Kosame Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 RAGAZZI AGGIORNAMENTO SULLE FORME ALTERNATIVE! Ho letto una teoria che sostiene che alcuni Pokémon diventano Ghiaccio per la Luna, altri di tipo Fuoco per il Sole. Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Kosame ha scritto: Io sono Greninja, tu ti prendi lo stupidotto Ketchum Troppo facile così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Kosame ha scritto: RAGAZZI AGGIORNAMENTO SULLE FORME ALTERNATIVE! Ho letto una teoria che sostiene che alcuni Pokémon diventano Ghiaccio per la Luna, altri di tipo Fuoco per il Sole. Che dite? non credo proprio , anche perché il capitano fuoco c'è in entrambi i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Kosame ha scritto: RAGAZZI AGGIORNAMENTO SULLE FORME ALTERNATIVE! Ho letto una teoria che sostiene che alcuni Pokémon diventano Ghiaccio per la Luna, altri di tipo Fuoco per il Sole. Che dite? Mi darebbe alquanto fastidio se TUTTE le forme Alola fossero o di fuoco o di ghiaccio, monotonia portami via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, A99wxy ha scritto: nooooooooooooooooooo rovinerebbero tutto, darla a tutti sarebbe come darla a nessuno A me non dispiacerebbe, se fatte bene ovviamente. Ad esclusione di molti leggendari però, ad esempio Groudon e Kyogre hanno già l'Archeorisveglio e così via. 2 minuti fa, Kosame ha scritto: RAGAZZI AGGIORNAMENTO SULLE FORME ALTERNATIVE! Ho letto una teoria che sostiene che alcuni Pokémon diventano Ghiaccio per la Luna, altri di tipo Fuoco per il Sole. Che dite? Mi sembra un po' molto campata in aria come teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Verissimo, ma chissà se un giorno non ce l'abbiano tutti i pokémon una Megaevoluzione! Diventerà un ciclo senza fine e il franchise non si concluderà mai..... Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Mi darebbe alquanto fastidio se TUTTE le forme Alola fossero o di fuoco o di ghiaccio, monotonia portami via E poi Exeggcutor è Erba/Drago, non regge dal principio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 SECONDO AGGIORNAMENTO mi ero completamente dimenticato di Exeggutor ha acquisito il tipo Drago, quindi la teoria Ghiaccio/Fuoco è già sfatata lol 1 minuto fa, Garg ha scritto: E poi Exeggcutor è Erba/Drago, non regge dal principio TRU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 io penso che probabilmente marowak avrà una sua forma e sempre probabilmente potrebbe essere di tipo fuoco (puro o doppio tipo). 7 minuti fa, Kosame ha scritto: RAGAZZI AGGIORNAMENTO SULLE FORME ALTERNATIVE! Ho letto una teoria che sostiene che alcuni Pokémon diventano Ghiaccio per la Luna, altri di tipo Fuoco per il Sole. Che dite? non credo anche perchè exeguror diventa di tipo drago (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Kosame ha scritto: mi ero completamente dimenticato di Exeggutor ha acquisito il tipo Drago Ah, allora non sono l'unico smemorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 il discorso è che la megaevoluzione serve a privileggiare alcuni pokèmon ,se l'avessero tutti non mi piacerebbe e poi ancora non anno rivelato nessuna mega per sole e luna e sul bracciale non c'è spazio per la pietrachiave non voglio insinuare niente ma mi sembra stano comunque ho aperto una discussione apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 10 minuti fa, Kosame ha scritto: RAGAZZI AGGIORNAMENTO SULLE FORME ALTERNATIVE! Ho letto una teoria che sostiene che alcuni Pokémon diventano Ghiaccio per la Luna, altri di tipo Fuoco per il Sole. Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Ah, allora non sono l'unico smemorato Dopotutto gli hanno allungato il collo, non è un fatto degno di nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Non so quanti di voi l'hanno notato, ma Exeggutor è appena diventato il Drago più grosso di tutti, superando addirittura MegaRayqauza (MegaRayquaza è lungo 10 mentri e 80, Exeggutor Alola è alto 10 metri e 90) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 un marowak di tipo fuoco sarebbe spettacolare e si acquisterebbe di sicuro un posto nella mia squadra, anche se dubito che il suo design sia quello della foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Avevo rimosso dalla mente il Palmeggutor, chiedo perdono 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non so quanti di voi l'hanno notato, ma Exeggutor è appena diventato il Drago più grosso di tutti, superando addirittura MegaRayqauza (MegaRayquaza è lungo 10 mentri e 80, Exeggutor Alola è alto 10 metri e 90) Ma ha la solita faccia da stordito, quindi non fa più paura ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 10 minuti fa, A99wxy ha scritto: il discorso è che la megaevoluzione serve a privileggiare alcuni pokèmon ,se l'avessero tutti non mi piacerebbe e poi ancora non anno rivelato nessuna mega per sole e luna e sul bracciale non c'è spazio per la pietrachiave non voglio insinuare niente ma mi sembra stano comunque ho aperto una discussione apposta Veramente lo spazio per la Pietrachiave c'è, è dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Garg ha scritto: Veramente lo spazio per la Pietrachiave c'è, è dietro Per ora è solo supposizione comunque non hai più guardato la mia fanfic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Veramente lo spazio per la Pietrachiave c'è, è dietro dietro c'è la cinghia per metterlo al polso se guardi attentamente,spero di sbagliarmi ma la cosa mi puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Credo dipendi dal tipo di adattamento, non so come sarebbe potuto diventare spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, A99wxy ha scritto: dietro c'è la cinghia per metterlo al polso se guardi attentamente,spero di sbagliarmi ma la cosa mi puzza No no, c'è un foro circolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per ora è solo supposizione comunque non hai più guardato la mia fanfic Cavolo, è vero! Ora la vado a vedere /OT Comunque quello dietro è IDENTICO all'incavo del Megabracciale, le Megaevoluzioni quindi ci saranno, ma non saranno importanti per la trama e magari sarà possibile avere Megapietre solo dopo l'end-game comprandole forse da un tizio proveniente da Kalos. 1 minuto fa, A99wxy ha scritto: dietro c'è la cinghia per metterlo al polso se guardi attentamente,spero di sbagliarmi ma la cosa mi puzza Infatti non è proprio dietro, è leggermente a lato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Garg ha scritto: Cavolo, è vero! Ora la vado a vedere /OT Comunque quello dietro è IDENTICO all'incavo del Megabracciale, le Megaevoluzioni quindi ci saranno, ma non saranno importanti per la trama e magari sarà possibile avere Megapietre solo dopo l'end-game comprandole forse da un tizio proveniente da Kalos. Infatti non è proprio dietro, è leggermente a lato. Boh io spero ci siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No no, c'è un foro circolare. mandate un immaggine dove si vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 minuti fa, A99wxy ha scritto: mandate un immaggine dove si vede? 12:55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.