Vai al commento



Post raccomandati

2 minuti fa, Garg ha scritto:

C'è scritto :mki2:

ahahhah scusa non avevo visto

 

comunque sembra più un bottone che un'incavatura,bottone che serve appunto ad aprire il bracciale

 

inoltre qualcuno ha detto che le mega si sbloccherebbero dopo essere diventati campioni del giro di alola,i capitani hanno gia superato le prove come scritto nella descrizione del sito ufficiale pokèmon ma non hanno pietre chiave che di solito sono elementi in rilevanza che si notano sin dai primi artwork(vedi la collana di ivan che si è vista dalla sua prima immaggine di zaffiro alpha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kosame ha scritto:

Ma sarà una decorazione del bracciale... Che utilità c'è a mettere uno slot per la pietra chiave dietro?

L'utilità è che puoi usarla, che poi non è nemmeno scomodo, ho provato a farlo e anche dietro non è fastidioso premerla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

L'utilità è che puoi usarla, che poi non è nemmeno scomodo, ho provato a farlo e anche dietro non è fastidioso premerla.

Speriamo abbiate ragione, perché se le Mega non ci saranno piango, giuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kosame ha scritto:

Ma sarà una decorazione del bracciale... Che utilità c'è a mettere uno slot per la pietra chiave dietro?

Semplice: non far indossare al protagonista ornamenti che manco una bancarella

 

2 minuti fa, A99wxy ha scritto:

ahahhah scusa non avevo visto

 

comunque sembra più un bottone che un'incavatura,bottone che serve appunto ad aprire il bracciale

 

inoltre qualcuno ha detto che le mega si sbloccherebbero dopo essere diventati campioni del giro di alola,i capitani hanno gia superato le prove come scritto nella descrizione del sito ufficiale pokèmon ma non hanno pietre chiave che di solito sono elementi in rilevanza che si notano sin dai primi artwork(vedi la collana di ivan che si è vista dalla sua prima immaggine di zaffiro alpha)

Non credo sia un bottone, è solo chiuso. Se osservi il bracciale anche i quattro incavi per i Cristalli Z sono chiusi. Comunque non credo proprio serva finire le Prove, semplicemente la funzione Megaevoluzione è da subito disponibile nel Bracciale Z, ma otteniamo la Pietrachiave e le Megapietre solo nell'end-game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma tra Spettro e Folletto Ninetales è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più Spettro.

E' ispirato ad uno Yokai (la Kitsune), lancia maledizioni, apprende Sciagura e Fuocofatuo, si dice che le code siano spiriti reincarnati e ad Hoenn i Vulpix li trovi solo al Monte Pira.

Ninetales di Alola evidentemente non ha alcun potere oscuro.

Anzi, devi fingere che il Pokemon di Alola sia una specie nuova con caratteristiche completamente diverse.

Siccome vive nelle montagne innevate è di tipo Ghiaccio e magari invece di lanciare maledizioni ha dei poteri benefici che giustificano il tipo Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ninetales di Alola evidentemente non ha alcun potere oscuro.

Anzi, devi fingere che il Pokemon di Alola sia una specie nuova con caratteristiche completamente diverse.

Siccome vive nelle montagne innevate è di tipo Ghiaccio e magari invece di lanciare maledizioni ha dei poteri benefici che giustificano il tipo Folletto.

O magari quando meno te lo aspetti.... BOOM, si scioglie il manto di ghiaccio, torna di tipo fuoco e ti lancia una maledizione che manco Cofagrigus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ninetales di Alola evidentemente non ha alcun potere oscuro.

Anzi, devi fingere che il Pokemon di Alola sia una specie nuova con caratteristiche completamente diverse.

Siccome vive nelle montagne innevate è di tipo Ghiaccio e magari invece di lanciare maledizioni ha dei poteri benefici che giustificano il tipo Folletto.

Si si, questo lo so, infatti ho detto che le descrizioni vecchie non influenzano le forme di Alola :) qui si parla di Ninetales che si sono evoluti in un ambiente totalmente DIVERSI, i Ninetales di solito vivono in praterie e cimiteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, A99wxy ha scritto:

sono darcoddissimo si vede che non è una cavità

Come ho già detto, anche gli incavi per i Cristalli Z sono chiusi, esattamente come quello per la Pietrachiave :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

Semplice: non far indossare al protagonista ornamenti che manco una bancarella

 

Non credo sia un bottone, è solo chiuso. Se osservi il bracciale anche i quattro incavi per i Cristalli Z sono chiusi. Comunque non credo proprio serva finire le Prove, semplicemente la funzione Megaevoluzione è da subito disponibile nel Bracciale Z, ma otteniamo la Pietrachiave e le Megapietre solo nell'end-game.

le gemme sotto sono piatte quondi i posti per le gemme sono piatti quello per la pietrachiave dovrebbe essere incavata perché questa è una sfera

 

i più forti allenatori della regione dovrebbero averle le mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, A99wxy ha scritto:

le gemme sotto sono piatte quondi i posti per le gemme sono piatti quello per la pietrachiave dovrebbe essere incavata perché questa è una sfera

 

i più forti allenatori della regione dovrebbero averle le mega.

No, non sono affatto piatti. Infatti in un immagine sul Sito Ufficiale si vedono gli incavi aperti.

Infatti tutti i Capipalestra hanno le Megaevoluzioni :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flamio ha scritto:

papabile questo marowak. C'è il tizio semiboss di fuoco che adora Marowak ecc, quindi prob avrà forma fuoco :3

si spera! Magari senza perdere il suo tipo Terra sarebbe ancora meglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

spero che ci sia alla Ghost Rider :XD:

1470085061244.jpg

nuovo leak omg omg omg Ghost Rider confirmed

 

"Dex entries for Exeggutor confirm that Alola Exeggutor is the original one by the way, not the grass/psychic"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://www.google.it/search?q=marowak&client=ms-android-om-lge&prmd=ivsn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjZ9cPNnaHOAhXC2SwKHfPQCEMQ_AUIBygB&biw=360&bih=513#imgrc=4l2cqFkYG7k9VM%3A

 

A me sembra lui ingrandito, stortato e recolorato con un tatuaggio in fronte. Lo sfondo di questa immagine è jpeg, quindi è facile metterne uno dietro diverso.  Comunque non mi dispiace l'idea di una forma Alola di Marowak, che sia fuoco o spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Leaff ha scritto:

https://www.google.it/search?q=marowak&client=ms-android-om-lge&prmd=ivsn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjZ9cPNnaHOAhXC2SwKHfPQCEMQ_AUIBygB&biw=360&bih=513#imgrc=4l2cqFkYG7k9VM%3A

 

A me sembra lui ingrandito, stortato e recolorato con un tatuaggio in fronte. Lo sfondo di questa immagine è jpeg, quindi è facile metterne uno dietro diverso.  Comunque non mi dispiace l'idea di una forma Alola di Marowak, che sia fuoco o spettro.

Quello che dicevo io alla inizio è fare

 

Comunque marowak alla tipo fuoco ci sarà al 99% per la descrizione del sito altrimenti insensata e game fresco non lascia niente al caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...