AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ma la resurrezione è solo temporanea giusto? Comunque anch'io vorrei far tornare Demon, mi sembra la cosa giusta da fare per avere un po' più di chiarezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Allora @Lami mi chiedi cosa ne penso di tutto ciò. mi trovo daccordo con scarecrow. A priori avrei pensato che taty e astrale sn buone, sennonché rayen ci ha detto di nn fidarci (taty mente sul ruolo). Taty la controaccusa dicendo "ma potevi dirlo prima che eri tu il bimbo xD" ma poteva mai rivelarsi cosi in piazza? Absolutly not! Allo stato attuale l'unica cosa importante è decidere insieme chi votare per il potere, far tornare demon e capire se dobbiamo credere in taty-astrale o rayen. In ogni caso ci guadagnamo un buono (demon ). Nel caao votassimo per errore un lupo sarebbe un serio danno. Io allo stato attuale votarei scare perché ha proposto la tattica (un lupo nn lo farebbe mai). Di dream nn mi fido particolarmente. @Dante @Nagisa_Hazuki se colui che ottiene il potere viene sbranato, lo strumento viene usato giusto? Domanda scontata ma meglio essere sicuri Ripeto per la resurrezione possiamo anche votare al potere Aleister Crowley perché se Demon non viene resuscitata chi è stato votato domani fa una brutta fine, se invece viene resuscitato è tutto a posto... 3 minuti fa, lucinda91 ha scritto: io ho detto che ho votato dream oggi. Comunque sono per la resurrezione perchè il binocolo potrebbe essere usato tipo (esempio) dopodomani dopo l'utilizzo della ricetrasmittente 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Pare lo abbia votato soltanto io, sì Mi sarei aspettata più gente che votasse per lui visto che comunque aveva fatto delle buone osservazioni, invece sono stata l'unica. Nel caso in cui salisse oggi al potere per me andrebbe comunque bene, anche se non potrò votarlo purtroppo. eravate in due, mentre secondo ciò detto in piazza su scarecrow erano in 3, quindi direi dream per una questione matematica non per altro... In caso voi votate chi volete... 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Considerate che Taty e Astrale è molto probabile che abbiano mentito sul voto al potere di ieri (perché votare una potenziale minaccia nemica come me?) e di conseguenza io al massimo avrò ricevuto un voto, quello di Cocco, dubito fortemente altri. Dream quanti, uno o due? Nel secondo caso, è meglio puntare su di me per il potere, altrimenti è uguale. Rimaniamo con i piedi per terra, ancora non è detto niente che loro siano definitivamente e sicuramente lupe, anzi appena tornano voglio sentire la loro... Comunque credo sia volontà popolare resuscitare Demon, a me va benissimo. E proporrei @Dream stando fedeli a ciò detto in piazza nel primo pomeriggio, a voi sta bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Ma la resurrezione è solo temporanea giusto? Comunque anch'io vorrei far tornare Demon, mi sembra la cosa giusta da fare per avere un po' più di chiarezza Per tutta la durate della partita O cmq fino a quando non viene rogata/sbranata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ripeto per la resurrezione possiamo anche votare al potere Aleister Crowley perché se Demon non viene resuscitata chi è stato votato domani fa una brutta fine, se invece viene resuscitato è tutto a posto... eravate in due, mentre secondo ciò detto in piazza su scarecrow erano in 3, quindi direi dream per una questione matematica non per altro... In caso voi votate chi volete... Rimaniamo con i piedi per terra, ancora non è detto niente che loro siano definitivamente e sicuramente lupe, anzi appena tornano voglio sentire la loro... Comunque credo sia volontà popolare resuscitare Demon, a me va benissimo. E proporrei @Dream stando fedeli a ciò detto in piazza nel primo pomeriggio, a voi sta bene? forse non sono stata chiara ma io ieri primo giorno lit ho votato demon. Oggi secondo giorno ho votato per dream non posso votare più per il potere oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Vado a farmi una doccia. Poi si discute su chi risorge Demon. @Scarecrow fai tu? Per quanto riguarda il potere oggi è indifferente, può