Mewarrior Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Salve. Ora che hanno fatto l'aggiornamento a Pokémon GO e che hanno spostato il tasto per il trasferimento, ho un problema: il touch screen del telefono è proprio rotto dove si trova questo tasto. Dato che non si può ruotare lo schermo, devo per forza riparare il telefono? Oppure quando arrivo alla cifra massima di Pokémon che posso avere e ne catturo uno in più, posso scegliere se liberarne un'altro per fare spazio? Spero possa fare la seconda cosa che ho detto, altrimenti disinstallo. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 hai iPhone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 ore fa, Kosame ha scritto: hai iPhone? Ho un Archos 50d Helium (Android). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Mewarrior ha scritto: Ho un Archos 50d Helium (Android). allora niente, perché per iOS c'è un modo per ruotare la schermata in orizzontale, così avresti potuto spostare il tasto del trasferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Chiudo dato che il problema è stato risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.