Vai al commento



Lista Pokédex: fake o meno?


Post raccomandati

6 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Non so se crederci,alcune cose mi sembrano improbabili.

Probabilmente l'unico modo per saperne di più è aspettare le prossime rivelazioni e vedere se combaciano ^^ 

Voi non sapete quanto mi piacerebbe Litten Fuoco/Spettro *___*

 

Anche a me piacerebbe uno starter spettro ma non lo avremo in questa generazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
4 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Non ci vedo nulla di strano... in seconda addirittura c'è solo uno spettro che non si evolve e in quarta la situazione è simile come è stato già detto.

È ora di diminuire il numero degli spettri che da un tipo raro ultimamente è spammato ovunque... stesso ragionamento per il drago

No i miei due tipi preferiti no :cry: come ha detto Zarx lo spettro è quello col minor numero di Pokémon che vorresti fare ridurli ancora? 

I Draghi spero che ne aggiungano altri,ma non fatti come Exxecgutor Alola please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si, facciamo Bewear groso 20 metri! Ma dai, come fa ad avere un evo quel coso? E' alto 2 metri e 10 e sinceramente anche se il leak è probabilmente fake, la cosa degli starter con forme alternative mi attira molto, che poi anche altre leak lo dicono.

Mica deve crescere Bewear, basta farlo meno simile a un pupazzo e renderlo un po' più feroce.

Ad esempio Onix è molto più grande ma ha una evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ti ammazzo!

Che poi il tipo Spettro E' IL PIU' raro, ha solo 39 specie, il minor numero di Pokémon in assoluto.

Ahahahah 

In realtà il più raro è il ghiaccio e comunque gli spettri sono pochi perché nelle prime generazioni erano pochi... con la frequenza con cui li aggiungono adesso stanno aumentando a dismisura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mica deve crescere Bewear, basta farlo meno simile a un pupazzo e renderlo un po' più feroce.

Ad esempio Onix è molto più grande ma ha una evo.

Ci sono cartelli in giro per Alola che segnalano la presenza di Bewear e non della sua evo? Non ha uno straccio di senso. Bewear è l'evo finale.

Onix inoltre è ispirato ad un wyrm, gli wyrm sono immensi, ha senso, un orso invece 2 metri va benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
1 minuto fa, Lor96 ha scritto:

Ahahahah 

In realtà il più raro è il ghiaccio e comunque gli spettri sono pochi perché nelle prime generazioni erano pochi... con la frequenza con cui li aggiungono adesso stanno aumentando a dismisura

Ma finché sono ben fatti e con delle belle ispirazioni qual'è il problema? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ci sono cartelli in giro per Alola che segnalano la presenza di Bewear e non della sua evo? Non ha uno straccio di senso. Bewear è l'evo finale.

Onix inoltre è ispirato ad un wyrm, gli wyrm sono immensi, ha senso, un orso invece 2 metri va benissimo.

Magari solo Bewear è aggressivo mentre quando si evolve diventa docile.

Sarebbe davvero una bella idea se quest'ultima avesse un aspetto feroce da vero orso, per far riferimento al detto "l'apparenza inganna".

Boh a me Bewear da l'impressione di un pokemon che si evolve, è troppo poco dettagliato per essere una evo finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lor96 ha scritto:

Ahahahah 

In realtà il più raro è il ghiaccio e comunque gli spettri sono pochi perché nelle prime generazioni erano pochi... con la frequenza con cui li aggiungono adesso stanno aumentando a dismisura

No, il Ghiaccio sta a quota 40, 1 in più rispetto agli Spettri.

 

Spettro

Spoiler

1-Gastly

2-Haunter

3-Gengar

4-Misdreavus

5-Shedinja

6-Sableye

7-Shuppet

8-Banette

9-Duskull

10-Dusclops

11-Drifloon

12-Drifblim

13-Mismagius

14-Spiritomb

15-Dusknoir

16-Froslass

17-Rotom

18-Giratina

19-Arceus

20-Yamask

21-Cofagrigus

22-Frillish

23-Jellicent

24-Litwick

25-Lampent

26-Chandelure

27-Golett

28-Golurk

29-Honedge

30-Doublade

31-Aegislash

32-Phantump

33-Trevenant

34-Pumpkaboo

35-Gourgeist

36-Hoopa

37-Mimikyu

38-Oricorio

39-Lunala

 

Ghiaccio

Spoiler

1-Sandshrew

2-Sandslash

3-Vulpix

4-Ninetales

5-Dewgong

6-Cloyster

7-Jynx

8-Lapras

9-Articuno

10-Sneasel

11-Swinub

12-Piloswine

13-Delibird

14-Smoochum

15-Castform

16-Snorunt

17-Glalie

18-Spheal

19-Sealeo

20-Walrein

21-Regice

22-Snover

23-Abomasnow

24-Weavile

25-Glaceon

26-Mamoswine

27-Froslass

28-Rotom

29-Arceus

30-Vanillite

31-Vanillish

32-Vanilluxe

33-Cubchoo

34-Beartic

35-Cryogonal

36-Kyurem

37-Amaura

38-Aurorus

39-Bergmite

40-Avalugg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Ma finché sono ben fatti e con delle belle ispirazioni qual'è il problema? 

No nessuno è solo che penso che spettro e soprattutto drago siano dei tipi tanto amati appunti perché rari e misteriosi... a me va benissimo che ne aggiungano altri ma non che esagerino facendo pagare le conseguenze ad altri tipi  (es. Solo 3 elettro in 6gen di cui uno dedenne -_-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Magari solo Bewear è aggressivo mentre quando si evolve diventa docile.

Sarebbe davvero una bella idea se quest'ultima avesse un aspetto feroce da vero orso, per far riferimento al detto "l'apparenza inganna".

Boh a me Bewear da l'impressione di un pokemon che si evolve, è troppo poco dettagliato per essere una evo finale.

No secondo me non si evolve ma è vero che sarebbe interessante se con l'evo cambiasse completamente carattere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
1 minuto fa, Lor96 ha scritto:

No nessuno è solo che penso che spettro e soprattutto drago siano dei tipi tanto amati appunti perché rari e misteriosi... a me va benissimo che ne aggiungano altri ma non che esagerino facendo pagare le conseguenze ad altri tipi  (es. Solo 3 elettro in 6gen di cui uno dedenne -_-)

Magari per qualcuno è così, ma a me un Pokémon piace sopratutto in base all'aspetto e all'ispirazione,come ho detto prima Exxecgutor Alola è un Drago,ma questo non basta a farmelo piacere,perché non ci trovo granché di bello (per quanto simpatico) :)

Invece tutti gli spettri hanno sempre avuto qualcosa di interessante,da Gengar fino a Lunala,e nell'ultima generazione non hanno deluso le mie aspettative,anzi... ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo un po di calcoli con gli Spettri, con la 6° gen siamo a quota 36, con questa lista (SE (ma proprio un SE grosso come un Wailord) è vero) avremmo:

37-Beltigre (e già il nome è strano...)

38-Oricorio

39-Darline

40-Darwisker

41-Snohom

42-Snorror

43-Mimikyu

44-Tapu Mano

45-Lunala

46-Marowak

47-Stantler

 

Un totale di 10 nuovi Spettri, beh che dire, SE questo leak è vero sarei MOLTO soddisfatto (mi spiace solo per Mimikyu senza evo :S)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Facciamo un po di calcoli con gli Spettri, con la 6° gen siamo a quota 36, con questa lista (SE (ma proprio un SE grosso come un Wailord) è vero) avremmo:

37-Beltigre (e già il nome è strano...)

38-Oricorio

39-Darline

40-Darwisker

41-Snohom

42-Snorror

43-Mimikyu

44-Tapu Mano

45-Lunala

46-Marowak

47-Stantler

 

Un totale di 10 nuovi Spettri, beh che dire, SE questo leak è vero sarei MOLTO soddisfatto (mi spiace solo per Mimikyu senza evo :S)

Ma penso sia inutile fantasticare visto che di sicuro è fake anche se ciò non toglie che possano esserci altri spettri non rivelati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma penso sia inutile fantasticare visto che di sicuro è fake anche se ciò non toglie che possano esserci altri spettri non rivelati

tanto tra pochi giorni sapremo veramente se è fake o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordatevi che un leak potrebbe avere sia parti vere che false . Cose che mi piacciono :

varie evo ramificate o comunque forme alternative.

