Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: C'è bisogno eccome, dato che offende in primis la mia famiglia, che è composta da gente che quell'essere vorrebbe cancellare dalla faccia del pianeta. Posso capire che possa dia molto fastidio, anche se Mud non lo ha fatto con le intenzioni di offendere, soprattutto perché non conosce la tua famiglia, altrimenti non l'avrebbe mai fatto, ma potete benissimo chiarivi tramite MP al di fuori del LIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Posso capire che possa dare molto fastidio, anche se Mud non lo ha fatto con le intenzioni di offendere, soprattutto perché non conosce la tua famiglia, altrimenti non l'avrebbe mai fatto, ma potete benissimo chiarivi tramite MP al di fuori del LIT Dante, te lo devo scrivere nelle mutande che mi riferivo a Iper o...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Dante, te lo devo scrivere nelle mutande che mi riferivo a Iper o...? O niente, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: O niente, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Quindi arroghereste tutti Rayen? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Quindi arroghereste tutti Rayen? io direi te comunque non ho capito i sospetti su rayen, solo perchè ha chiesto quando si conoscevano i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Gente, qui c'è da decidersi. Se Rayen era riuscita ad apparire un filo più buona, il rimarcare l'appartenenza ai cittadini lo ricordo bene quanto Mud. Iperbole non so, dopo quel post di stamattina piuttosto inusuale è rimasto molto neutrale. Toryn è sparito che neanche i rom alla vista di Salvini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Quindi arroghereste tutti Rayen? In realtà no, dopo che ha scritto in Piazza mi ha fatto cambiare un po' idea (anche se la sospetto comunque...). Tu che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Gente, qui c'è da decidersi. Se Rayen era riuscita ad apparire un filo più buona, il rimarcare l'appartenenza ai cittadini lo ricordo bene quanto Mud. Iperbole non so, dopo quel post di stamattina piuttosto inusuale è rimasto molto neutrale. Toryn è sparito che neanche i rom alla vista di Salvini. E per concludere in bellezza arriva Francy dopo quasi un'intera giornata a chiedere semplicemente chi rogheremo. 1 minuto fa, Dream ha scritto: In realtà no, dopo che ha scritto in Piazza mi ha fatto cambiare un po' idea (anche se la sospetto comunque...). Tu che dici? Seriamente non ti fa storcere il naso nemmeno un po' che abbia sottolineato in quel modo l'essere cittadino? Non l'hai notato o ci vuoi passare sopra volontariamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, Francy- ha scritto: Quindi arroghereste tutti Rayen? Ok, questa piccola scintilla che cerca di accendere un flame ma NON VA! mi ha fatto capire 2 cose 1) Spero che per "comportamenti inadeguati" menzionati da Mono tempo addietro non si intendano cose come questa. 2) E se questo litigio non fosse così estraneo al Lupus come sembra? Pensiamoci, Rayen sarà nervosa per le accuse,quindi leggendo "bla bla bla Toryn Rayen Trump bla bla bla" sarà scoppiata ed ha iniziato il minuscolo semiflame. Oltretutto poteva anche essere una scusa per distrarre dalle sue accuse: Tanta roba insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: E per concludere in bellezza arriva Francy dopo quasi un'intera giornata a chiedere semplicemente chi rogheremo. Su questo non so che dire, ma non hai tutti i torti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Mh. E allora chi manderesti al rogo? Uff, attualmente non ho idee. E cavolo, volevo giustificarmi! Moddini, oggi i miei nonni hanno il 54^ anniversario di matrimonio, mi permettete una giustifica di un quarto d'ora in ritardo? ;_; @Dante @Nagisa_Hazuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: E per concludere in bellezza arriva Francy dopo quasi un'intera giornata a chiedere semplicemente chi rogheremo. Seriamente non ti fa storcere il naso nemmeno un po' che abbia sottolineato in quel modo l'essere cittadino? Non l'hai notato o ci vuoi passare sopra volontariamente? Se è per questo anche Iperbole prima ha scritto "Noi buoni" e JustCocco -se ricordo bene- qualcosa di simile, quindi se devo considerare Rayen lupa devo fare la stessa cosa con Iperbole e Cocco. Tu invece perché sospetti solo lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Uff, attualmente