-PeterPan- Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 The Pokémon Company International ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna che mostra tra le tante novità il Poképassaggio! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 (modificato) Qualcuno ha uno screen decente di quel trailer dove facevano vedere il menù e l'icona collegata forse a questa funzione? Modificato 1 agosto, 2016 da Emry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Bella funzione..molto più ampia di quanto vista in X/Y. Onestamente mi auguro serva davvero per evitare l'ausilio di tutte le solite MN e compagnia per quanto visto nel trailer (anche se poco) ...e poi via..cavalcare Charizard, navigare con sharpedo e buttare giù rocce e compagnia..figo E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Chissà se sostituiranno le MN (tipo Volo, Surf, ...), io lo spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, VertigoStar ha scritto: Chissà se sostituiranno le MN (tipo Volo, Surf, ...), io lo spero! Anche io lo spero tantissimo e a vederlo sembra di si distruggono rocce cioè spaccaroccia surfa e vola sembra di sì E' stata aggiunta una reazione da VertigoStar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io lo spero tantissimo e a vederlo sembra di si distruggono rocce cioè spaccaroccia surfa e vola sembra di sì Sì potrebbero aggiungere i servizi mentre si avanza nelle prove dell'isola. Addio pokemon con solo MN xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati