Vai al commento


[Teoria]Ibis e Hau saranno i nuovi compagni nella serie Animata di Pokémon Sole e Luna


IceGlaceon

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,in questa discussione voglio convincervi del fatto che Ibis sarà compagna di Ash in questa regione sarà Ibis,la capitana specializzata in tipo Erba.

Ora vi spiego perché la ritengo giusta per accompagnare Ash.

In ogni serie animata Ash è accompagnato da un capopalestra per ogni regione:

Abbiamo Brock dalla 1 alla 4 gen. 

Abbiamo Misty dalla 1 alla 2 gen

poi abbiamo Spighetto per la 5 gen. 

e infine abbiamo Lem per la 6 gen.

In questa gen. invece di avere capipalestra abbiamo i capitani di ogni isola.

In ogni gen. Ash aveva un/a amico/a che cucinava.

Brock,Spighetto,Serena.

Nella descrizione di Ibis c'è scritto che ama cucinare e questo mi fa pensare che potrebbe essere la compagna di Ash sia perché cucina che perché è una capitana.

Di solito nelle Anime Pokémon cucinano i capipalestra,a differenza della 6 gen. dove cucinava Serena, la ragazza che partì per fare il suo viaggio Pokémon.

Quindi io credo che Ibis sia la ragazza perfetta per entrare a far parte del team di Ash.

Un'altro compagno che vorrei è Hau.

Ora vi spiego il perché.

Hau è uno di quei ragazzi che inizierà il suo viaggio scegliendo il suo primo Pokémone infatti Vera,Lucinda 

Serena partono per il loro viaggio e incontrano Ash

C'è anche Iris che però invece di partire con uno dei Pokémon iniziali è partito con Axew per diventare Maestra Drago.

Nel gameplay dell' E3 si può notare il nostro giocatore che lotta contro Hau e Ash quando arriva in una nuova regione, combatte sempre con uno dei suoi "futuri compagni" e poi,Hau non riesco a vederlo come un rivale.

Inoltre nel trailer giapponese del 1 agosto si vedono Lilya e Hau con il giocatore.

Come Serena è rivale di Ash nel gioco,anche Hau lo è ma nella saga, Serena, fa parte del team di Ash.

 

 

 

capitano-2-300x300.png

hau.png

Screenshot_2016-08-01-21-46-25-1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hau sarebbe un personaggio interessante da vedere nell'anime perché sembra il più sveglio tra i presentati e vedermi un mezzo morto mi creerebbe ribrezzo.

L'altro personaggio, Ibis, mi ricorda in un certo senso Violetta. E no... non  me ce la vedo nell'anime. Preferirei di gran lunga Suiren, il caitano di tipo d'acqua, ma è tutto da vedere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ibis con Ash è presente nei leak cinesi, ho paura che sia probabile. Hau non lo so. Preferirei vedere il trio Ash-Serena-Hau sinceramente, è un ragazzo divertente. Lylia potrebbe starci molto però, dato che non è molto interessata alle lotte. Il trio Ash-Lylia-Hau sarebbe perfetto. Anzi, Ash e Lylia sono più shippabili di Ash e Serena.

P.S. Sperando che non bambinizzeranno Lylia. Basta vedere l'artwork originale di Serena e quello dell'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quasi certo che ash diventi compione di kalos quindi non sarebbe da escludere un nuovo protagonista che riparta da zero

 

magari si sono stufati della bambinata che è diventata l'anime e vogliono rivoluzionarla come stanno facendo del resto con i giochi principali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, labirinth ha scritto:

ma hou non vi sembra shota?

comunque non lo so potrebbe rimanere serena oppure venire ilbis ( o chi per lei)   

Si dice Hau e Ibis.

No Hou e Ilbis

3 ore fa, WhiteMirko ha scritto:

Basta che non mi tolgano Serena, poi fa bene tutto :th_sisi:

Ash e Serena potrebbero videochiamare tramite rotomdex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una precisazione..nell'anime XY(e Z) È Lem a saper cucinare mentre Serena è specializzata nel settore "pasticciero"

Comunque non mi dilago molto ma Ibis a mio parere prenderebbe il posto di Brock/Spighetto/Lem e sarebbe la prima volta che nel ruolo di "cuoco" del gruppo abbiamo una lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...