non ho idee. E cavolo, volevo giustificarmi! Moddini, oggi i miei nonni hanno il 54^ anniversario di matrimonio, mi permettete una giustifica di un quarto d'ora in ritardo? ;_; @Dante @Nagisa_Hazuki NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Uff, attualmente non ho idee. E cavolo, volevo giustificarmi! Moddini, oggi i miei nonni hanno il 54^ anniversario di matrimonio, mi permettete una giustifica di un quarto d'ora in ritardo? ;_; @Dante @Nagisa_Hazuki Solo perché sei tu, e solo perché è un occasione particolare E tanti auguri DA ADESSO NON POTETE PIù GIUSTIFICARVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Cosa sto leggendo HAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Cosa sto leggendo HAHAHAHAHAHAHAHA *HA! HAHAHAHA! Ora torna a camminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Se è per questo anche Iperbole prima ha scritto "Noi buoni" e JustCocco -se ricordo bene- qualcosa di simile, quindi se devo considerare Rayen lupa devo fare la stessa cosa con Iperbole e Cocco. Tu invece perché sospetti solo lei? Ah bene. Sapevo avresti scritto qualcosa del genere... ricordo il primo LiT in cui mi soffermai sul tuo "Noi buoni". Libero di sospettarmi in quanto siamo ancora al primo giorno. Dato che ci sei, chi vorresti al rogo di stasera? Leggo che io, Rayen, Toryn e... ed anche Francy, mi pare? Chi preferisci? Manca solo un'ora e mezza, quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, Dream ha scritto: Se è per questo anche Iperbole prima ha scritto "Noi buoni" e JustCocco -se ricordo bene- qualcosa di simile, quindi se devo considerare Rayen lupa devo fare la stessa cosa con Iperbole e Cocco. Tu invece perché sospetti solo lei? Trovandomi d'accordo con Taty rispondo io, per quanto riguarda il mio punto di vista. Dire "noi cittadini" è un modo per generalizzare, tu stesso utilizzi frasi simili a volte, come tutti direi. Ma "essendo io cittadina" è un tantino diverso, non generalizza, rimarca la sua appartenenza alla data fazione senza lasciare il minimo dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 7 minuti fa, Dream ha scritto: Se è per questo anche Iperbole prima ha scritto "Noi buoni" e JustCocco -se ricordo bene- qualcosa di simile, quindi se devo considerare Rayen lupa devo fare la stessa cosa con Iperbole e Cocco. Tu invece perché sospetti solo lei? Forse mi è sfuggito il post in cui lo dice, ma mi fido della tua parola (anche perché rileggere 16 pagine non è cosa). Ben capirai, però, che c'è in ogni caso molta differenza tra un "noi buoni" ed un "essendo io cittadina". Potrebbe sembrare la stessa cosa, ma non lo è; il senso è lo stesso ma è il contesto a cambiare. Ad un cittadino vero può anche scappare di dire "noi buoni" mentre si fa un discorso, ma difficilmente leggerai da un cittadino "essendo io cittadino", è palese che la seconda frase venga utilizzata per sottolineare meglio il concetto. Ciò non toglie che Iperbole/Cocco possano essere lupi, ma già il fatto che non ci abbia fatto caso (e a quanto pare non sono l'unica, visto che nessuno ha quotato i messaggi incriminati) è sintomo del fatto che "noi buoni" sia decisamente più spontaneo anche da leggere rispetto ad un "essendo io cittadino". E comunque "sospetto solo lei" non è corretto: io sospetto di tutti, nessuno escluso. Chi leggermente di più e chi leggermente di meno, ma di certo non è l'unica che manderei al rogo atm. 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Trovandomi d'accordo con Taty rispondo io, per quanto riguarda il mio punto di vista. Dire "noi cittadini" è un modo per generalizzare, tu stesso utilizzi frasi simili a volte, come tutti direi. Ma "essendo io cittadina" è un tantino diverso, non generalizza, rimarca la sua appartenenza alla data fazione senza lasciare il minimo dubbio. ^ Riassume bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Trovandomi d'accordo con Taty rispondo io, per quanto riguarda il mio punto di vista. Dire "noi cittadini" è un modo per generalizzare, tu stesso utilizzi frasi simili a volte, come tutti direi. Ma "essendo io cittadina" è un tantino diverso, non generalizza, rimarca la sua appartenenza alla data fazione senza lasciare il minimo dubbio. Ho qualche dubbio perché non è la prima volta che rimarca questa cosa oggi. Può essere un modo per sembrare buona o una semplice abitudine. 