Vai al commento



Post raccomandati

2 minuti fa, Kosame ha scritto:

RAGAZZI AGGIORNAMENTO SULLE FORME ALTERNATIVE!
Ho letto una teoria che sostiene che alcuni Pokémon diventano Ghiaccio per la Luna, altri di tipo Fuoco per il Sole. Che dite?

non credo proprio , anche perché il capitano fuoco c'è in entrambi i giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kosame ha scritto:

RAGAZZI AGGIORNAMENTO SULLE FORME ALTERNATIVE!
Ho letto una teoria che sostiene che alcuni Pokémon diventano Ghiaccio per la Luna, altri di tipo Fuoco per il Sole. Che dite?

Mi darebbe alquanto fastidio se TUTTE le forme Alola fossero o di fuoco o di ghiaccio, monotonia portami via :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, A99wxy ha scritto:

nooooooooooooooooooo rovinerebbero tutto, darla a tutti sarebbe come darla a nessuno

A me non dispiacerebbe, se fatte bene ovviamente. Ad esclusione di molti leggendari però, ad esempio Groudon e Kyogre hanno già l'Archeorisveglio e così via. 

 

2 minuti fa, Kosame ha scritto:

RAGAZZI AGGIORNAMENTO SULLE FORME ALTERNATIVE!
Ho letto una teoria che sostiene che alcuni Pokémon diventano Ghiaccio per la Luna, altri di tipo Fuoco per il Sole. Che dite?

Mi sembra un po' molto campata in aria come teoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Verissimo, ma chissà se un giorno non ce l'abbiano tutti i pokémon una Megaevoluzione!

Diventerà un ciclo senza fine e il franchise non si concluderà mai..... Mi piace! :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Marik ha scritto:

Mi darebbe alquanto fastidio se TUTTE le forme Alola fossero o di fuoco o di ghiaccio, monotonia portami via :XD: 

E poi Exeggcutor è Erba/Drago, non regge dal principio :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SECONDO AGGIORNAMENTO

mi ero completamente dimenticato di Exeggutor ha acquisito il tipo Drago, quindi la teoria Ghiaccio/Fuoco è già sfatata lol

1 minuto fa, Garg ha scritto:

E poi Exeggcutor è Erba/Drago, non regge dal principio :XD: 

TRU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che probabilmente marowak avrà una sua forma e sempre probabilmente potrebbe essere di tipo fuoco (puro o doppio tipo).

7 minuti fa, Kosame ha scritto:

RAGAZZI AGGIORNAMENTO SULLE FORME ALTERNATIVE!
Ho letto una teoria che sostiene che alcuni Pokémon diventano Ghiaccio per la Luna, altri di tipo Fuoco per il Sole. Che dite?

non credo anche perchè exeguror diventa di tipo drago (???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il discorso è che la megaevoluzione serve a privileggiare alcuni pokèmon ,se l'avessero tutti non mi piacerebbe

 

e poi ancora non anno rivelato nessuna mega per sole e luna e sul bracciale non c'è spazio per la pietrachiave non voglio insinuare niente ma mi sembra stano

 

comunque ho aperto una discussione apposta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kosame ha scritto:

RAGAZZI AGGIORNAMENTO SULLE FORME ALTERNATIVE!
Ho letto una teoria che sostiene che alcuni Pokémon diventano Ghiaccio per la Luna, altri di tipo Fuoco per il Sole. Che dite?

alolanexeggutor.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanti di voi l'hanno notato, ma Exeggutor è appena diventato il Drago più grosso di tutti, superando addirittura MegaRayqauza (MegaRayquaza è lungo 10 mentri e 80, Exeggutor Alola è alto 10 metri e 90)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

alolanexeggutor.png

Avevo rimosso dalla mente il Palmeggutor, chiedo perdono :secret:

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non so quanti di voi l'hanno notato, ma Exeggutor è appena diventato il Drago più grosso di tutti, superando addirittura MegaRayqauza (MegaRayquaza è lungo 10 mentri e 80, Exeggutor Alola è alto 10 metri e 90)

Ma ha la solita faccia da stordito, quindi non fa più paura ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, A99wxy ha scritto:

il discorso è che la megaevoluzione serve a privileggiare alcuni pokèmon ,se l'avessero tutti non mi piacerebbe

 

e poi ancora non anno rivelato nessuna mega per sole e luna e sul bracciale non c'è spazio per la pietrachiave non voglio insinuare niente ma mi sembra stano

 

comunque ho aperto una discussione apposta

 

Veramente lo spazio per la Pietrachiave c'è, è dietro :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per ora è solo supposizione comunque non hai più guardato la mia fanfic

Cavolo, è vero! Ora la vado a vedere ^^ /OT Comunque quello dietro è IDENTICO all'incavo del Megabracciale, le Megaevoluzioni quindi ci saranno, ma non saranno importanti per la trama e magari sarà possibile avere Megapietre solo dopo l'end-game comprandole forse da un tizio proveniente da Kalos.

 

1 minuto fa, A99wxy ha scritto:

 

dietro c'è la cinghia per metterlo al polso se guardi attentamente,spero di sbagliarmi ma la cosa mi puzza

Infatti non è proprio dietro, è leggermente a lato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Garg ha scritto:

Cavolo, è vero! Ora la vado a vedere ^^ /OT Comunque quello dietro è IDENTICO all'incavo del Megabracciale, le Megaevoluzioni quindi ci saranno, ma non saranno importanti per la trama e magari sarà possibile avere Megapietre solo dopo l'end-game comprandole forse da un tizio proveniente da Kalos.

 

Infatti non è proprio dietro, è leggermente a lato. 

Boh io spero ci siano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...