Vai al commento



[LolloFroste48] La storia di Natural Harmonia Gropius


Post raccomandati

PRESENTAZIONE

Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di cimentarmi anche io nel mondo delle fanfiction e ve ne porto una che racconta la storia di uno dei personaggi più misteriosi e apprezzati del mondo Pokémon. Sto parlando di N, personaggio che abbiamo incontrato in Bianco e Nero.

E' la prima storia che scrivo sul forum quindi non esitate a darmi consigli nella discussione dei commenti. Ma veniamo a noi...

Capitolo 1: Diventerò capo?

Mi domando perché, mio padre ha scelto me per diventare capo. 

Appena esco dalla mia camera mi ritrovo Antea che mi saluta e mi dice "Ciao N come va? Sei pronto per domani?"

In realtà non sono pronto affatto, ma rispondo "Ciao Antea, bhe diventare il capo di una comunità che vuole liberare i Pokémon mi affascina. Sarà un onore divenire il capo del team Plasma nel giorno del mio sedicesimo compleanno".

E' sera e me ne sto sdraiato nel letto della mia camera e penso. Penso a come possano gli esseri umani trattare Pokémon come schiavi. Domani diventerò il capo di un associazione rivoluzionaria ma ho paura di troppe responsabilità. Ho chiesto più volte a mio padre se il team Plasma fosse simile al team Rocket o al team Galassia, ma lui mi rispondeva sempre dicendomi che la nostra associazione ha fini solo benefici, che serve a tutelare i Pokémon. Amo i Pokémon. Ho passato tutta la mia vita con loro ed è dalla scomparsa di Darmanitan che mi sono convinto a far parte del team Plasma. Sono fortunato a vivere in un castello e anche i Pokémon devono esserlo vivendo dove vogliono e non in degli insulsi macchinari creati dall'uomo.

 

E' il giorno. Sono le 8 del mattina e sento bussare. Era Antea che entra e mi dice "ehi N dopo aver fatto colazione, ti aspetto con Concordia; in fondo siamo tue sorelle e vogliamo capire che si prova a diventare il capo. Poi ti aiuteremo a scegliere i vestiti per la cerimonia di oggi pomeriggio"

Annuisco e me ne vado dopo aver mangiato. Mi dirigo a Fortebrezza, distante pochi minuti dal castello, con Zorua. Quando voglio rilassarmi mi va di andare in quel piccolo paesino per respirare un po' d'aria meno affollata. Da piccolo ci andavo sempre con Ghecis e la notte sognavo di essere mangiato da Kyurem.

Cavolo! Mi sono scordato di andare da Antea e Concordia. Meglio che vada...

"Lo sai a cosa vai incontro però. Perché hai deciso di accettare?" continua a ripetermi Concordia e io rispondo "L'ho scelto perché voglio il bene dei Pokémon e mi fido di mio padre". In realtà sapevo benissimo che Ghecis non è il mio vero padre, ma sono consapevole del fatto che quello che ho lo devo a lui e che mi ha accudito da piccolo; anche per questo ho voluto accettare di diventare il capo del team plasma. "Concordia N ormai ha scelto, diventerà capo e noi lo sosterremo" dice Antea. 

il pomeriggio...

Ghecis: "Reclute del team plasma! Vi ho radunati qui per darvi un annuncio. Come ben sapete non sarò più io il capo del team, ma sarà mio figlio Natural Harmonia Gropius, conosciuto come N. N ha sempre mostrato di saper coltivare i suoi ideali e di riconoscere la Verità. A lui affido il compito di comandare il team Plasma e di liberare Unima dagli allenatori. Grazie a lui renderemo Unima una regione migliore e per far ciò ci serviremo del nostro Scurolite per evocare Zekrom. Quello che dobbiamo fare è continuare a rubare Pokémon alla gente che ci aiuteranno alla costruzione del nostro nuovo castello sotterraneo davanti alla lega Pokémon. Ora la parola spetta a mio figlio..."

Ero emozionatissimo. Mio padre mi aveva appena conferito la corona e ora toccava a me parlare. Vedevo tutti guardarmi con stupore: dalle reclute, ai sette saggi, alle mie sorellastre Antea e Concordia. Così cominciai il mio discorso "Salve a tutti membri del team plasma. Il mio ed il nostro obbiettivo è quello di far ritornare Unima allo splendore di una volta. Per far questo bisogna iniziare la costruzione del mio castello davanti alla lega Pokémon. Sarà lì che ci libereremo del campione e che il nostro progetto sarà completato. Ma per far questo abbiamo bisogno di tempo. Entro un anno dobbiamo aver completato la costruzione del castello"

Ghecis:"Esatto N. Ruberemo Pokémon agli allenatori affiché ci aiutino nella costruzione del tuo Castello ed infine li libereremo. I Pokémon non meritano gli umani. Che dire, da oggi il team plasma fa sul serio!"

Le reclute applaudivano. E questo era dedicato a me. Il mio scopo è chiaro: liberare i Pokémon.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...