7 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Ah bene. Sapevo avresti scritto qualcosa del genere... ricordo il primo LiT in cui mi soffermai sul tuo "Noi buoni". Libero di sospettarmi in quanto siamo ancora al primo giorno. Dato che ci sei, chi vorresti al rogo di stasera? Leggo che io, Rayen, Toryn e... ed anche Francy, mi pare? Chi preferisci? Manca solo un'ora e mezza, quasi. Come potevo non farlo notare? Comunque siete tutti allo stesso "livello"... Prima sospettavo più Rayen, ora i sospetti sono leggermente calati e mi ritrovo combattuto. 3 minuti fa, Taty ha scritto: Forse mi è sfuggito il post in cui lo dice, ma mi fido della tua parola (anche perché rileggere 16 pagine non è cosa). Ben capirai, però, che c'è in ogni caso molta differenza tra un "noi buoni" ed un "essendo io cittadina". Potrebbe sembrare la stessa cosa, ma non lo è; il senso è lo stesso ma è il contesto a cambiare. Ad un cittadino vero può anche scappare di dire "noi buoni" mentre si fa un discorso, ma difficilmente leggerai da un cittadino "essendo io cittadino", è palese che la seconda frase venga utilizzata per sottolineare meglio il concetto. Ciò non toglie che Iperbole/Cocco possano essere lupi, ma già il fatto che non ci abbia fatto caso (e a quanto pare non sono l'unica, visto che nessuno ha quotato i messaggi incriminati) è sintomo del fatto che "noi buoni" sia decisamente più spontaneo anche da leggere rispetto ad un "essendo io cittadino". E comunque "sospetto solo lei" non è corretto: io sospetto di tutti, nessuno escluso. Chi leggermente di più e chi leggermente di meno, ma di certo non è l'unica che manderei al rogo atm. ^ Riassume bene. Mi riferivo a Iperbole e Cocco. "Perché sospetti solo lei [e non Iperbole e Cocco]?" Comunque sì, lì è più rimarcato, ma il succo è quello. Inoltre ripeto, non è la prima volta che lo fa e questo mi fa pensare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 18 minuti fa, Dream ha scritto: Se è per questo anche Iperbole prima ha scritto "Noi buoni" e JustCocco -se ricordo bene- qualcosa di simile, quindi se devo considerare Rayen lupa devo fare la stessa cosa con Iperbole e Cocco. Tu invece perché sospetti solo lei? l'ho scritto solo per prendere il noi 5 lupi di @LittleMudkip 5 minuti fa, Taty ha scritto: Forse mi è sfuggito il post in cui lo dice, ma mi fido della tua parola (anche perché rileggere 16 pagine non è cosa). Ben capirai, però, che c'è in ogni caso molta differenza tra un "noi buoni" ed un "essendo io cittadina". Potrebbe sembrare la stessa cosa, ma non lo è; il senso è lo stesso ma è il contesto a cambiare. Ad un cittadino vero può anche scappare di dire "noi buoni" mentre si fa un discorso, ma difficilmente leggerai da un cittadino "essendo io cittadino", è palese che la seconda frase venga utilizzata per sottolineare meglio il concetto. Ciò non toglie che Iperbole/Cocco possano essere lupi, ma già il fatto che non ci abbia fatto caso (e a quanto pare non sono l'unica, visto che nessuno ha quotato i messaggi incriminati) è sintomo del fatto che "noi buoni" sia decisamente più spontaneo anche da leggere rispetto ad un "essendo io cittadino". E comunque "sospetto solo lei" non è corretto: io sospetto di tutti, nessuno escluso. Chi leggermente di più e chi leggermente di meno, ma di certo non è l'unica che manderei al rogo atm. ^ Riassume bene. io lo avevo scritto riguardo il fatto deglio oggetti scrivendo se capita in mano a noi lupi (ogni rif. a mud puramente casuale) buoni ect.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: l'ho scritto solo per prendere il noi 5 lupi di @LittleMudkip io lo avevo scritto riguardo il fatto deglio oggetti scrivendo se capita in mano a noi lupi (ogni rif. a mud puramente casuale) buoni ect.. BRAVOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: l'ho scritto solo per prendere il noi 5 lupi di @LittleMudkip io lo avevo scritto riguardo il fatto deglio oggetti scrivendo se capita in mano a noi lupi (ogni rif. a mud puramente casuale) buoni ect.. Mi riferivo a qualcos'altro ma forse mi sto sbagliando. Di certo non mi metto ad accusarti per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 23 minuti fa, Dante ha scritto: Solo perché sei tu, e solo perché è un occasione particolare E tanti auguri DA ADESSO NON POTETE PIù GIUSTIFICARVI Grazie mille! <3 Allora, ragazzuoli. Mi scuso, ma devo andare. Passate tutti una buona serata ed arrogate un bel lupacchiotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.