numerose accoppiate di tipi inedite o comunque molto rare come drago/acciaio e drago/lotta 

molti spettri :love_emote:

pokemon delfino 

rockruff con varie evo/forme 

la maggior parte delle forme alola 

 

ovviamente concordo sul fatto di vari pokemon con nomi bizzarri e che ci sono varie incoerenze , ma io spero che apparte le cose poco sensate come yanma , evo di bounsweet ecc., questo leak sia vero . DATEMI MAROWAK ALOLA FUOCO/SPETTRO E NESSUNO SI FARA MALE .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ricordatevi che un leak potrebbe avere sia parti vere che false . Cose che mi piacciono :

varie evo ramificate o comunque forme alternative.

numerose accoppiate di tipi inedite o comunque molto rare come drago/acciaio e drago/lotta 

molti spettri :love_emote:

pokemon delfino 

rockruff con varie evo/forme 

la maggior parte delle forme alola 

 

ovviamente concordo sul fatto di vari pokemon con nomi bizzarri e che ci sono varie incoerenze , ma io spero che apparte le cose poco sensate come yanma , evo di bounsweet ecc., questo leak sia vero . DATEMI MAROWAK ALOLA FUOCO/SPETTRO E NESSUNO SI FARA MALE .

 

Yanma Coleottero/Drago c'ha senso, non c'ha senso però il fatto che non viene menzionato Yanmega...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è fake alcuni nomi di pokemon li trovo troppo scontati(es.delfin).Sicuramente ha anche punti a favore come i tipi alternativi  degli starter e di rockruff che potrebbero essere quel segreto che condividono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red30 ha scritto:

Per me è fake alcuni nomi di pokemon li trovo troppo scontati(es.delfin).Sicuramente ha anche punti a favore come i tipi alternativi  degli starter e di rockruff che potrebbero essere quel segreto che condividono.

ODDIO E' VERO! IL SEGRETO DEGLI STARTER! Me lo ero completamente scordato O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokemon con tipo drago/acciaio sarebbe fenomenale perché perderebbe la debolezza al folletto

6 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ricordatevi che un leak potrebbe avere sia parti vere che false . Cose che mi piacciono :

varie evo ramificate o comunque forme alternative.

numerose accoppiate di tipi inedite o comunque molto rare come drago/acciaio e drago/lotta 

molti spettri :love_emote:

pokemon delfino 

rockruff con varie evo/forme 

la maggior parte delle forme alola 

 

ovviamente concordo sul fatto di vari pokemon con nomi bizzarri e che ci sono varie incoerenze , ma io spero che apparte le cose poco sensate come yanma , evo di bounsweet ecc., questo leak sia vero . DATEMI MAROWAK ALOLA FUOCO/SPETTRO E NESSUNO SI FARA MALE .

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

ODDIO E' VERO! IL SEGRETO DEGLI STARTER! Me lo ero completamente scordato O___o

Fino alla rivelazione delle mosse z molti compreso me credevano che avesse a che fare con queste ultime ma sicuramente ora che sappiamo che possono eseguirle tutti il segreto sarà qualcos'altro un leak diceva che gli starter e rockruff avessero evoluzioni alternative

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red30 ha scritto:

Per me è fake alcuni nomi di pokemon li trovo troppo scontati(es.delfin).Sicuramente ha anche punti a favore come i tipi alternativi  degli starter e di rockruff che potrebbero essere quel segreto che condividono.

È ovvio che il leaker è al corrente di tutte le news uscite fin'ora quindi ha appositamente dato una caratteristica comune agli starter e rockruff, ha appositamente messo un delfino, il pupazzo di neve ice/ghost ecc... quindi non dobbiamo meravigliarci se le cose combaciano. 

Ovviamente c'è pure una possibilità che sia addirittura il pokedex vero... non escludiamo niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

ODDIO E' VERO! IL SEGRETO DEGLI STARTER! Me lo ero completamente scordato O___o

Il segreto degli starter e Rockruff è l'unica cosa che regge i vari leak su un evoluzione finale con varie forme fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
4 minuti fa, Red30 ha scritto:

Per me è fake alcuni nomi di pokemon li trovo troppo scontati(es.delfin).Sicuramente ha anche punti a favore come i tipi alternativi  degli starter e di rockruff che potrebbero essere quel segreto che condividono.

Va beh in fondo abbiamo già la scimmia che si chiama Mankey... Delfin non sarebbe così improbabile...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...