Vai al commento



Post raccomandati

Leakkata forma Alola di Marowak?

Pochi minuti dopo il nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna sono incappato in questa foto di un Marowak in una nuova forma che sembrerebbe di tipo Fuoco.

Il post è stato tempestivamente cancellato ma sono riuscito a salvare l'immagine e dopotutto sembra credibile perché nella descrizione del Campione di Alola specializzato in tipi Fuoco, Kiawe, c'è scritto che possiede degli esemplari di Marowak e come sappiamo il Pokémon è di tipo Terra e non Fuoco!image.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che a colpo d'occhio sembra plausibile. 

C'è solo un dettaglio che mi spinge a dire che non sia vera; o meglio non è neanche un dettaglio ma una cosa che ho osservato negli altri pokemon che hanno ricevuto una "forma alola".

Nelle altre forme alola ci sono diversi cambiamenti fisici. Qui, tranne il cambio di colore leggermente verso il rosso delle ossa/unghie e qualche simbolo sul muso non sembra essere presente altro.

 

Se sarà una nuova forma alola rimmarrei un po deluso dalla gf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Che fiero quel Marowak!

Vero? A me piace molto, forse l'unica cosa che avrei evitato è quel colore un po' spento tipo bordeaux.

13 minuti fa, A99wxy ha scritto:

sotto il video live di cidonia di oggi sono stato io il primo a notarlo XD TEORIA CONFERMATA (sempre se qualcun altro che lo ha notato non ha fatto questo fakemon)

Davvero?? anche io ho avuto uno strano presentimento leggendo la sua descrizione sul sito: perché un campione specializzato in tipi fuoco deve avere un Marowak? Per di più perché scriverlo nella descrizione ufficiale? Chissà! Poi Marowak è nella mia top 5 e, anche se avrei preferito una forma Spettro/Buio, questa di tipo fuoco mi piace un sacco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, linus94 ha scritto:

Ammetto che a colpo d'occhio sembra plausibile. 

C'è solo un dettaglio che mi spinge a dire che non sia vera; o meglio non è neanche un dettaglio ma una cosa che ho osservato negli altri pokemon che hanno ricevuto una "forma alola".

Nelle altre forme alola ci sono diversi cambiamenti fisici. Qui, tranne il cambio di colore leggermente verso il rosso delle ossa/unghie e qualche simbolo sul muso non sembra essere presente altro.

 

Se sarà una nuova forma alola rimmarrei un po deluso dalla gf

Beh perche scusa vulpix forma alola cos'ha di diverso dal vulpix normale, nulla apparte il colore, cambia leggermente solo come ninetales

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ammetto che a colpo d'occhio sembra plausibile. 

C'è solo un dettaglio che mi spinge a dire che non sia vera; o meglio non è neanche un dettaglio ma una cosa che ho osservato negli altri pokemon che hanno ricevuto una "forma alola".

Nelle altre forme alola ci sono diversi cambiamenti fisici. Qui, tranne il cambio di colore leggermente verso il rosso delle ossa/unghie e qualche simbolo sul muso non sembra essere presente altro.

 

Se sarà una nuova forma alola rimmarrei un po deluso dalla gf

Anche a me sembra abbastanza plausibile. Il tuo ragionamento sembra esatto, ma alla fine anche Vulpix non è cambiato più di tanto anatomicamente parlando... Forse il cambiamento di Marowak sta anche nella coda (ennesima punta della coda con fiammella? :'D). Io comunque vedo gli "spuntoni" della testa un po' più appuntiti, boh

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh perche scusa vulpix forma alola cos'ha di diverso dal vulpix normale, nulla apparte il colore, cambia leggermente solo come ninetales

Oddio mentre scrivevo mi è comparsa la tua notifica e ora che leggo abbiamo scritto praticamente la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Kosame ha scritto:

Leakkata forma Alola di Marowak?

Pochi minuti dopo il nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna sono incappato in questa foto di un Marowak in una nuova forma che sembrerebbe di tipo Fuoco.

Il post è stato tempestivamente cancellato ma sono riuscito a salvare l'immagine e dopotutto sembra credibile perché nella descrizione del Campione di Alola specializzato in tipi Fuoco, Kiawe, c'è scritto che possiede degli esemplari di Marowak e come sappiamo il Pokémon è di tipo Terra e non Fuoco!image.jpeg

In pratica, dopo Ninetales mi buttano nel cesso anche Marowak, i 2 migliori candidati per lo Spettro... spero che la Forma Alola non escluda la Mega... altrimenti addio MegaNinetales e MegaMarowak (se questo leak è vero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kosame ha scritto:

Anche a me sembra abbastanza plausibile. Il tuo ragionamento sembra esatto, ma alla fine anche Vulpix non è cambiato più di tanto anatomicamente parlando... Forse il cambiamento di Marowak sta anche nella coda (ennesima punta della coda con fiammella? :'D). Io comunque vedo gli "spuntoni" della testa un po' più appuntiti, boh

Oddio mentre scrivevo mi è comparsa la tua notifica e ora che leggo abbiamo scritto praticamente la stessa cosa!

Beh in effetti linux94 ha ragione la criniera di vulpix cambiava cosi come quella di ninetels mentre questo è un marowak con colori diversi,inoltre trovo sospetto il fatto che questa immaggine sia uscita subito dopo la rivelazione delle nuove forme quasi come se qualcuno dopo aver letto sul sito ufficiale avesse preo di fretta un marowak ,modificato il colore e decorato un po e sovrapposto al solito sfondo di sole e luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, A99wxy ha scritto:

Beh in effetti linux94 ha ragione la criniera di vulpix cambiava cosi come quella di ninetels mentre questo è un marowak con colori diversi,inoltre trovo sospetto il fatto che questa immaggine sia uscita subito dopo la rivelazione delle nuove forme quasi come se qualcuno dopo aver letto sul sito ufficiale avesse preo di fretta un marowak ,modificato il colore e decorato un po e sovrapposto al solito sfondo di sole e luna.

Possibile. Ma l'immagine l'ho trovata dopo davvero pochi minuti.. Di solito credo ci voglia più tempo per modificare un artwork. Poi come si spiega il fatto che il post di 4chan sia scomparso?

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

In pratica, dopo Ninetales mi buttano nel cesso anche Marowak, i 2 migliori candidati per lo Spettro... spero che la Forma Alola non escluda la Mega... altrimenti addio MegaNinetales e MegaMarowak (se questo leak è vero)

Anche io speravo nella versione Spettro *piange*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kosame ha scritto:

Possibile. Ma l'immagine l'ho trovata dopo davvero pochi minuti.. Di solito credo ci voglia più tempo per modificare un artwork. Poi come si spiega il fatto che il post di 4chan sia scomparso?

Anche io speravo nella versione Spettro *piange*

se hai pratica non ci metti niente,più difficile sarebbe stato aggiungere dettagli ma è praticamente uguale al marowak classico

 

per via del post tutta via penso che marowak forma alola ci sarà e sarà tipo fuoco ma dubito sia quello nell'immaggine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kosame ha scritto:

Anche a me sembra abbastanza plausibile. Il tuo ragionamento sembra esatto, ma alla fine anche Vulpix non è cambiato più di tanto anatomicamente parlando... Forse il cambiamento di Marowak sta anche nella coda (ennesima punta della coda con fiammella? :'D). Io comunque vedo gli "spuntoni" della testa un po' più appuntiti, boh

Oddio mentre scrivevo mi è comparsa la tua notifica e ora che leggo abbiamo scritto praticamente la stessa cosa!

Sincronizzazione:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blue ha scritto:

No dai Marowak Terra/Fuoco no. Non mi sono lamentato per Ninetales perchè anche nella Forma di Alola mi piace davvero molto. Ma se ci sarà una Forma di Alola di Marowak preferirei fosse Terra/Spettro

Credo che le forme di Alola non abbiano collegamenti con il tipo, perché Ninetales con Folletto e Ghiaccio non c'entra nulla, ma era collegato a Spettro, idem per Exeggutor con Drago, non c'entra nulla, Sandslash era più adatto al Veleno.

Quindi qualsiasi Pokémon può diventare di qualsiasi tipo potenzialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Credo che le forme di Alola non abbiano collegamenti con il tipo, perché Ninetales con Folletto e Ghiaccio non c'entra nulla, ma era collegato a Spettro, idem per Exeggutor con Drago, non c'entra nulla, Sandslash era più adatto al Veleno.

Quindi qualsiasi Pokémon può diventare di qualsiasi tipo potenzialmente.

 

Ninetales con folletto ci può stare invece.

Tales significa fiabe, racconto. Come Fable, di Clafable. 

E anche fisicamente gli avrei attribuito un bel tipo folletto.

 

Per quanto riguarda questo Marowak mi sembra un eazy-fake. Recolor semplice, senza troppa fatica, pubblicato sospettosamente poco dopo il video di oggi (già fosse stato pubblicato prima, ci avrei riflettuto un po' di più).

