Vai al commento


Raccoglitore dei Leaks (27/08)


Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Molto interessante ma un leaker affidabile ha detto che Mimikyu non è uno standalone, Riddley dice che Marshadow è Spettro/Lotta, descrive l'evo di Comfey differentemente e dice che Bounsweet diventa Erba/Fuoco (anche se ha detto che alcuni leak sono volontariamente fake), nel dex manca il pupazzo di neve.

So che contraddicono altri leak, però mi sembrava giusto riportare comuqnue quelli in giro per quanto fake possano essere.

Infatti quella di bounsweet credo sia l'unico in cui diventa erba psico

si ho visto che manca il pupazzo, ma non è completo il dex, ha scritto solo fino a quella parte, infatti si chiama "half game finished leak" perchè sembra essere il punto in cui è arrivato lui (come non ne ho idea, lo starà traducendo e quindi vede il gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lone ha scritto:

So che contraddicono altri leak, però mi sembrava giusto riportare comuqnue quelli in giro per quanto fake possano essere.

Infatti quella di bounsweet credo sia l'unico in cui diventa erba psico

si ho visto che manca il pupazzo, ma non è completo il dex, ha scritto solo fino a quella parte, infatti si chiama "half game finished leak" perchè sembra essere il punto in cui è arrivato lui (come non ne ho idea, lo starà traducendo e quindi vede il gioco)

capito, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I messaggi della lite sono stati nascosti. 

Vi chiedo quindi di tornare a parlare del tema principale della discussione in modo civile, senza attaccarvi l'un l'altro.

E @sealheart evita di usare gif per commentare, sopratutto se contengono parole non adatte ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

I messaggi della lite sono stati nascosti. 

Vi chiedo quindi di tornare a parlare del tema principale della discussione in modo civile, senza attaccarvi l'un l'altro.

E @sealheart evita di usare gif per commentare, sopratutto se contengono parole non adatte ^^ 

Grazie per l'intervento ^^

Ovviamente cercherò di avere un approccio più amichevole anch'io, se sono stato un po irritato o aggressivo, chiedo venia, è che le provocazioni e le gif mi hanno alterato un pochino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Fallen` ha scritto:

 

Scusa, davanti a Wikipedia mi inchino. Già che ci sei vedi se trovi anche perché si chiama "Wormhole", vedrai che etimologicamente è riferito ad un fenomeno intra-universale. 

Wikipedia è onnipresente:asduj1:. Fatto sta che ne esiste un tipo che permette di collegare 2 universi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sealheart ha scritto:

Comunque io rimango dell'idea che le Ultracreature siano qualcosa di diverso rispetto ai Pokèmon e che non saranno catturabili ergo

tumblr_o5hk4vgPl41uk0viio1_500.gif

Finché dici così va bene.

Anche se TUTTA la roba ufficiale ci dice il contrario, incluso il leaker Riddler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Quale roba ufficiale?

Samina dice "amo tutti i Pokémon ANCHE quelli di altri mondi"

Nel sito ufficiale nella galleria dei Pokémon ci sono anche le UC

UC 01 sappiamo avere un verso (come i Pokémon)

e inoltre il buon vecchio Riddler ha detto che su almeno un paio di leak che Samina studia Pokémon iperspaziali e che le UC sono appunto questi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Finché dici così va bene.

Anche se TUTTA la roba ufficiale ci dice il contrario, incluso il leaker Riddler.

Io per adesso la penso così, se dovessi sbagliare sarei il primo ad ammetterlo e a darti ragione anche perché ripeto è un gioco non stiamo salvando delle vite. Sapremo tutto tra 2 mesi attendiamo e vediamo chi la spunta 

me-ne-vado1.gif?w=1000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Samina dice "amo tutti i Pokémon ANCHE quelli di altri mondi"

Nel sito ufficiale nella galleria dei Pokémon ci sono anche le UC

UC 01 sappiamo avere un verso (come i Pokémon)

e inoltre il buon vecchio Riddler ha detto che su almeno un paio di leak che Samina studia Pokémon iperspaziali e che le UC sono appunto questi Pokémon.

 

Piccolo OT

 

Di quale sito ufficiale parli? Ho controllato il sito ufficiale giapponese e quello italiano ma non vedo le UC tra i Pokémon :O 

 

Tornando IT. E se le UC in realtà fossero dei veri e propri Pokémon? Magari provengono da una nuova regione e da un nuovo universo che ancora non conosciamo. Tipo un anticipo dell'ottava generazione. 

 

PS: Chiedo scusa, la seconda parte del messaggio dovevo scriverla in un'altra discussione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

 

Piccolo OT

 

Di quale sito ufficiale parli? Ho controllato il sito ufficiale giapponese e quello italiano ma non vedo le UC tra i Pokémon :O 

 

Tornando IT. E se le UC in realtà fossero dei veri e propri Pokémon? Magari provengono da una nuova regione e da un nuovo universo che ancora non conosciamo. Tipo un anticipo dell'ottava generazione. 

http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-sole-e-pokemon-luna/

In fondo alla pagina.

 

Cmq si parla di iperspaziali, quindi non si parla di universi, ma di pianeti o massimo dimensioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-sole-e-pokemon-luna/

In fondo alla pagina.

 

Cmq si parla di iperspaziali, quindi non si parla di universi, ma di pianeti o massimo dimensioni

C'è da dire però che quella pagina dice "galleria dei personaggi", e non galleria dei pokemon, o elenco dei pokemon, o comunque qualsiasi cosa che fa capire che tutti quelli presenti sono pokemon. 

Quindi può semplicemente essere l'elenco di tutte le creature che si troveranno nel gioco, uc o pokemon che siano, senza significare che gli uc siano pokemon e quindi catturabili, non trovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Chaos ha scritto:

C'è da dire però che quella pagina dice "galleria dei personaggi", e non galleria dei pokemon, o elenco dei pokemon, o comunque qualsiasi cosa che fa capire che tutti quelli presenti sono pokemon. 

Quindi può semplicemente essere l'elenco di tutte le creature che si troveranno nel gioco, uc o pokemon che siano, senza significare che gli uc siano pokemon e quindi catturabili, non trovi?

Lo avrebbero chiamato "galleria delle creature" se fosse così, il nome "galleria dei personaggi" senza neanche mezzo personaggio umano è parecchio sospetto. Secondo me il nome "galleria dei personaggi" è solo per non spoilerare che le UC siano Pokémon.

Anche perché cosa differenzia le UC dai Pokémon dal momento che abbiamo sia Pokémon alieni che extradimensionali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Lo avrebbero chiamato "galleria delle creature" se fosse così, il nome "galleria dei personaggi" senza neanche mezzo personaggio umano è parecchio sospetto. Secondo me il nome "galleria dei personaggi" è solo per non spoilerare che le UC siano Pokémon.

Anche perché cosa differenzia le UC dai Pokémon dal momento che abbiamo sia Pokémon alieni che extradimensionali?

Non saprei, ma esempi di pokemon non catturabili ci sono già stati in passato con kyurem nero/bianco che dovevano essere per forza mandati ko e non catturati, quindi anche se sono effettivamente pokemon come dici, non è detto che saranno catturabili solo per quello.

Certo, kyurem nero e bianco erano poi ottenibili per vie secondarie catturando kyurem e i due draghi e fondendoli fra loro, ma non è detto che qui ci sarà un modo per ottenere le uc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Non saprei, ma esempi di pokemon non catturabili ci sono già stati in passato con kyurem nero/bianco che dovevano essere per forza mandati ko e non catturati, quindi anche se sono effettivamente pokemon come dici, non è detto che saranno catturabili solo per quello.

Certo, kyurem nero e bianco erano poi ottenibili per vie secondarie catturando kyurem e i due draghi e fondendoli fra loro, ma non è detto che qui ci sarà un modo per ottenere le uc.

Ma non credo...

Il concetto del brand stesso è "CATTURALI TUTTI", se mettono Pokémon non catturabili il concetto chiave del brand lo buttano nel cesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma non credo...

Il concetto del brand stesso è "CATTURALI TUTTI", se mettono Pokémon non catturabili il concetto chiave del brand lo buttano nel cesso.

Ah già, catturiamo anche persone a questo punto, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma non credo...

Il concetto del brand stesso è "CATTURALI TUTTI", se mettono Pokémon non catturabili il concetto chiave del brand lo buttano nel cesso.

"Catturali tutti" è riferito ai Pokemon, se una creatura non è un Pokemon non ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ruben ha scritto:

"Catturali tutti" è riferito ai Pokemon, se una creatura non è un Pokemon non ci sono problemi

 

1 ora fa, Wicked ha scritto:

Ah già, catturiamo anche persone a questo punto, lol.

Stiamo parlando sul fatto che le UC sono Pokémon, seguite il discorso.

Samina dice di amare tutti i Pokémon ANCHE quelli di altri mondi.

Nella galleria del sito ufficiale appaiono oltre a TUTTI i Pokémon di 7° anche le UC

UC 01 ha il verso

Riddler dice che le UC sono Pokémon

 

Quindi non ha senso creare Pokémon che poi non sono catturabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

 

Stiamo parlando sul fatto che le UC sono Pokémon, seguite il discorso.

Samina dice di amare tutti i Pokémon ANCHE quelli di altri mondi.

Nella galleria del sito ufficiale appaiono oltre a TUTTI i Pokémon di 7° anche le UC

UC 01 ha il verso

Riddler dice che le UC sono Pokémon

 

Quindi non ha senso creare Pokémon che poi non sono catturabili.

Io sinceramente spero che non lo siano, spero che facciano una brutta fine... qualcosa di inaspettato insomma. Non so se si possano classificare Pokémon quegli esseri. Boh, vabbè, vedremo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Io sinceramente spero che non lo siano, spero che facciano una brutta fine... qualcosa di inaspettato insomma. Non so se si possano classificare Pokémon quegli esseri. Boh, vabbè, vedremo!

