Vai al commento



Svelata una nuova funzione in Pokémon Sole e Luna: il Poképassaggio!


-PeterPan-

Post raccomandati

Bella funzione..molto più ampia di quanto vista in X/Y. Onestamente mi auguro serva davvero per evitare l'ausilio di tutte le solite MN e compagnia per quanto visto nel trailer (anche se poco) ...e poi via..cavalcare Charizard, navigare con sharpedo e buttare giù rocce e compagnia..figo  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, VertigoStar ha scritto:

Chissà  se sostituiranno le MN (tipo Volo, Surf, ...), io lo spero!

Anche io lo spero tantissimo e a vederlo sembra di si distruggono rocce cioè spaccaroccia surfa e vola sembra di sì

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io lo spero tantissimo e a vederlo sembra di si distruggono rocce cioè spaccaroccia surfa e vola sembra di sì

Sì potrebbero aggiungere i servizi mentre si avanza nelle prove dell'isola.

Addio pokemon con solo  MN xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, VertigoStar ha scritto:

Sì potrebbero aggiungere i servizi mentre si avanza nelle prove dell'isola.

Addio pokemon con solo  MN xD

E io che volevo un Donald Trump personale che spaccava pietre e taglava alberi...

Apparte gli scherzi sarei molto contento di una possibile assenza delle MN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kugga ha scritto:

E io che volevo un Donald Trump personale che spaccava pietre e taglava alberi...

Apparte gli scherzi sarei molto contento di una possibile assenza delle MN

Ahaha, magari nei remake di perla e diamante tornano e puoi schiavizzarlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Che bella funzione! Veramente mi piace un sacchissimo. :mki: 

Quanto vorrei salire in groppa al bel Wailord... come ai tempi di Pokémon Ranger.

'Cause Wailord is life, Wailord is love!

Sarebbe troppo grande ahuahau

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blue ha scritto:

Bellissima funzione. Spero vada a sostituire gran parte delle MN (sperando venga eliminato una volta per tutte Taglio). Non vedo l'ora di volare sulle spalle di Charizard :love_emote:

Anch'io lo spero che sostituiscano le mn

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi soffermerei sul disegno dove si vede l'allenatore che ha una pokeball diversa dalle altre e se ci fosse una zona ben precisa (tipo safari) dove con quella sorta di "cellulare verde" vengono dettate i pokemon presenti in base all'esperienza acquisita e con un numero di ball tu puoi catturare le tipologie di pokemon che possono usare il passaggio...oppure in base al grado di affezione o alle pokemiglia sarà possibile sbloccare diversi pokemon... ma comunque una gran figata - e spero che mettano delle MN/MT nuove anche perchè volo, forza, spaccaroccia, scalaroccia, surf e sub sono già usate dal pokemon che si va a cavalcare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era da tempo che i Pokeallenatori lo aspettavano. E stranamente, il primo Pokemom cavalcabile nell'anime è stato un Ponyta già molto tempo fa... Chissà se lo metteranno nel gioco... Ma per prassi penso proprio di no XD A meno che... Non rivelino la forma aloliana d'acqua di Rapidash (eventualmente psico per contenere il flusso nella criniera)... Sarebbe una vera gloria!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alpha ha scritto:

Buona idea.

Sarebbe meglio, però, se "eliminassero" le MN, magari cosi non ci saranno più i Pokemon "schiavi".

Comunque preferirei ci fossero anche più Pokemon cavalcabili, e non solo questi 3. :)

Di confermati ne abbiamo sei veramente: Charizard, Tauros, Mudsdale, Stoutland, Shapredo e Lapras ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...