caps Aloora alloro vedi che quella lista dopo la morte di taty si faccia più sospetta:Ah questo lo dico,mi scuso per la mia grammatica poco azzeccata: Partiamo con la domanda che ho letto di più oggi e ieri nella piazza PERCHÉ QUESTA LISTA IL SENSO? Partiamo dal presupposto che nei lit si fanno delle liste di altro genere però,è quindi vi direte "E chissene tu hai fatto una lista differente"semplicemente ho esposto quelli che secondo me erano i sospetti sbranati.Qui mini focus per pokemario, non credi che se fossi lupo avrei fatto accoppare qualcun altro e non quelli della mia lista per non dare sospetti.Ah so che Fen ieri aveva una domanda per me, ma non me la ricordo (che smemorato che sono),se vuoi mi diresti qual era che ti rispondo subito. Il SECONDO PUNTO SUL QUALE VOGLIO METTERE LUCE È UN FATTO CHE MI INCRIMINERÁ MOLTO PROBABILMENTE :Taty è stata sbranata. Sappiate che secondo me se ero lupo e avrei dato questo presunto segnale tutti quelli che sono con me avrebbero detto e pensato "Pariamoli il pannolino (per non dire lato b),che è meglio votare un altro" e invece no I LUPI HANNO votato una persona che avevo inserito nella mia lista di possibili morti da sbranamento, per incastrarvi e farvi andare sulla scelta del rogo per Hero.Spero di essere stato esaustivo,se avete domande non esitate a farle.^^ Ops ho notato una piccola cosa ho detto che potrebbe essere intesa male ovvero quando ho detto che mi avrebbero parato il lato b secondo me se sono un lupo, e voi direte "Oh ma i lupi non sanno chi sono gli altri lupi" e io vi dico (sembro un prete che predica XD) che se sono realmente lupo e da ciò l avrebbero capito, direi che una persona lupa con un cervello pensi "Oh , può essere lupo pure lui, proteggiamolo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Buongiorno piccoli lupi! Quest'oggi visti gli orari di questa notte dormirò un po' di più e Mono sarà fuori, ma nonostante poi legga tutta la Piazza preferirei mi taggaste se avete domande o giustifiche da fare. Sono entrata appositamente per comunicare la cosa. Good game, a più tardi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Buongiorno piccoli lupi! Quest'oggi visti gli orari di questa notte dormirò un po' di più e Mono sarà fuori, ma nonostante poi legga tutta la Piazza preferirei mi taggaste se avete domande o giustifiche da fare. Sono entrata appositamente per comunicare la cosa. Good game, a più tardi! :3 Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Buongiornissimo. Kafeee. Allora. Partiamo subito con qualche piccola riflessione sulle morti di ieri sera: Mud: Prevedibile. Il ''fail'' che ha fatto ieri mattina ha attirato sospetti su di lui e gli è costata la pelle. #agghiacciande Taty: Boh. Non riesco onestamente a capire come mai sia stata sbranata. Quindi non mi esprimo più di tanto. #mainagioia Partiamo ora con due domande, la prima più seria e la seconda più "domanda-curiosità". (?) HERO: Perché hai fatto quella diamine di lista? Per suggerire gente da dare in pasto ai lupi? Perché? Motivazioni serie, grazie. #heroalrogo FENRIR: Ieri al rogo hai votato Mud "solo perché era spacciato". Quindi, curiosità, chi avresti votato e perché? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 9 minuti fa, Francy- ha scritto: HERO: Perché hai fatto quella diamine di lista? Per suggerire gente da dare in pasto ai lupi? Perché? Motivazioni serie, grazie. #heroalrogo FENRIR: Ieri al rogo hai votato Mud "solo perché era spacciato". Quindi, curiosità, chi avresti votato e perché? Ci ho scritto un post dedicato , prima del post di Cry di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Sinceramente non capisco perché sbranare Taty. Vittima del caso, in quanto i cinque lupi hanno votato cinque giocatori differenti? Dubito, secondo me almeno due l'hanno puntata, così, sensazione. Scelta curiosa e stupida a prescindere, è molto brava a nascondersi da lupa e anche se ieri sembrava cittadina ciò non escludeva che potesse comunque essere cattiva in realtà. Comunque, Hero. Abbiamo capito, era una lista di possibili giocatori che sarebbero finiti male etc etc, ma il senso di postare una lista del genere prima di andartene la sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: ma il senso di postare una lista del genere prima di andartene la sera? Appunto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Comunque, Hero. Abbiamo capito, era una lista di possibili giocatori che sarebbero finiti male etc etc, ma il senso di postare una lista del genere prima di andartene la sera? Dovevo postarla prima secondo te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ci ho scritto un post dedicato , prima del post di Cry di oggi Non ne ho onestamente capito una mazza. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Non ne ho onestamente capito una mazza. Mhh, pensavo di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Dovevo postarla prima secondo te ? No, non avresti dovuto proprio postarla, in quanto hai dato chiari suggerimenti ai lupi, capisci? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: No, non avresti dovuto proprio spostarla, in quanto hai dato chiari suggerimenti ai lupi, capisci? Sempre che fra quelli non ci siano lupi Spoiler Spoiler Spoiler Comunque si capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Sempre che fra quelli non ci siano lupi Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Comunque si capisco Ti stai difendendo con un "Sì, capisco"? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Buongiorno La morte di Taty non mi stupisce più di tanto (quale lupo non teme i suoi papiri?) perché alla fine era una delle poche persone che si sono esposte nella giornata di ieri. Questa morte diminuisce le probabilità di Taty = lupa, ma il dubbio rimane. 23 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Sinceramente non capisco perché sbranare Taty. Vittima del caso, in quanto i cinque lupi hanno votato cinque giocatori differenti? Dubito, secondo me almeno due l'hanno puntata, così, sensazione. Scelta curiosa e stupida a prescindere, è molto brava a nascondersi da lupa e anche se ieri sembrava cittadina ciò non escludeva che potesse comunque essere cattiva in realtà. Comunque, Hero. Abbiamo capito, era una lista di possibili giocatori che sarebbero finiti male etc etc, ma il senso di postare una lista del genere prima di andartene la sera? 11 minuti fa, Francy- ha scritto: No, non avresti dovuto proprio postarla, in quanto hai dato chiari suggerimenti ai lupi, capisci? Secondo voi Hero ha postato quella lista per aiutare i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Buongiorno,tra poco sparisco fino alle 11,risponderò alle vostre domande a quell'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 7 minuti fa, Francy- ha scritto: Ti stai difendendo con un "Sì, capisco"? Ehi ehi , la tua non mia sembrava proprio una domanda a cui difendersi Spoiler Comunque esponevo i miei pensieri ^^, lo so che ora dirai "Non devi esprimere quei tuoi pensieri".... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 52 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Mi scuso subito per le parti in caps Aloora alloro vedi che quella lista dopo la morte di taty si faccia più sospetta:Ah questo lo dico,mi scuso per la mia grammatica poco azzeccata: Partiamo con la domanda che ho letto di più oggi e ieri nella piazza PERCHÉ QUESTA LISTA IL SENSO? Partiamo dal presupposto che nei lit si fanno delle liste di altro genere però,è quindi vi direte "E chissene tu hai fatto una lista differente"semplicemente ho esposto quelli che secondo me erano i sospetti sbranati.Qui mini focus per pokemario, non credi che se fossi lupo avrei fatto accoppare qualcun altro e non quelli della mia lista per non dare sospetti.Ah so che Fen ieri aveva una domanda per me, ma non me la ricordo (che smemorato che sono),se vuoi mi diresti qual era che ti rispondo subito. Il SECONDO PUNTO SUL QUALE VOGLIO METTERE LUCE È UN FATTO CHE MI INCRIMINERÁ MOLTO PROBABILMENTE :Taty è stata sbranata. Sappiate che secondo me se ero lupo e avrei dato questo presunto segnale tutti quelli che sono con me avrebbero detto e pensato "Pariamoli il pannolino (per non dire lato b),che è meglio votare un altro" e invece no I LUPI HANNO votato una persona che avevo inserito nella mia lista di possibili morti da sbranamento, per incastrarvi e farvi andare sulla scelta del rogo per Hero.Spero di essere stato esaustivo,se avete domande non esitate a farle.