Vai al commento



Ma le megaevoluzioni?


Post raccomandati

1 minuto fa, Moloch ha scritto:

Scusa hahha non mi cancellava le citazioni del post precedente. La questione dell energia non è obbligatoria per le mega, dopo tutto anche se spin off in pokken e in origin abbiamo le mega evo. Le mega evoluzioni sono possibili tramite il legame allenatore pokemon(anche se un pokemon appena scambiato megaevolve lo stesso)

Io dico così ma spero tantissimo che ci siano perchè le adoro solo il tempo ce lo dirà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

immagino che le mega verranno lasciate "nascoste", un po' come zygarde in xy. Non era stato rivelato ufficialmente in un trailer. Non avrebbe senso fare un video solo per delle megaevo, cosa ormai vecchia, dato che hanno le forme di alola e le mosse z.... credo che a gioco uscito avranno creato qualche mega, magari per gen 4-5-6 dato che la stragrande maggioranza appartiene a pokemon delle prime tre generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eleventh_ ha scritto:

immagino che le mega verranno lasciate "nascoste", un po' come zygarde in xy. Non era stato rivelato ufficialmente in un trailer. Non avrebbe senso fare un video solo per delle megaevo, cosa ormai vecchia, dato che hanno le forme di alola e le mosse z.... credo che a gioco uscito avranno creato qualche mega, magari per gen 4-5-6 dato che la stragrande maggioranza appartiene a pokemon delle prime tre generazioni.

esatto, si stanno concentrando nel far uscire notizie sulle nuove meccaniche, poi in qualche annuncio minore infileranno 3-4 mega e all'uscita credo che almeno una decina le avremo.

Inoltre, credo che stiano pensando a un modo per risolvere la ormai enorme quantità di pietre, mettendo per esempio un "portapietre" nello zaino, più o meno come il porta mt di RFVF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

esatto, si stanno concentrando nel far uscire notizie sulle nuove meccaniche, poi in qualche annuncio minore infileranno 3-4 mega e all'uscita credo che almeno una decina le avremo.

Inoltre, credo che stiano pensando a un modo per risolvere la ormai enorme quantità di pietre, mettendo per esempio un "portapietre" nello zaino, più o meno come il porta mt di RFVF

Sarebbe molto più comodo un portapietre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già detto nell'altra discussione, la presenza è confermata dall'incavo per la Pietrachiave presente dietro il Bracciale Z. Non saranno sicuramente centrali per la trama, e le vedremo solo dopo l'end-game :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente, come hanno detto già altri utenti, negli annunci  non c'è traccia delle mega perchè è naturale che si vogliano concentrare sulle vere e proprie novità di questa VII Gen., a mio parere ci sarà un "episodio Z" nel post-storia dove ci sarà la storia di Zygarde etc etc.. E dove il protagonista verrà a conoscenza della megaevoluzione, dopodichè cominceranno a spawnare le megapietre in giro per la regione come nei precedenti giochi, magari non introdurranno nuove mega ma le vecchie ci saranno sicuramente a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe molto più comodo un portapietre

è d'obbligo, soprattutto se ne fanno di nuove. Lo zaino è pieno solo di megapietre ormai!

Ho dimenticato di dire una cosa... Se come si dice, sole e luna sono collegati con Kalos, non vedo come si possa escludere proprio uno dei punti fondamentali della sesta generazione... Le mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

è d'obbligo, soprattutto se ne fanno di nuove. Lo zaino è pieno solo di megapietre ormai!

Ho dimenticato di dire una cosa... Se come si dice, sole e luna sono collegati con Kalos, non vedo come si possa escludere proprio uno dei punti fondamentali della sesta generazione... Le mega.

Esatto è quello che spero, che facciano tutto bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eleventh_ ha scritto:

immagino che le mega verranno lasciate "nascoste", un po' come zygarde in xy. Non era stato rivelato ufficialmente in un trailer. Non avrebbe senso fare un video solo per delle megaevo, cosa ormai vecchia, dato che hanno le forme di alola e le mosse z.... credo che a gioco uscito avranno creato qualche mega, magari per gen 4-5-6 dato che la stragrande maggioranza appartiene a pokemon delle prime tre generazioni.

Anche kyurem ghiratina e tutti i terzi pokemon non sono stati rivelati prima Dell uscita del gioco non vedo come possa centrare con le mega

 

Le mega sono state una delle prime cose rivelate di rubino e zaffiro anche se come dici tu erano ormai vecchie

 

Capisco e condivido il fatto di voler dare risalto alle novità ma qualche segno della presenza delle mega l avremmo notata sopratutto se c'è ne saranno di nuove.

 

Nel caso che non c'è ne fossero nuove avresti ragione ma mi dispiacerebbe tanto che le mega fossero state così limitate

1 ora fa, Garg ha scritto:

Come ho già detto nell'altra discussione, la presenza è confermata dall'incavo per la Pietrachiave presente dietro il Bracciale Z. Non saranno sicuramente centrali per la trama, e le vedremo solo dopo l'end-game :P 

Quella più che un'incavatura mi sembra una decorazione o al massimo un pulsante per togliere il bracciale

 

E poi perché dovrebbero metterla dietro la pietrachiave

 

il bracciale si chiama cerchio z e già il nome gli conferisce l'esclusività delle mosse z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, A99wxy ha scritto:

Quella più che un'incavatura mi sembra una decorazione o al massimo un pulsante per togliere il bracciale

E poi perché dovrebbero metterla dietro la pietrachiave

Come ho già detto anche gli incavi per i Cristalli Z possono essere richiusi, come si vede sul sito ufficiale, esattamente come quello per la Pietrachiave, che abbiamo visto solo chiuso appunto. Magari è dietro perché avanti non c'era spazio? :XD: Semplicemente il protagonista lo RUOTA quando deve Megaevolvere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, PokePOk ha scritto:

Molto probabilmente, come hanno detto già altri utenti, negli annunci  non c'è traccia delle mega perchè è naturale che si vogliano concentrare sulle vere e proprie novità di questa VII Gen., a mio parere ci sarà un "episodio Z" nel post-storia dove ci sarà la storia di Zygarde etc etc.. E dove il protagonista verrà a conoscenza della megaevoluzione, dopodichè cominceranno a spawnare le megapietre in giro per la regione come nei precedenti giochi, magari non introdurranno nuove mega ma le vecchie ci saranno sicuramente a mio avviso.

speriamo ,rivoglio il mio mega lucario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le MegaEvoluzioni rimmarranno, è diventata una meccanica ormai portante della serie pokémon ed eliminarla sarebbe insensato ed ingiusto per chi l'ha avuta e si vede scomparire una forma. Non sono ancora state rivelate perché secondo me vogliono aspettare. Al massimo ciò che può accadere è che non ne escano di nuove, volendosi concentrare sulle novità della generazione, e se le riservino per terzo capitolo e remakes, dove da annunciare c'è molta meno roba. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Secondo me le MegaEvoluzioni rimmarranno, è diventata una meccanica ormai portante della serie pokémon ed eliminarla sarebbe insensato ed ingiusto per chi l'ha avuta e si vede scomparire una forma. Non sono ancora state rivelate perché secondo me vogliono aspettare. Al massimo ciò che può accadere è che non ne escano di nuove, volendosi concentrare sulle novità della generazione, e se le riservino per terzo capitolo e remakes, dove da annunciare c'è molta meno roba. :)

Speriamo davvero ci siano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Andiamo,è ovvio che ci saranno,perché rivoluzionare completamente le lotte online,dando visibilità e facendo affezionare i giocatori a Pokémon meno usati,creare decine di design,modificare tipi,abilità... Per poi cancellare tutto? Una mossa molto azzardata e pericolosa che farebbe arrabbiare molti fan (tra cui me). Inoltre alcune Mega di Pokémon già amati (Mewtwo,Charizard,Lucario e Rayquaza per esempio) sono state un'ottima mossa di marketing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

1693_578675a6cafd64.53255269.jpg

 

  Nascondi contenuto

Le Mega devono esserci, visto che la luce di AZ ha colpito tutto il pianeta (ed è confermato) deve aver trasformato anche le Pietre evolutive di Alola in Megapietre, quindi si, ci saranno. 

 

come ho detto quel cerchio è più probabile che sia una decorazione che il posto dove mettere la pietrachiave perché è piatto e non cavo come dovremme essere per inserirgli una sfera.

 

inoltre il bracciale si chiama cerchio Z quasi come a dire che serve solo per le mosse z appunto.

 

sono certo che se le mega ci saranno non c'entrerebbero nulla con questo bracciale ,al massimo aggiungerebbero un altro accessorio che renderebbe il nostro amico un cavaliere dello zodiaco XD.

