Vai al commento



Lista Pokédex: fake o meno?


Post raccomandati

Come dex non mi ispira particolarmente, se non per pochi punti.

Ad ogni modo non ci darei troppa confidenza, per alcuni elementi che mi fanno storcere il naso:

- la presenza di uno Yanma di Alola e non di Yanmega. Avrei capito il contrario, ma solo l'evoluzione iniziale no;

- Bounsweet che si evolve in un tipo Erba/Psico per poi perdere entrambi i tipo diventando Veleno;

- quella che sembrerebbe essere (dal nome, molto simile, ma potrebbe essere una coincidenza) un'evoluzione di Dunsparce e che non ha il tipo Normale.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti e non c'è arcanine:cry:

Anche se ha punti in comune con altri leak, più o meno confermati, è palesemente fake. Anche i nomi e alcuni tipi sono troppo strani. Le forme alternative degli starter non hanno un motivo di esserci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Apparte che i nomi degli starters dovrebbero essere Panthster e Entermaid, perché hanno scritto correttamente solo Robingroot?

E quel "Various" nei tipi MAI nella vita che osino fare sta cacata, gli starters devono essere pokemon semplici e sempre uguali, sia per tipo che per aspetto.

 Poi Bruxish non sarebbe meglio farli un evo per migliorarlo anziché una pre evo inutile? Stesso per Wimpod che pare essere un pokemon base e Bewear rimane così? Ok che è grosso ma una evo per renderlo più cazzuto e aggressivo no?

Le cose in quella lista hanno poco senso, più di tutti i nomi dei Tapu ommioddio il pokemon Piscione avremo o_o

Si, facciamo Bewear groso 20 metri! Ma dai, come fa ad avere un evo quel coso? E' alto 2 metri e 10 e sinceramente anche se il leak è probabilmente fake, la cosa degli starter con forme alternative mi attira molto, che poi anche altre leak lo dicono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto alcuni lamentarsi, ma Marshadow Fuoco/Buio ha senso.

Se diamo per scontato che sia il capo del trio, con il Fuoco vincerebbe contro l'acciaio di Solgaleo e con il Buio contro lo spettro Lunala. Inoltre il tipo Buio renderebbe inefficace il tipo Psico di entrambi i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Si, facciamo Bewear groso 20 metri! Ma dai, come fa ad avere un evo quel coso? E' alto 2 metri e 10 e sinceramente anche se il leak è probabilmente fake, la cosa degli starter con forme alternative mi attira molto, che poi anche altre leak lo dicono.

Attira anche me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mars ha scritto:

Ho visto alcuni lamentarsi, ma Marshadow Fuoco/Buio ha senso.

Se diamo per scontato che sia il capo del trio, con il Fuoco vincerebbe contro l'acciaio di Solgaleo e con il Buio contro lo spettro Lunala. Inoltre il tipo Buio renderebbe inefficace il tipo Psico di entrambi i leggendari.

E confermerebbe la teoria che sarà un grosso marshmellow bruciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si, facciamo Bewear groso 20 metri! Ma dai, come fa ad avere un evo quel coso? E' alto 2 metri e 10 e sinceramente anche se il leak è probabilmente fake, la cosa degli starter con forme alternative mi attira molto, che poi anche altre leak lo dicono.

Le forme alternative ispirano pure me, però ce le vedo poco

1 minuto fa, Mars ha scritto:

Marshadow Fuoco/Buio ha senso.

Se diamo per scontato che sia il capo del trio, con il Fuoco vincerebbe contro l'acciaio di Solgaleo e con il Buio contro lo spettro Lunala. Inoltre il tipo Buio renderebbe inefficace il tipo Psico di entrambi i leggendari.

Potrebbe avere seguito lo stesso ragionamento il leaker per creare questa lista, io però lo vedrei più buio/psico, ciò gli permetterebbe di contrastare entrambi e mantiene il tipo psico presente anche negli altri 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Per giunta, come ho detto prima, il vero indizio che è fake è la linea evolutiva di bounsweet, che passa da Erba a Erba-Psico per diventare in fine un tipo Veleno... Assurdo

Guarda che probabilmente è un evo ramificata quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

In base a cosa lo dici?

Dal fatto dal guadagnare un tipo, poi ne perde uno e il primario viene sostituito, è chiaramente un evo ramificata.

Adesso, Moloch ha scritto:

Si ma non quadrano un bel po di cose

Non ho mai detto che è vero sto leak, ho detto solo che chi l'ha fatto ha creato quella famiglia come catena ramificata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Dal fatto dal guadagnare un tipo, poi ne perde uno e il primario viene sostituito, è chiaramente un evo ramificata.

Non ho mai detto che è vero sto leak, ho detto solo che chi l'ha fatto ha creato quella famiglia come catena ramificata.

Probabilmente hai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Dal fatto dal guadagnare un tipo, poi ne perde uno e il primario viene sostituito, è chiaramente un evo ramificata.

Non ho mai detto che è vero sto leak, ho detto solo che chi l'ha fatto ha creato quella famiglia come catena ramificata.

Si l avevo capito stavo solo dicendo che non quadrano molte cose, anche contando che quella dosse un evoluzione ramificata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non mi convince per una sola cosa.

Mimikyu senza evo.

 

Secondo questo "leak" gli Spettri saranno:

1-Mimikyu (senza evo)

2-Oricorio (senza evo)

3-Lunala (senza evo)

4-Tapu Mano (senza evo)

5-Snohom (una sola evo)

 

e se consideriamo le Alola form

6-Stantler (senza evo (ovviamente))

7-Marowak (già evoluto da un Pokémon non Spettro)

 

il che significa che su 7 Spettri, 6 non si evolvono (5 se non contiamo Marowak in quanto già evoluto).

Io lo reputo ESTREMAMENTE strano...

Anche in quarta era più o meno uguale 

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non mi convince per una sola cosa.

Mimikyu senza evo.

 

Secondo questo "leak" gli Spettri saranno:

1-Mimikyu (senza evo)

2-Oricorio (senza evo)

3-Lunala (senza evo)

4-Tapu Mano (senza evo)

5-Snohom (una sola evo)

 

e se consideriamo le Alola form

6-Stantler (senza evo (ovviamente))

7-Marowak (già evoluto da un Pokémon non Spettro)

 

il che significa che su 7 Spettri, 6 non si evolvono (5 se non contiamo Marowak in quanto già evoluto).

Io lo reputo ESTREMAMENTE strano...

Anche in quarta era più o meno uguale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci vedo nulla di strano... in seconda addirittura c'è solo uno spettro che non si evolve e in quarta la situazione è simile come è stato già detto.

È ora di diminuire il numero degli spettri che da un tipo raro ultimamente è spammato ovunque... stesso ragionamento per il drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Non so se crederci,alcune cose mi sembrano improbabili.

Probabilmente l'unico modo per saperne di più è aspettare le prossime rivelazioni e vedere se combaciano ^^ 

Voi non sapete quanto mi piacerebbe Litten Fuoco/Spettro *___*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

Anche in quarta era più o meno uguale 

Anche in quarta era più o meno uguale 

No, in 4° avevamo (escluso i leggendari) solo 2 Spettri senza evo: Spiritomb e Rotom, mentre Drifoon ha una catena da 2, mentre Mismagius è un evo di uno Spettro e Dusknoir idem.

 

3 minuti fa, Lor96 ha scritto:

È ora di diminuire il numero degli spettri che da un tipo raro ultimamente è spammato ovunque... stesso ragionamento per il drago

Ti ammazzo!

Che poi il tipo Spettro E' IL PIU' raro, ha solo 39 specie, il minor numero di Pokémon in assoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...