Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 6 minuti fa, Forci23 ha scritto: Io dico solo che parteggiavo per i lupi Sese ora è bello salire sul carro dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: TACI VEGGENTE! Facevi bene ad aver paura di me Tranquillo, non c'è bisogno di scusarsi. Capisco che a volte non possibile seguire tutto al meglio, una volta provai a fare un LiT durante la sessione invernale, non ti dico quanto stavo fuori ahahah! E poi la colpa è anche dei lupi (aka nostra), che abbiamo approfittato della situazione... Sarà per il prossimo LiT dai. Però tieni conto anche del consiglio che ho dato sopra eh Terry ma ti si vede lontano 900 km quando sei lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Taty ha scritto: La stessa vocina che ti diceva che ero lupa? No ehm... Che bei capelli che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 @LittleMudkip esci la pagelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: Sese ora è bello salire sul carro dei vincitori Tra i buoni c'era francy non voglio abbassarmi alla sua nabbezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Rischi di diventare psicopatico però, occhio. Btw... @Dany1899, shame on you. Niente fanali a questo giro? Non ho capito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Terry ma ti si vede lontano 900 km quando sei lupa Eppure vivo. Ringrazio i compagni in proposito. 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Non ho capito :/ ...vabbè, rimedio io Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: Eppure vivo. Ringrazio i compagni in proposito. ...vabbè, rimedio io Apri contenuto nascosto Eh sono stato solo un giorno e nemmeno avevo il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Eh sono stato solo un giorno e nemmeno avevo il testamento Ho notato... shame on you too, @Gilga-Vi-Kingsley. Almeno io non avevo patti da rispettare all'epoca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 6 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Eppure vivo. Ringrazio i compagni in proposito. ...vabbè, rimedio io Nascondi contenuto Brava. Ringrazia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: No ehm... Che bei capelli che hai Ecco, bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ecco, bravo. dat emoticon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 23 minuti fa, Dante ha scritto: @LittleMudkip esci la pagelle Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 24 minuti fa, Dante ha scritto: @LittleMudkip esci la pagelle Già mi immagino tutti i santi del calendario scritti vicino al mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 24 minuti fa, Forci23 ha scritto: Tra i buoni c'era francy non voglio abbassarmi alla sua nabbezza Si deve sostenere i nabbi per farli elevare a cigni che un giorno spiccheranno il cielo blu sorvolando e salutando tutti dall'alto Spoiler Come sono mistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Monochromatic ha scritto: YOU KNOW NOTHING JON SNOW Oh well, tralasciando Mud e Taty che si sono serviti su un piatto d'argento, quante volte ho detto di parlare ieri? Siete arrivati all'ultimo ed è stato il caos e tra l'immensa marea di penalità, i lupi devono ringraziare HERO e FRAK che - giuro non so come gli sia venuto in mente - hanno commentato tipo alle 23 al rogo, Frak con post nemmeno attinente. Cos'è successo alla fine? Hero era già morto al rogo [Nagisa era avvocato], la perla era andata a Nagisa e Cocco sarebbe stato sbranato da tutti i lupi eccetto Cocco stesso. Se i lupi sono riusciti a ribaltare la parità lo devono a Frak che si è fatto squalificare due volte: la prima a causa del neo doppio voto mancato (per un totale di 4 votazioni mancate), la seconda perché aveva accumulato 7 punti di penalità, superiori al numero di partecipanti che si attestava a 6. Ora ringraziate @FraktheYukihira, lupetti, su Nascondi contenuto Nessun Frak è stato maltrattato durante la scrittura di questo post Edit: ma come ho fatto a scrivere "hanno riuscito"? Lupetti anche se non l ho fatto apposta voglio un compenso dato che mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Lo sapevo! Un vero peccato, oggi avremmo rogato Fenrir. No,perchè avevo un piano che vi avrebbe zittito tutti,e avrei mostrato delle prove che vi avrebbe fatto cambiare idea,non c'era possibilità che mi rogavate oggi,fidati 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: È stato Fenrir. I lupi erano: @Gilga-Vi-Kingsley, @Fenrir, @Glavial, Crystal96, Monochromatic, @T_Terry_T, @JustCocco Quando dicevo facciamo fuori Nagisa ieri e si cambiava sempre -.- 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma più che altro perché è andato a dire che Fenrir non aveva mp... Ecco,dillo che Nagisa lo facevamo da 2 giorni come nome,ma tanto oggi avevo ideato un piano spaventoso e perfetto,e molti se non tutti mi avrebbero lasciato stare. 1 ora fa, Toryn ha scritto: Oddeo lo sapevo Fenrir lupo. DDDD: Da cittadino gioco uguale 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Gilga, Fenrir e soprattutto Glavial si erano capiti, Terry era un'incognita e poteva benissimo esserlo. Ti ho messo a tacere prima,e per fortuna,però devo dire che ho avuto una settimana infernale di cui un giorno ero pure finito in ospedale fino alle 10:30,dovevo riposare e mi chiamano in ditta minacciandomi,e la sera dalle 19 di cui un ora per cenare,ho fatto il possibile e oltre le mie possibilità,in cuor mio speravo di essere rogato i giorni precedenti,ma avete cincischiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Si come no, oggi sarebbe andato al rogo quello con più penalità ahahahaahah AvevTe anche un quarto lupo tra voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 20 minuti fa, Taty ha scritto: Già mi immagino tutti i santi del calendario scritti vicino al mio nome E non solo quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Se cocco non avesse giocato dalla parte dei cittadini mentre é lupo avremmo sbranato Nagisa (lo sai visto che era la nostra seconda opzione) e a quel punto non ci sarebbe stato bisogno di frank.. Fail x Fail, si compensano Parte dei ceiiadini? Perché dopo la morte di dany ti ho lasciato stare? Perché non mi sono accanito su dany? Terry* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: AvevTe anche un quarto lupo tra voi... Cocco...perché diamine sei andato a dire che Fenrir non ti aveva inviato l'mp? Adesso, JustCocco ha scritto: Parte dei ceiiadini? Perché dopo la morte di dany ti ho lasciato stare? Perché non mi sono accanito su dany? Ok ma perché hai condannato Fenrir? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 47 minuti fa, Taty ha scritto: La stessa vocina che ti diceva che ero lupa? Eri talmente buona che la prima sera ti ho votato per lo sbranamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Cocco...perché diamine sei andato a dire che Fenrir non ti aveva inviato l'mp? Ok ma perché hai condannato Fenrir? D: Perché fenrir era il solo che consideravo buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Cocco...perché diamine sei andato a dire che Fenrir non ti aveva inviato l'mp? Ok ma perché hai condannato Fenrir? D: Io ero riluttante sul voto e ti ho fatto notare che non mi aveva votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Eri talmente buona che la prima sera ti ho votato per lo sbranamento Ora voglio gli altri nomi complici! Ho bisogno di sapere chi dovrò andare a trovare stanotte... 6 minuti fa, JustCocco ha scritto: Perché fenrir era il solo che consideravo buono... Anch'io ho creduto alla sua bontà per il mio unico giorno di vita, e infatti l'avevo votato alla Perla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.