farlo chiunque, purché utilizzi il kit pronto soccorso (credo si chiami così lo strumento per far risorgere un giocatore, se non ricordo male). Posso farlo io che non ho ricevuto voti o anche chiunque altro, dopotutto se le cose stanno come si dice, Scarecrow ha ricevuto un solo voto e potrebbe farla risorgere lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: forse non sono stata chiara ma io ieri primo giorno lit ho votato demon. Oggi secondo giorno ho votato per dream non posso votare più per il potere oggi scusa avevo capito male... Quindi mi stai dicendo che hai già votato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Lami ha scritto: scusa avevo capito male... Quindi mi stai dicendo che hai già votato tu? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Lami ha scritto: Ripeto per la resurrezione possiamo anche votare al potere Aleister Crowley perché se Demon non viene resuscitata chi è stato votato domani fa una brutta fine, se invece viene resuscitato è tutto a posto.. In verità nn è proprio cosi... se venisse scelto un lupo, potrebbe scegliere il medi kit ma non utilizzarlo. Quindi nn potremmo resuscitare nessuno e non chiariremmo definitivamente se taty e astrale sono buone o lupe. Probabilmente il prescelto al potere verrà rogato il dì avvenire ma rimarremmo con il dubbio su questa faccenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 *Esce dall'area Spettatori* Ou la là Quindi, al suo terzo Lit (se ho contato bene) Rayen è tipo una pro/big/best player E' stata messa addirittura a paragone con le Signore dei Lit (@Astrale.- e @Taty, sto tifando anche per voi carissime) Quindi, faccio i miei complimenti *applaude* *Se ne torna nell'area spettatori* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: In verità nn è proprio cosi... se venisse scelto un lupo, potrebbe scegliere il medi kit ma non utilizzarlo. Quindi nn potremmo resuscitare nessuno e non chiariremmo definitivamente se taty e astrale sono buone o lupe. Probabilmente il prescelto al potere verrà rogato il dì avvenire ma rimarremmo con il dubbio su questa faccenda. Alla fine si può scoprire poi con il binocolo, ma lì rimane sempre il problema su chi fidarsi...Comunque ripeto, se il votato al potere non si attiene ai patti viene fatto fuori e non so quanto possa piacergli... 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: *Esce dall'area Spettatori* Ou la là Quindi, al suo terzo Lit (se ho contato bene) Rayen è tipo una pro/big/best player E' stata messa addirittura a paragone con le Signore dei Lit (@Astrale.- e @Taty, sto tifando anche per voi carissime) Quindi, faccio i miei complimenti *applaude* *Se ne torna nell'area spettatori* Soma-kun vorrei uno stufato di carne alla Yukihira, dato che sono occupato qui non posso passare dal locale, è possibile averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Alla fine si può scoprire poi con il binocolo, ma lì rimane sempre il problema su chi fidarsi...Comunque ripeto, se il votato al potere non si attiene ai patti viene fatto fuori e non so quanto possa piacergli... Soma-kun vorrei uno stufato di carne alla Yukihira, dato che sono occupato qui non posso passare dal locale, è possibile averlo? Guarda dovrei averlo inventato sul momento neanche l'episodio scorso, quindi va benissimo, tornerò fra una mezz'ora col piatto caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Guarda dovrei averlo inventato sul momento neanche l'episodio scorso, quindi va benissimo, tornerò fra una mezz'ora col piatto caldo Arigatou-gozamaisu Ragà dopo questo intermezzo decidiamoci su chi votare al potere @Scarecrow o @Dream? Nonostante non abbia niente in contrario contro il primo andrei sul secondo Inoltre @lucinda91 l'ha già votato, quindi andiamo per lui? Veloci che abbiamo 1 ora e mezza alla chiusura della piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 14 minuti fa, Lami ha scritto: Rimaniamo con i piedi per terra, ancora non è detto niente che loro siano definitivamente e sicuramente lupe, anzi appena tornano voglio sentire la loro... Comunque credo sia volontà popolare resuscitare Demon, a me va benissimo. E proporrei @Dream stando fedeli