Vai al commento


Growlithe IV


-Mashu

Post raccomandati

A che livello sei? Perchè se sei a un livello relativamente basso puoi aspettare di trovarne altri con IV simili. 

 

Ma anche se sei di livello alto puoi attendere! Purtroppo questo è un gioco in cui se vuoi trovare Pokémon con gli IV alti devi armarti di pazienza... anche se non so quanto l'IV incida effettivamente sul gioco. Tipo anche io, come te, tendo sempre ad avere il Pokémon con gli IV più alti ma, allo stato attuale delle cose, non ho riscontrato un vantaggio vero e proprio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Mashu ha scritto:

http://imgur.com/TfiI9oG

Ecco, ha 18 cp ma ha un gran potenziale... non mi interessa quanti miliardi di polvere di stella dovrò sprecare, ma può essere un buon attaccante?

Non potenziarlo ancora, continua a catturarne altri e vedi se ne trovi ancora di migliori, comunque quando decidi di potenziarlo stai attento, perchè può anche avere IV perfetti o quasi ma se poi quando lo fai evolvere ha attacchi deboli sarà tutto sprecato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

Il problema sono le mosse. Potresti avere Arcanine all 15 e mosse di melma

 

Per capire quali sono le mosse ottimali da abbinare a un Pokémon come fai? A parte i valori (tipo 10/15 ecc.) e  i DPS ci sono altri fattori? Poi mi chiedevo... esiste una specie di tabella o tutorial che ti spieghi quali sono le mosse "perfette" da abbinare a un determinato Pokémon piuttosto che un altro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Topanga ha scritto:

Mah, per uno a 18 PL e all'84% non ne vale la pena. Puoi trovarne di migliori.

grazie! Quindi il primo Pokémon di ogni lista è quello con il move-set migliore giusto? 

E' un pò complicato a prima vista, infatti credo ci siano altre cose da fare ma che non ho ancora capito oltre che vedere le mosse :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...