-PeterPan- Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 The Pokémon Company ha pubblicato sul canale YouTube giapponese dei Pokémon un nuovo video musicale che che ha come protagonista Magikarp! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Wicked, Spyro190 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Magikarp all'attacco. Inserito a forza nelle palestre di Go, una canzone dedicata a lui,sta avendo la sua rivincita XD mi ricorda un pò la faccenda di Slowpoke e la sua canzone dello scorso anno... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Magikarp sta iniziando a farmi pena, ho voglia di abbracciarlo xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Mi piace un sacco! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Solo io mi stavo addormentando durante la visione? E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 minuti fa, Iperbole ha scritto: Solo io mi stavo addormentando durante la visione? Io per fare la news l'avró ascolta un centinaio di volte e non mi esce piú dalla testa, anchr se non ai livelli di quella di Slowpoke. XD E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, Heiji ha scritto: Fantastica Qualcuno mi posta gentilemente il link di quella di Slowpoke? Così concludo il pomeriggio trash! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Okay, ora si che sono contento u.u 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Magikarp sta iniziando a farmi pena, ho voglia di abbracciarlo xD Ci sono ioP *apre le pinne piccine in segno di affetto Spoiler Niente battute sui sinonimi di affetto, please E' stata aggiunta una reazione da Phoenic, -PeterPan- e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Okay, ora si che sono contento u.u Ci sono ioP *apre le pinne piccine in segno di affetto Nascondi contenuto Niente battute sui sinonimi di affetto, please Ecco, dovevo taggarti! Che sciocco. Ahahaha. XD E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Meglio questa: E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, ChefTony, Spyro190 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Non so perché ma mi sento commosso dopo averla ascoltata/vista. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 14 minuti fa, ChaosGiant ha scritto: Non so perché ma mi sento commosso dopo averla ascoltata/vista. Anch'io...anche se non ho capito cosa dice! ! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Mi fa lo stesso effetto che solitamente mi fanno i tormentoni: schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 7 ore fa, Chary ha scritto: Meglio questa: Mi hai reso un illuminato penso che l'ascolterò fino alla mia morte ciao mondo E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Devo ammettere che mi piace, soprattutto il ritornello con il pianoforte. Poi sembra avere un significato certamente più profondo di quella trashata raggae con gli Slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Giuro che ho pianto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati