Vai al commento


Ma le megaevoluzioni?


Post raccomandati

On ‎20‎/‎08‎/‎2016 at 19:20, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il terzo punto è una motivazione ben poco solida dal momento che mostrare una mega o due non toglierebbe i riflettori dalle mosse z dal momento che parliamo di una meccanica nuova e di una "vecchia" di 3 anni il non le mostrano mi sembra solamente un vostro tentativo di credere alla presenza di mega nuove e proprio perchè siamo in ballo di pokemon nuovi dovrebbero mostrare qualche mega in modo da evitare di spoilerare il nuovo pokedex

esatto

On ‎21‎/‎08‎/‎2016 at 11:50, Defeated ha scritto:

non le elimineranno come non hanno rimosso giratina-o e tutti gli altri nelle generazioni precedenti nonostante l'impossibità di trasferire gli oggetti di gen in gen (l'unica rimozione è stata pichu spunzorek che può essere equiparata ad un floatte di az).

penso che per pubblicizzare le z-moves ricoreranno ad una stagione di vgc 2017 dove no saranno momentaneamente utilizzabili per poi tornare nel 2018.

ribadisco ancora che è molto probabile se non sicuro che le vecchie ci saranno ma non possiamo essere sicuri che ce ne siano di nuove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so se qualcuno lo ha già detto, ma nell'ultimo trailer, Crabwaler sconfigge un Kangaskhan senza Mega.

Kangaskhan è famoso per la sua Mega, e se volevano mostrarlo come "Pokémon utile in Competitivo" lo avrebbero fatto Megaevolvere. E invece...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎21‎/‎08‎/‎2016 at 12:08, Hazama ha scritto:

Io non riesco ad immaginarmi il campione e il capo del Team Skull fare quei movimenti per usare le mosse Z. Stessa cosa per quanto concerne gli eventuali remake di Diamante/Perla in cui Camilla si vedrebbe sfumare l'oppurtunità di usare un Mega Garchomp e Cyrus quella di usare Mega Honchkrow/MegaWeavile.

lasciare da parte le mega in SL non vuol dire eliminarle anche nei remake di cui non sappiamo niente, io dico che semplicemente per i motivi che ho elencato in SL non ci saranno mega,e poi i cattivi del team gesticolano in continuazione , io ce li vedo tantissimo usare mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mega wobbuffet sarebbe più uber di kangaskhan:asduj1::asduj1:

Sto pensando a qualcosa in più da mettergli, ma se gli levi pedinombra o una delle quattro mosse diventa quasi inutile

Quindi semplicemente gli aumenti i ps ahahah

Spoiler

Comunque per quanto lo ami, non lo vorrei

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MikeZero ha scritto:

Sto pensando a qualcosa in più da mettergli, ma se gli levi pedinombra o una delle quattro mosse diventa quasi inutile

Quindi semplicemente gli aumenti i ps ahahah

  Apri contenuto nascosto

Comunque per quanto lo ami, non lo vorrei

 

Beh se lo facessero bene lo accetteresti ne sono sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei che facessero evoluzioni permanenti di gen precedenti,perchè ci sono pokèmon che secondo me non hanno avuto giustizia,soprattutto della sesta gen che è stata davvero limitata per il numero ,ed altri che ci starebbero molto con le Hawaii

 

per helioptile , un pokèmon pucciosissimo che meritava ,ad esempio ci vedo un'evo finale drago elettrico o per esempio per chatot ,ma ce ne sono tantissimi altri

 

non mi spiego proprio perché dalla 5 gen in poi non abbiano fatto collegamenti tra le gen di questo tipo, era molto bello vedere pokèmon che ti piacevano e che avevi allenati diventare più potenti in una generazione preferita

 

anche per questo la 4 gen è la mia preferita ,perché riuniva e potenziava le gen precedenti

comunque per wailord ci starebbe tantissimo una forma alola secondo me,magari ghiaccio o ancora meglio drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, A99wxy ha scritto:

io vorrei che facessero evoluzioni permanenti di gen precedenti,perchè ci sono pokèmon che secondo me non hanno avuto giustizia,soprattutto della sesta gen che è stata davvero limitata per il numero ,ed altri che ci starebbero molto con le Hawaii

 

per helioptile , un pokèmon pucciosissimo che meritava ,ad esempio ci vedo un'evo finale drago elettrico o per esempio per chatot ,ma ce ne sono tantissimi altri

 

Qualche evo definitiva la vorrei anche io ma dubito lo faranno ancora mi sa che la 4 gen è stato un caso unico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Qualche evo definitiva la vorrei anche io ma dubito lo faranno ancora mi sa che la 4 gen è stato un caso unico

purtroppo sono d'accordo , anche se collegare le gen con le evo rendeva tutto più bello e interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Qualche evo definitiva la vorrei anche io ma dubito lo faranno ancora mi sa che la 4 gen è stato un caso unico

Già... assieme alla 2 sono le uniche che hanno "corretto" degli sbagli.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

insieme alle forme alola ci stavano anche delle normali evo di precedenti gen

 

comunque ragazzi , parliamoci chiaro,ditemi se non siete d'accordo sul fatto che ci sono dei paradossi incredibili sulle forme alola

 

1 perché se esistono delle forme alola non esistono forme unima o forma kalos, cioè sono tutte regioni distanti e diverse tra loro, quindi come i pokèmon si sono adattati ad alola si sarebbero dovuti adattare anche a unima o kalos

 

2sembra che tutte le forme alola siano originarie di kanto

 

dite quello che volete ma queste coincidenze diminuiscono troooooppo la loro credibilità , chissa come verranno spiegate,se verranno spiegate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, A99wxy ha scritto:

insieme alle forme alola ci stavano anche delle normali evo di precedenti gen

 

comunque ragazzi , parliamoci chiaro,ditemi se non siete d'accordo sul fatto che ci sono dei paradossi incredibili sulle forme alola

 

1 perché se esistono delle forme alola non esistono forme unima o forma kalos, cioè sono tutte regioni distanti e diverse tra loro, quindi come i pokèmon si sono adattati ad alola si sarebbero dovuti adattare anche a unima o kalos

 

2sembra che tutte le forme alola siano originarie di kanto

 

dite quello che volete ma queste coincidenze diminuiscono troooooppo la loro credibilità , chissa come verranno spiegate,se verranno spiegate

Si ne parlavo anche io ieri, purtroppo è il problema che si pone quando ci sono novità peró non ci si può fare quasi nulla anche perchè le novità sono sempre ben accette se ben realizzate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Si ne parlavo anche io ieri, purtroppo è il problema che si pone quando ci sono novità peró non ci si può fare quasi nulla anche perchè le novità sono sempre ben accette se ben realizzate

Purtroppo non possiamo sempre trovare una spiegazione a tutto e hai ragione le novità sono ben accette, comunque non è detto che le forme alola non siano un test di gf e che se ha buon riscontro non possano introdurre altre forme regionali di altre regioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo non possiamo sempre trovare una spiegazione a tutto e hai ragione le novità sono ben accette, comunque non è detto che le forme alola non siano un test di gf e che se ha buon riscontro non possano introdurre altre forme regionali di altre regioni

Si con il tempo potrebbero fare un bel lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo non possiamo sempre trovare una spiegazione a tutto e hai ragione le novità sono ben accette, comunque non è detto che le forme alola non siano un test di gf e che se ha buon riscontro non possano introdurre altre forme regionali di altre regioni

 

Le forme regionali potrebbero diventare (insieme alle mega) un'alternativa all'aggiunta di molti pokemon nuovi. Per me il trend di nuovi pokemon potrebbe essere quello iniziato con X e Y, ovvero una settantina.

Il resto della novità la farebbero le mega (25-30 a generazione) e le forme regionali (un 35-40 a generazione).

Il tutto porterebbe, tra forme e pokemon nuovi, un totale di circa 130-140 a generazione, sufficiente direi.

 

Io sono convinto del fatto che nuove mega spunteranno fuori con i remake dei giochi di quarta

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...