^^ Ops ho notato una piccola cosa ho detto che potrebbe essere intesa male ovvero quando ho detto che mi avrebbero parato il lato b secondo me se sono un lupo, e voi direte "Oh ma i lupi non sanno chi sono gli altri lupi" e io vi dico (sembro un prete che predica XD) che se sono realmente lupo e da ciò l avrebbero capito, direi che una persona lupa con un cervello pensi "Oh , può essere lupo pure lui, proteggiamolo" Cosa dovrebbe servire una lista sui possibili morti? vabbé,adesso sparisco veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, Dream ha scritto: Buongiorno La morte di Taty non mi stupisce più di tanto (quale lupo non teme i suoi papiri?) perché alla fine era una delle poche persone che si sono esposte nella giornata di ieri. Questa morte diminuisce le probabilità di Taty = lupa, ma il dubbio rimane. Secondo voi Hero ha postato quella lista per aiutare i lupi? Non ho certezze sul perché l'abbia fatto, ma sì, secondo me è così, altrimenti perché l'ha fatto? A cosa serve una lista del genere? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Buongiorno piccoli lupi! Quest'oggi visti gli orari di questa notte dormirò un po' di più e Mono sarà fuori, ma nonostante poi legga tutta la Piazza preferirei mi taggaste se avete domande o giustifiche da fare. Sono entrata appositamente per comunicare la cosa. Good game, a più tardi! :3 Riposa pure,te lo meriti :3 ci si sente dopo. 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Mi scuso subito per le parti in caps Aloora alloro vedi che quella lista dopo la morte di taty si faccia più sospetta:Ah questo lo dico,mi scuso per la mia grammatica poco azzeccata: Partiamo con la domanda che ho letto di più oggi e ieri nella piazza PERCHÉ QUESTA LISTA IL SENSO? Partiamo dal presupposto che nei lit si fanno delle liste di altro genere però,è quindi vi direte "E chissene tu hai fatto una lista differente"semplicemente ho esposto quelli che secondo me erano i sospetti sbranati.Qui mini focus per pokemario, non credi che se fossi lupo avrei fatto accoppare qualcun altro e non quelli della mia lista per non dare sospetti.Ah so che Fen ieri aveva una domanda per me, ma non me la ricordo (che smemorato che sono),se vuoi mi diresti qual era che ti rispondo subito. Il SECONDO PUNTO SUL QUALE VOGLIO METTERE LUCE È UN FATTO CHE MI INCRIMINERÁ MOLTO PROBABILMENTE :Taty è stata sbranata. Sappiate che secondo me se ero lupo e avrei dato questo presunto segnale tutti quelli che sono con me avrebbero detto e pensato "Pariamoli il pannolino (per non dire lato b),che è meglio votare un altro" e invece no I LUPI HANNO votato una persona che avevo inserito nella mia lista di possibili morti da sbranamento, per incastrarvi e farvi andare sulla scelta del rogo per Hero.Spero di essere stato esaustivo,se avete domande non esitate a farle.^^ Ops ho notato una piccola cosa ho detto che potrebbe essere intesa male ovvero quando ho detto che mi avrebbero parato il lato b secondo me se sono un lupo, e voi direte "Oh ma i lupi non sanno chi sono gli altri lupi" e io vi dico (sembro un prete che predica XD) che se sono realmente lupo e da ciò l avrebbero capito, direi che una persona lupa con un cervello pensi "Oh , può essere lupo pure lui, proteggiamolo" La domanda non era tanto per te,volevo far capire che la gente si è attaccata al fail di Mud senza argomentare il voto facendo carosello,giusto per pararsi il fondoschiena.Ma questo non era il caso di Taty che argomenta sempre bene,Terry ha motivato la sua,Gilga che anche se era passato inizialmente a Scarecrow e poi Mud ha fatto un suo percorso fatto di confronti in cui veniva chiarita la posizione del primo e gli veniva fatto notare il fail del secondo(che non aveva visto inizialmente)cosa che ho fatto anche io,ma ho invitato lo stesso Gilga a riflettere sulla differenza di reazione da un lit precedente a questo,motivo per cui io mi sono dissociato già in mattinata che per me non era un motivo valido per rogarlo,alla fine vedendo che quasi tutti lo avevano votato ho messo il mio voto a lui(che a quel punto era già spacciato)e con l'intenzione di vedere l'indomani la reazione di Hero e di qualche altra persona.La cosa su cui ragionare è perchè proprio Taty?Perchè sembrava stesse aiutando la piazza,ma non credo che solo col voto a Mud fosse passibile di uno sbranamento il primo giorno,tra l'altro senza aver fatto altri nomi,quindi bisogna capire chi e perchè lo ha fatto.Naturalmente non escludo la possibilità che stiano incastrando Hero,ma i lupi dovrebbero avere la certezza che sia un cittadino per mettere in atto la cosa,altrimenti non avrebbe un senso logico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.