-PeterPan- Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 L'iniziativa terminerà domani, sabato 30 luglio, alle 15:30! Benvenuti in questo terzo e ultimo appuntamento del ''Sunny Days'', mini-iniziativa del Millennium Summer Festival gestita da me e @Monkey- ! L'iniziativa di oggi sarà molto semplice e al contempo ricco di premi. Esso vedrà come protagonista Pokémon Shuffle, ma niente paura, non serve avere il gioco e si tratta di un minigame molto semplice e veloce. Vediamo nel dettaglio in cosa consite! REGOLAMENTO: vi verrà mostrata una tabella contenente vari Pokémon tratti da Shuffle. Ogni utente dovra sceglierne soltanto uno riportando il suo nome tramite commento, dicendo "io scelgo [nome del Pokémon]". Dietro alla casella del Pokémon selezionato potrebbe esserci un premio. Ogni utente potrà scegliere anche Pokémon il cui nome è già stato fatto da altri. Nel caso in cui la casella sia scelta da più utenti e questa contenga un premio si procederà a consegnare esso tramite sorteggio. Siccome è tutto basato sulla fortuna avrete la possibilità di cambiare Pokémon fino alla fine dell'iniziativa. La tabella con le creature tascabili tra cui poter scegliere è la seguente: I premi che si possono trovare dietro le caselle consistono in PP, Pokémon competitivi e altre sorprese. Riuscirete a fare una buona scelta? Quale premio riuscirete ad aggiudicarvi? Eh eh eh... Non resta che partecipare per scoprirlo! L'iniziativa terminerà domani, sabato 30 luglio, alle 15:30! __________________________________________________________________________________________ Qualcosa non vi è chiaro? C'è qualcosa che non avete capito? Avete dei dubbi che volete chiarire riguardo a quanto detto? Fatecelo sapere utilizzando questa discussione, quella ufficiale per le domande delle iniziative non ufficiali CLICCA QUI, oppure scrivendo in privato a me o a Monkey, che insieme a me è l'organizzatore delle iniziative estive "Millennium Summer Festival 2016". Di seguito i link per accedere ai nostri profili attraverso i quali potrete inviarci i messaggi privati: Peter Pan Monkey __________________________________________________________________________________________ Speriamo che l'iniziativa sia di vostro gradimento. Buona fortuan a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 io scelgo Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 io sceglio Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo Greninja Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riany Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 io scelgo Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo Glaceon usciteipp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 io scelgo dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo Glalie (lo uso tantissimo su Shuffle, anche se ha solo 60 di potenza base, lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 io scelgo Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 io scelgo carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Scelgo Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Scelgo Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo Dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Scelgo Raichu Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 io scelgo [Dragonair] ** ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 io scelgo tanlonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Scelto Meowth! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo Blaziken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo ho oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io scelgo Lilligant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.