Scarecrow Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: Infatti come ho detto é piû assente del solito, e questo nel caso suo mi fa storvere il naso, ma non puoi dire che non voglia rogare big o che non stia controllando light Ma infatti sia Gilga che Dany hanno le loro ragioni. Non so, è anche possibile che siano entrambi cittadini volendo, a maggior ragione visto che Dany è subentrato a Cottone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 12 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: […] ,anche se siamo ai primi giorni […] Cos. *torna nell'area spettatori tra i fischi* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 @Mr.Audy, in quel caso riceve penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Dany1899 Quello che ho detto su di te è sensato per te? A mio avviso si,se devo dire una cosa su chiunque non mi tiro indietro,ho detto le cose onestamente,quello che mi sentivo di dire,e dirò la mia ogni volta a chiunque qualora necessario. Non mi sembra che tu abbia detto nulla di strano su di me se non che rispetto a cottone sto assumendo un atteggiamento diverso rispetto a lui, ma riguardo a ciò penso che l'unica spiegazione sia, oltre agli impegni di cottone, il diverso modo di giocare semplicemente. 16 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Grazie mille @Fenrir è una mia impressione puoi pure non farci caso, ma mi sembra che ti stia focalizzando su di me, ovvio non che ci sia un problema,ma mi ricorda un vecchio lit Grazie pure a te Calmi è solo una lista con i vari morti e no, per avere in mente chi è morto e chi non,anche se siamo ai primi giorni @Dream @Francy- Morto al rogo @Fenrir @LittleMudkip Morto al rogo @Taty Sbranata dai lupi @Gilga-Vi-Kingsley @MatBig sostituito da ... @JustCocco @FraktheYukihira @Hero @Glavial @pokemario Sbranato dai Lupi @cottone Sostituito da @Dany1899 @Nagisa_Hazuki @T_Terry_T @Rayen @Scarecrow Una domanda per cry @Crystal96 ma se frak non vota,muore perchè non ha votato?è una mia curiosità Frak si è giustificato se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Non mi sembra che tu abbia detto nulla di strano su di me se non che rispetto a cottone sto assumendo un atteggiamento diverso rispetto a lui, ma riguardo a ciò penso che l'unica spiegazione sia, oltre agli impegni di cottone, il diverso modo di giocare semplicemente. Frak si è giustificato se non ricordo male Sì, si è giustificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 42 minuti fa, JustCocco ha scritto: sono troppo esperti, se lo fossero stati entrambi sarebbero riusciti a capirlo e non si starebbero ancora scannando, ecco perchè sono propenso ad escludere la soluzione di entrambi lupi Per quanto riguarda l'opzione "entrambi buoni"? Comunque io vedo più la teoria 1/2 lupi tra Terry, Scare e Gilga. 17 minuti fa, Glavial ha scritto: Non lo capisco nemmeno io,sembra un modo di contattare i lupi e può esserlo,ma io voglio rogarlo per la sua difesa inesistente :/ Quindi se si difendesse non lo rogheresti, giusto? 24 minuti fa, JustCocco ha scritto: Si tiene anche lei abbestanza nell'ombra, inoltre alla domanda posta ê stata abbastanza vaga, direi che piû lupa che buona Inizio dicendo che se non fosse stato anche per la difesa di dream e crystal ora light sarebbe stato arrogato da gilga per quel fatto dei lupi solitari, e qui ecco la seconda accusa nei tuoi confronti: gilga vuole aspettare a mandare big al rogo? Fosse stato per lui ne avrebbe rogato uno giâ dal primo giono, semplicemente vuole mandare chi é piû sospetto e no che non vuole mandare big ^ su questo concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Per quanto riguarda l'opzione "entrambi buoni"? Comunque io vedo più la teoria 1/2 lupi tra Terry, Scare e Gilga. Quindi se si difendesse non lo rogheresti, giusto? ^ su questo concordo. Se si difenderebbe con un motivo giusto non lo voterei ma per adesso non ha fornito un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Dany1899 Quello che ho detto su di te è sensato per te? A mio avviso si,se devo dire una cosa su chiunque non mi tiro indietro,ho detto le cose onestamente,quello che mi sentivo di dire,e dirò la mia ogni volta a chiunque qualora necessario. Sembrava un toto sbranamento.Comunque io ti ho fatto la domanda ieri e rimani vago oggi come ieri,ora rispondi sinceramente,lo rifaresti? Farti le domande e dirti che non ti sto rogando non ti dice nulla?Non essere così nervoso,nel mio ultimo lit ero buono e feci di peggio,ma ero subentrato come dissi ieri a Dany.Devo dire che non leggi cosa si scrive in piazza,poi ho scritto nel mio secondo post oggi che Dany ha sostituito cottone e non vedi manco quello.C'è un motivo? Scusami, non l avevo notato proprio che l aveva sostituito. Cosa rifarei la tabella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Per quanto riguarda l'opzione "entrambi buoni"? Comunque io vedo più la teoria 1/2 lupi tra Terry, Scare e Gilga. Quindi se si difendesse non lo rogheresti, giusto? ^ su questo concordo. Entrambi buoni non l'ho esclusa del tutto ma come ho detto la vedo molto poco probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Comunque se è la tabella Fen , viste le conseguenze forse mi farei due domande Ora prima di prendere sanzioni io vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Non mi sembra che tu abbia detto nulla di strano su di me se non che rispetto a cottone sto assumendo un atteggiamento diverso