HypnoticSoul Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 In questi tempi di magra, per raccimolare qualcosa bisogna avere una certa dose di inventiva, ed infatti c'è chi si è inventato un nuovo singolare lavoro! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, -Snow, YayaMuser e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 15€ l'ora per uno come me che per ora non fa un tubo non è mica male E' stata aggiunta una reazione da Roxua, YayaMuser, HypnoticSoul e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Money money money money money. È ufficiale questo sarà il mio nuovo lavoro! xd E' stata aggiunta una reazione da MatBig e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Money money money money money. È ufficiale questo sarà il mio nuovo lavoro! xd Mizzeca ma veramente 13 minuti fa, MatBig ha scritto: 15€ l'ora per uno come me che per ora non fa un tubo non è mica male Allora siamo in due compagno disoccupato E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Azz Ragazzi 15 euro l'ora sono circa 3600 euro al mese. Io firmo subito E' stata aggiunta una reazione da Hero e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 18 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Azz Ragazzi 15 euro l'ora sono circa 3600 euro al mese. Io firmo subito Ma veramente peccato che ciò non sarà sicuramente nelle mie zone E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Quasi quasi ci faccio un pensierino E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ahahah definirlo lavoro di nuova (de)generazione è appropriatissimo in effetti XD E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, YayaMuser e HypnoticSoul 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 gente che paga altri per mandare altri a giocare al posto proprio...eh già..stiam messi bene :/ . A questo punto svanisce pure la componente divertimento..e cosa diventa? Ai posteri l'ardua sentenza E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Mi ricorda quando usavo il bot per livellare il mio shadow priest su WoW o per farmare minerali ed erbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Interessante, con sole 2 ore al giorno di "lavoro" si possono guadagnare circa 800 euro al mese, quindi in media si potrebbe guadagnare abbastanza bene se si fa qualche ora in più, questo tenendo conto di fare sta attività tutti i giorni e trovando sempre qualcuno che lo richieda, cosa non certo facile. Pagare qualcuno per un gioco lo trovo uno spreco di soldi ma in tempi di crisi nulla si spreca, se qualcuno vuole buttarli, altri fanno bene a raccoglierli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Azz Ragazzi 15 euro l'ora sono circa 3600 euro al mese. Io firmo subito Sì ma bisogna vedere se ti chiamano e quanto ti fanno giocare. Se solo 2 ore al giorno arrivi sui 900 euro al mese. Non sono sputi, ma non 3600. Comunque che fregatura. E pensare a tutte le ore che ho sprecato giocando a Pokémon Gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 voglio essere assunto...ora! non capita tutti i giorni il lavoro adatto ad un pokémon fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Perché quando si parlava di farsi pagare per i Pokémon breedati e allenati su XY/ZARO si scatenava il putiferio con discorsi moralistici? A questo punto da oggi in poi mi farò pagare come minimo 3 euro a Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1k22 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati