Vai al commento


Svelata una nuova funzione in Pokémon Sole e Luna: il Poképassaggio!


-PeterPan-

Post raccomandati

4 ore fa, Garg ha scritto:

Di confermati ne abbiamo sei veramente: Charizard, Tauros, Mudsdale, Stoutland, Shapredo e Lapras ;) 

Uh, questa mi è nuova. >.>

Uhm, beh, comunque preferirei averne altri. C:

Modificato da Alpha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Red30 ha scritto:

Sono l'unico a cui la possibilità di cavalcare i pokemon fa venire in mente "Pokemon Ranger tracce di luce " dove si cavalcano entei, raikou e suicune in base alle situazioni?

 

AS.SO.LU.TA.MEN.TE NO :nono:

 

41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi che è molto improbabile purtroppo ci immergeremo con i soliti noti ma quanto sarebbe epico con il re degli abissi

 

Gli faccio usare Idrovortice Abissale, così sono gli abissi a venire da noi :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a questo punto mi catturo un pokémon abilitato per il poketrasporto,così non c'è bisogno di noleggiarlo...prendo direttamente il mio:asduj1:

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zem1992 ha scritto:

ha questo punto mi catturo un pokémon abilitato per il poketrasporto,così non c'è bisogno di noleggiarlo...prendo direttamente il mio:asduj1:

ancora quell'h davanti alla a:facepalm::facepalm: comunque ti interesserebbe leggere la mia fanfic?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Crystal98 ha scritto:

A quanto pare, vista l'assenza dei capipalestra e la novità del Poképassaggio, si può dedurre che non ci saranno le MN;)

Finalmente le MN se ne vanno... erano alquanto rompiscatole, per non scriver altro. u.u

Finalmente per tagliare un ramoscello non dovremo chiedere l'intervento del Bidoof di turno... o almeno spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non è di tipo acqua quindi non può:cry2:

 

Certo che può, basta insegnargli Surf/Cascata/Idropompa ^^

Però bisognerà rinunciare alle mosse Z stabbate :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Certo che può, basta insegnargli Surf/Cascata/Idropompa ^^

Però bisognerà rinunciare alle mosse Z stabbate :stupid:

Non penso che i cristalli funzionino su pokemon non appartenenti al tipo corrispondente al cristallo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non penso che i cristalli funzionino su pokemon non appartenenti al tipo corrispondente al cristallo

 

Io, invece, ho capito proprio così :)

Il sito ufficiale scrive: "Queste potentissime mosse sono alla portata di tutti i Pokémon... Per poter usare una mossa Z, il Pokémon deve avere un Cristallo Z e, inoltre, deve conoscere una mossa dello stesso tipo del cristallo".

Quando si parla di tipo, lo si fa in relazione alla mossa.

Pikachu non potrà mai usare Fiammobomba Detonante, ma Floriscoppio Sfolgorante si, dal momento che apprende Laccioerboso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Io, invece, ho capito proprio così :)

Il sito ufficiale scrive: "Queste potentissime mosse sono alla portata di tutti i Pokémon... Per poter usare una mossa Z, il Pokémon deve avere un Cristallo Z e, inoltre, deve conoscere una mossa dello stesso tipo del cristallo".

Quando si parla di tipo, lo si fa in relazione alla mossa.

Pikachu non potrà mai usare Fiammobomba Detonante, ma Floriscoppio Sfolgorante si, dal momento che apprende Laccioerboso.

Grazie alla portata di tutti i pokemon ok ma vuol dire che ognuno usa quella del suo tipo non penso proprio che i pokemon useranno quelle di altri tipi non propri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie alla portata di tutti i pokemon ok ma vuol dire che ognuno usa quella del suo tipo non penso proprio che i pokemon useranno quelle di altri tipi non propri

 

Staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...