rispetto a lui, ma riguardo a ciò penso che l'unica spiegazione sia, oltre agli impegni di cottone, il diverso modo di giocare semplicemente. Frak si è giustificato se non ricordo male Ho anche detto che cerco di capire come mai lui si esponesse poco e tu così tanto,se ci fai caso mi sono assunto un rischio,ma non è calcolato o che,mi sentivo di dirtelo,fa niente se mi attiravo sospetti,preferisco espormi e essere sospettato e con ragionamenti capire e chiarire invece che nascondermi,siccome sei subentrato è giusto che tu cerchi di capire l'ambiente come successe a me in quel lit,io sto facendo lo stesso,ma non punto un dito se non ho almeno qualche certezza,proprio come ora.E non trascurerò nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Comunque se è la tabella Fen , viste le conseguenze forse mi farei due domande Ora prima di prendere sanzioni io vado a votare C'è ancora mezz'ora di tempo comunque per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 7 minuti fa, Glavial ha scritto: Se si difenderebbe con un motivo giusto non lo voterei ma per adesso non ha fornito un motivo Nemmeno tu ti stai difendendo, proprio per niente. Mezza piazza sostiene che ti unisci alle accuse senza esprimerti e vorrebbe mandarti al rogo, che ci dici su ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: C'è ancora mezz'ora di tempo comunque per votare Sono un po occupato adesso ,devo fare pure la doccia e ci metto tantissimo come le donne, comunque avrei votato sempre lui/lei,anche se votava fra 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Comunque se è la tabella Fen , viste le conseguenze forse mi farei due domande Ora prima di prendere sanzioni io vado a votare Beh almeno non lo rifaresti con certezza,mi basta come risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Nemmeno tu ti stai difendendo, proprio per niente. Mezza piazza sostiene che ti unisci alle accuse senza esprimerti e vorrebbe mandarti al rogo, che ci dici su ciò? Ho sempre giocato così,è un modo di giocare un po' errato ma non ho mai avuto la bravura di riuscire a trovare delle prove neccessarie per accusare qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 11 minuti fa, Glavial ha scritto: Se si difenderebbe con un motivo giusto non lo voterei ma per adesso non ha fornito un motivo Mi è morto il congiuntivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Sono un po occupato adesso ,devo fare pure la doccia e ci metto tantissimo come le donne, comunque avrei votato sempre lui/lei,anche se votava fra 30 minuti Quindi anche se si difendesse, tu lo voteresti a prescindere? Interessante. Adesso, Glavial ha scritto: Ho sempre giocato così,è un modo di giocare un po' errato ma non ho mai avuto la bravura di riuscire a trovare delle prove neccessarie per accusare qualcuno. Non si tratta di trovare prove, ma di dare la propria opinione. Dire "per me Gilga è lupo" o viceversa "penso sia Dany il cattivo" non significherebbe accusarli e/o spingerli al rogo, ma esprimersi. Così facendo sembra che tu abbia paura di mettere sotto i riflettori un tuo compagno, è chiaro che poi le attenzioni vengano puntate su di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Ho sempre giocato così,è un modo di giocare un po' errato ma non ho mai avuto la bravura di riuscire a trovare delle prove neccessarie per accusare qualcuno. In realtà mi ricordavo che fossi più nel vivo del gioco, tanto più che non mi sembri assente ma stai seguendo il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Non si tratta di trovare prove, ma di dare la propria opinione. Dire "per me Gilga è lupo" o viceversa "penso sia Dany il cattivo" non significherebbe accusarli e/o spingerli al rogo, ma esprimersi. Così facendo sembra che tu abbia paura di mettere sotto i riflettori un tuo compagno, è chiaro che poi le attenzioni vengano puntate su di te. Sono d'accordo,meglio esprimere un parere con la propria testa che con quella altrui o non dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Quindi anche se si difendesse, tu lo voteresti a prescindere? Interessante. Non si tratta di trovare prove, ma di dare la propria opinione. Dire "per me Gilga è lupo" o viceversa "penso sia Dany il cattivo" non significherebbe accusarli e/o spingerli al rogo, ma esprimersi. Così facendo sembra che tu abbia paura di mettere sotto i riflettori un tuo compagno, è chiaro che poi le attenzioni vengano puntate su di te. Da questo punto hai ragione,non mi sono sbilanciato tante volte :/ 7 minuti fa, Dany1899 ha scritto: In realtà mi ricordavo che fossi più nel vivo del gioco, tanto più che non mi sembri assente ma stai seguendo il tutto. Era per un numero più di persone,cercavo di pressare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Da questo punto hai ragione,non mi sono sbilanciato tante volte :/ Era per un numero più di persone,cercavo di pressare Solo su hero ho visto sbilanciarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Era per un numero più di persone,cercavo di pressare Non ho capito, sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Non ho capito, sorry :/ Cercavo di pressare sperando in qualche fail dato che c'erano più utenti vabbé vado a votare Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Cercavo di pressare sperando in qualche fail dato che c'erano più utenti vabbé vado a votare Hero Ma anche se siamo pochi, pressare ha sempre un senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.