6 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Andiamo,è ovvio che ci saranno,perché rivoluzionare completamente le lotte online,dando visibilità e facendo affezionare i giocatori a Pokémon meno usati,creare decine di design,modificare tipi,abilità... Per poi cancellare tutto? Una mossa molto azzardata e pericolosa che farebbe arrabbiare molti fan (tra cui me). Inoltre alcune Mega di Pokémon già amati (Mewtwo,Charizard,Lucario e Rayquaza per esempio) sono state un'ottima mossa di marketing

non è detto che la loro assenza in sole e luna equivalga ad eliminarle,potrebbero riproporle nei remake di sinnoh dove ci sono un sacco di pokèmon pronti a ricevere una mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ma che senso avrebbe farle sparire completamente? Che razza di giustificazione potrebbero inventarsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Ma che senso avrebbe farle sparire completamente? Che razza di giustificazione potrebbero inventarsi?

Ma infatti non spariscono. Al massimo non ne aggiungono di nuove su sole e luna e ricompariranno con i remake di quarta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, A99wxy ha scritto:

ho aggiornato

Spero sia giusta la tua teoria è molto bella davvero e a dire il vero il tuo ragionamento è correttissimo perchè possiamo pensare che l'"energia della megaevoluzione" la ottengano dal balletto visto che prima di ogni mossa z il pokemon si circonda di un'aura di puro potere e da questa ottenere l'energia per mutare anche se il concetto di mega sarebbe intatto visto che per usare la mossa z devono avere un cristallo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i potenziali candidati sarebbero:

lunatone,solrok,unbreon,espeon  perché viene detto dai leaker che accennano alla mia teoria e c'entrano col sole e la luna

greninja per l'anime e quindi potenzialmente anche chesnught e delphox

meganium per l'easter egg sulla camicia e perché dovrebbero ricorrere i remake di hg e ss anche se dubito che li faranno poiché questi giochi sono giocabili su 3ds e perché non hanno fatto i remake di kanto in 6 gen ma potrebbero citarli nei giochi proprio con delle fasi di meganium typhlosion e fereligatr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, A99wxy ha scritto:

i potenziali candidati sarebbero:

lunatone,solrok,unbreon,espeon  perché viene detto dai leaker che accennano alla mia teoria e c'entrano col sole e la luna

greninja per l'anime e quindi potenzialmente anche chesnught e delphox

meganium per l'easter egg sulla camicia e perché dovrebbero ricorrere i remake di hg e ss anche se dubito che li faranno poiché questi giochi sono giocabili su 3ds e perché non hanno fatto i remake di kanto in 6 gen ma potrebbero citarli nei giochi proprio con delle fasi di meganium typhlosion e fereligatr

Non so sono più propenso a pensare a pokemon attinenti al sole e alla luna giorno e notte come i primi da te citati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un'altra cosa da dire è che questo tipo di trasformazione non avrebbe limiti nel senso che le megaevoluzioni dipendevano dalle megapietre quindi più pokèmon si potevano megaevolvere ,più si dovevano aggiungere megapietre che sono oggetti che si trovano in giro per la mappa.

prima o poi queste sarebbero diventate davvero troppe da trovare e da collezionare.

 

con la mia teoria invece basta che i pokèmon usino una mossa che apprenderebbero da soli imitando i movimenti degli allenatori grazie a oggetti che si ripetono,e che fra l'altro non gli occupano neanche il posto di oggetto visto che vengono tenuti dagli allenatori, quindi è una meccanica "che non occupa spazio" e  potenzialente infinita.

 

questo è per me uno dei motivi che ha portato gli sviluppatori a cambiare qualcosa. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, A99wxy ha scritto:

un'altra cosa da dire è che questo tipo di trasformazione non avrebbe limiti nel senso che le megaevoluzioni dipendevano dalle megapietre quindi più pokèmon si potevano megaevolvere ,più si dovevano aggiungere megapietre che sono oggetti che si trovano in giro per la mappa.

prima o poi queste sarebbero diventate davvero troppe da trovare e da collezionare.

 

con la mia teoria invece basta che i pokèmon usino una mossa che apprenderebbero da soli imitando i movimenti degli allenatori grazie a oggetti che si ripetono,e che fra l'altro non gli occupano neanche il posto di oggetto visto che vengono tenuti dagli allenatori, quindi è una meccanica "che non occupa spazio" e  potenzialente infinita.

 

questo è per me uno dei motivi che ha portato gli sviluppatori a cambiare qualcosa. 

 

La tua teoria diventa sempre più interessante bravo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, misterinfinity96 ha scritto:

secondo voi se un pokemon che ha una megaevoluzione (( esempio alakazam)) avrà una forma alola,avra una nuova megaevoluzione della forma alola?

Non so se incorrerebbero in questa eventualità, più probabile che evitino accuratamente i pokemon di prima gen con mega evo non penso abbia voglia di fare restyling della forma base e mega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...