 

NB: Vulpix e Ninetales sono leggermente diversi dalle versioni originali, osservate bene il pelo/criniera. Anche Sandshdrew e Sandslash sono fisicamente (e non solo cromaticamente) diversi dalle controparti di Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

In pratica, dopo Ninetales mi buttano nel cesso anche Marowak, i 2 migliori candidati per lo Spettro... spero che la Forma Alola non escluda la Mega... altrimenti addio MegaNinetales e MegaMarowak (se questo leak è vero)

Dubito il leak sia veritiero, ma credo proprio che Marowak forma Alola sarà proprio di tipo Fuoco. Infatti il Capitano specializzato in tipi Fuoco ha proprio un Marowak. Comunque non credo escluda la Megaevoluzione, sono cose totalmente diverse :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TOM ha scritto:

 

Ninetales con folletto ci può stare invece.

Tales significa fiabe, racconto. Come Fable, di Clafable. 

E anche fisicamente gli avrei attribuito un bel tipo folletto.

 

Per quanto riguarda questo Marowak mi sembra un eazy-fake. Recolor semplice, senza troppa fatica, pubblicato sospettosamente poco dopo il video di oggi (già fosse stato pubblicato prima, ci avrei riflettuto un po' di più).

 

NB: Vulpix e Ninetales sono leggermente diversi dalle versioni originali, osservate bene il pelo/criniera. Anche Sandshdrew e Sandslash sono fisicamente (e non solo cromaticamente) diversi dalle controparti di Kanto.

Ma tra Spettro e Folletto Ninetales è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più Spettro.

E' ispirato ad uno Yokai (la Kitsune), lancia maledizioni, apprende Sciagura e Fuocofatuo, si dice che le code siano spiriti reincarnati e ad Hoenn i Vulpix li trovi solo al Monte Pira.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Dubito il leak sia veritiero, ma credo proprio che Marowak forma Alola sarà proprio di tipo Fuoco. Infatti il Capitano specializzato in tipi Fuoco ha proprio un Marowak. Comunque non credo escluda la Megaevoluzione, sono cose totalmente diverse :D 

Io lo vedrei anche come Fuoco/Buio. E questa versione non mi dispiace moltissimo, anche se sembra ancora abbastanza embrionale, magari è una semplice bozza o una di 1000 proposte. Chi lo sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Credo che le forme di Alola non abbiano collegamenti con il tipo, perché Ninetales con Folletto e Ghiaccio non c'entra nulla, ma era collegato a Spettro, idem per Exeggutor con Drago, non c'entra nulla, Sandslash era più adatto al Veleno.

Quindi qualsiasi Pokémon può diventare di qualsiasi tipo potenzialmente.

Io penso che non hanno dato il tipo spettro a ninetales perche il cambiamento di forma , non é dovuto ad un aumento dei poteri psichico-spirituali  , ma piuttosto ad un immigrazione del pokemon ad alola e che , per una modifica del suo habitat naturale ,si é dovuto ambientare .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Dubito il leak sia veritiero, ma credo proprio che Marowak forma Alola sarà proprio di tipo Fuoco. Infatti il Capitano specializzato in tipi Fuoco ha proprio un Marowak. Comunque non credo escluda la Megaevoluzione, sono cose totalmente diverse :D 

Beh per un pokémon abbastanza "sconosciuto" credo sia improbabile che abbia sia una forma alternativa che una Megaevoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kosame ha scritto:

Beh per un pokémon abbastanza "sconosciuto" credo sia improbabile che abbia sia una forma alternativa che una Megaevoluzione

Verissimo, ma chissà se un giorno non ce l'abbiano tutti i pokémon una Megaevoluzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Io penso che non hanno dato il tipo spettro a ninetales perche il cambiamento di forma , non é dovuto ad un aumento dei poteri psichico-spirituali  , ma piuttosto ad un immigrazione del pokemon ad alola e che , per una modifica del suo habitat naturale ,si é dovuto ambientare .

Si concordo, qui si parla dei Vulpix di Alola che si sono evoluti (evoluzione Darwiniana) in un ambiente TOTALMENTE diverso, sviluppano abilità totalmente diverse.

Ma ovviamente alcuni Pokémon hanno parte del tipo uguale, esempio Exeggutor, è una pianta, può evolversi in qualsiasi parte del mondo, ma E' e rimarrà una pianta, quindi il tipo Erba resta invariato, inoltre credo (CREDO) che per questo Exeggcute rimane identico, ma proprio come per Scatterbug e Spewpa, l'evoluzione dipenda dalla loro origine (se catturati ad Alola diventano Exeggutor Erba/Drago, altrimenti Erba/Psico).

 

Il che significa che quasi tutti i pesci resteranno Acqua, gli insetti rimarranno Coleotteri, gli spettri VERI rimarranno Spettri (quindi Jellicent per esempio può diventare Acqua/Veleno, Acqua/Buio o altro) e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...