Perché no?

Cosa avrebbero di diverso da Pokémon come Unown, Elgyem, Deoxys o altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché no?

Cosa avrebbero di diverso da Pokémon come Unown, Elgyem, Deoxys o altri?

Non hanno l'aspetto da Pokémon, anche se a me piacciono. xD

Perchè chiamarle ultracreature se poi si scopre che sono Pokémon? Come possono capire che lo sono? Perchè sono più forti dei Pokémon normali? Perchè non lo sono... ma sono comunque una cosa simile.

Ho ripetuto sono 324 volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Non hanno l'aspetto da Pokémon, anche se a me piacciono. xD

Perchè chiamarle ultracreature se poi si scopre che sono Pokémon? Come possono capire che lo sono? Perchè sono più forti dei Pokémon normali? Perchè non lo sono... ma sono comunque una cosa simile.

Ho ripetuto sono 324 volte.

Non esiste un "aspetto da Pokémon" tutti i Pokémon c'hanno un design totalmente diverso, non c'è uno standard. Hoopa Libero per esempio, credo sia quello che più si distacca dagli altri Pokémon, quindi l'aspetto è totalmente ininflunte.

Per non creare spoiler, che poi UC viene detto più volte che è il loro nome in codice e non nome vero. UC potrebbe essere un modo per chiamare i Pokémon che provengono da una determinata galassia o dimensione, forse addirittura una nuova categoria di leggendari (abbiamo quelli della leggenda, quelli del mito, quelli misteriosi ora abbiamo le ultracreature (sempre di teorie si parla))

Dubito che degli alieni/creature extradimensionali siano più forti di Arceus in quanto dio di TUTTO l'universo Pokémon, quindi secondo il lore è più potente di qualsiasi creatura del suo creato, quindi UC < Arceus, ed il discorso di potenza quindi non c'entra.

Ufficialmente comunque non c'è nulla che dica che non siano Pokémon, ma al contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Some of you may have heard about the mysterious Chinese leaker who hasn’t actually leaked anything concrete, but instead gives clues as to what is in the upcoming Nintendo 3DS titles Pokémon Sun & Moon. They seem eerily accurate in rather unique ways. Here’s most of what they’ve gotten right so far:

  • Pyroar & Zubat before the reveal of Solgaleo & Lunaala
  • Pikachu covered in a sheet prior to seeing Mimikyu
  • Image of rock-paper-scissors and innards (?) before Pyukumuku
  • Sandcastle & shovel for Sandygast & Palossand
  • A skeleton on cloth for Team Skull

aristotleThere are still a few unsolved mysteries left to figure out, however. A bust of Aristotle that was posted remains a mystery; some say that Type: Null could be what the Riddler was referring to, others are not as sure. There’s also a grid of Pokémon which shows officially revealed (or, with the starter evolutions, leaked) Pokémon with some teasingly marked with question marks. It even hints that Marshadow may not even be the third legendary, it could simply be an event Pokémon.

riddler666

Underneath that are also small sprites of Pokémon which may appear in the games (colored) or get an Alolan form (faded). If this is correct, and that is the meaning behind it, we could expect Alolan forms for the following Pokémon:

  • Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur
  • Voltorb, Electrode
  • Horsea, Seadra, Kingdra
  • Staryu, Starmie
  • Porygon, Porygon2, Porygon-Z
  • Gen II starters
  • Chinchou, Lanturn
  • Larvitar, Pupitar, Tyranitar
  • Spheal, Sealeo, Walrein
  • Axew, Fraxure, Haxorus
  • Hawlucha

Certainly would be exciting to see some for Pokémon outside of the original Red & Blue!

anabel-spriteThey’ve also posted a picture of Anabel who runs the Battle Tower in the Battle Frontier in Pokémon Emerald! Does this mean the Tower returns? Or the whole damn Frontier?! An exciting prospect for many who pined for its return in Omega Ruby & Alpha Sapphire. Junichi Masuda has claimed that its omission had been because players nowadays want faster gratification from their games and he didn’t think it would be widely appreciated.

colressSo what is the current fuss about? It just so happens that the Riddler’s avatar is none other than Colress, a villainous researcher and Team Plasma’s second leader from Pokémon Black 2 & White 2 who sought to unlock the ultimate strength within Pokémon. Definitely Z-Move vibes from his past motivations and he even hinted that he wanted to make a device that allowed humans and Pokémon to communicate; could he have been the developer of the Rotom Dex?!

Some fans even claim that Colress was seen during the recent trailer in the Aether Foundation’s headquarters, but the evidence is tenuous at best.

colress-trailer

They’ve also hinted that there may be multiple professors in Alola, but whether this means other professors from previous regions may make an appearance or that Prof. Kukui is not the only Alolan Pokémon professor is still up in the air.

 

Non so se è già stato postato, ma a me pare improbabile tutto ciò detto sopra, la cosa di Acromio invece è fattibile.

Questo è del 7 settembre.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...