Vai al commento


[RELEASE] Bugfix .apk passi


vezdebest

Post raccomandati

Salve a tutti, in questi giorni la Niantic come molti di voi avranno saputo ha diffidato legalmente molti siti ed applicazioni che """facilitavano""" il gioco Pokemon GO impedendo così tra le altre cose di visualizzare a che distanza si trovano i pokemon. Il nuovo sistema non comprende più i passi ma fa in modo di segnalare solo i pokemon nel raggio di 70 metri. Questo metodo detto tra noi fa veramente schifo e girare come un idiota per un'area più grande di 2 campi da calcio per trovare pokemon che rimarranno lì per un breve periodo non mi pare proprio il caso. Dal momento dell'aggiornamento allora ho lavorato sodo per capire come fa il server ad indentificare se abbiamo il gioco aggiornato o no. Per motivi puramente egoistici non condividerò le informazioni che ho ricavato da questa ricerca anche perchè non voglio concorrenza o gente che si spacci per me senza sapere nemmeno come è stato fatto il lavoro. Basti sapere che sono riuscito ad ottenere un buon risultato Facendo riconoscere la vecchia versione al server come nuova. Questa è una mia creazione ed è piena zeppa di bug, sappiatelo. Serve UNICAMENTE a scopo di studio e a vedere la distanza in passi dei pokemon. Non è ancora chiaro se i pokemon visualizzati coi passi siano nel raggio di 150 o di 70 metri. ASSOLUTAMENTE non ingaggiate un combattimento con questa versione installata, non potete combattere le palestre perchè i dati di alcuni pokemon come vaporeon sono stati cambiati e riconoscendoli sbagliati il server vi sloggherà in automatico. Fatemi sapere se scoprite qualche nuovo bug o se sapite il raggio di azione dei pokemon con questa versione "ibrida". 

Download: http://yotafiles.com/557626

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...