a ciò detto in piazza nel primo pomeriggio, a voi sta bene? Sono assolutamente con i piedi per terra, tranquillo su questo Più che altro tutto questo serve a verificare se Taty e Astrale siano lupe, oltre a riportare una cittadina in piazza, quindi è normale considerare l'ipotesi peggiore. Di conseguenza, siamo 14, ma 4 giocatori voteranno tutt'altro a prescindere. Quindi potenzialmente abbiamo 10 voti, di cui uno e già a Dream (Lucinda) e un altro andrà quasi sicuramente a me per sicurezza (Crystal). Perciò restano otto voti, è importante che siano tutti concentrati o su di me o su Dream, a voi la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: 99.99% Qualcuno ha detto che ci fidiamo l'un l'altro. Non mi pare, sei l'unica. Avere le stesse idee non significa fidarsi l'un l'atro. Interessante! Quindi sei sicura del tuo ruolo solo al 99.99%? Chissà perché! 1 ora fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Aspetta un attimo! :o Taty effettivamente ha espresso il fatto che sia il bambino... Quindi si frantuma questa teoria, sempre che il bimbo non stia dormendo... @Rayen perché non 100% ? Come fai ad avere tale sicurezza? 1 ora fa, Rayen ha scritto: Taty non ha saputo dimostrare il contrario, è stata messa al muro. Domani tutto sarà chiaro Se succedono le cose che ho previsto A geniaccia, è logico che se X è lupo e il sospettato buono Y si rivela in piazza, X se ne approfitta dicendo che Y sta mentendo e assumendo il ruolo di Y, perché anche se il cittadino Y si rivela dicendo la verità è comunque sospettato e non viene creduto. Te piace vincere facile, eh? Ponzi ponzi po po po Devo dire che però la finta tonta ti riesce benissimo! 1 ora fa, Francy- ha scritto: Male. Al 99.99%... Chissà perché 23 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Allora @Lami mi chiedi cosa ne penso di tutto ciò. mi trovo daccordo con scarecrow. A priori avrei pensato che taty e astrale sn buone, sennonché rayen ci ha detto di nn fidarci (taty mente sul ruolo). Taty la controaccusa dicendo "ma potevi dirlo prima che eri tu il bimbo xD" ma poteva mai rivelarsi cosi in piazza? Absolutly not! Allo stato attuale l'unica cosa importante è decidere insieme chi votare per il potere, far tornare demon e capire se dobbiamo credere in taty-astrale o rayen. In ogni caso ci guadagnamo un buono (demon ). Nel caao votassimo per errore un lupo sarebbe un serio danno. Io allo stato attuale votarei scare perché ha proposto la tattica (un lupo nn lo farebbe mai). Di dream nn mi fido particolarmente. @Dante @Nagisa_Hazuki se colui che ottiene il potere viene sbranato, lo strumento viene usato giusto? Domanda scontata ma meglio essere sicuri No Pug, avete iniziato a travisare le mie parole. Non ho detto "dovevi rivelarti prima di me", ho detto "sono stata io stupida perché avrei dovuto chiedere il ruolo prima a te per non farmi incastrare". È stato un errore mio. Leggi il ragionamento più su, forse ti sarà più chiaro. Oltretutto non capisco perché da lupa avrei dovuto sparare un nome a caso. :/ sarei andata sul generico tuttalpiù, mi sarei inventata una scusa o mi sarei arresa, ma di certo non avrei rischiato di venir sgamato da tizio X che mi dice "ma sono io". Oltretutto da notare che su 10 ruoli io abbia beccato proprio il suo... Curioso. Rayen per me è lupa quasi sicuramente, perché da cittadina non avrebbe avuto senso mentire sul proprio ruolo. Scommettiamo che se ora dicessi "era un bluff, non sono X, sono Y" lei ritirerebbe tutta la messinscena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Votato Scare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Sono assolutamente con i piedi per terra, tranquillo su questo Più che altro tutto questo serve a verificare se Taty e Astrale siano lupe, oltre a riportare una cittadina in piazza, quindi è normale considerare l'ipotesi peggiore. Di conseguenza, siamo 14, ma 4 giocatori voteranno tutt'altro a prescindere. Quindi potenzialmente abbiamo 10 voti, di cui uno e già a Dream (Lucinda) e un altro andrà quasi sicuramente a me per sicurezza (Crystal). Perciò restano otto voti, è importante che siano tutti concentrati o su di me o su Dream, a voi la scelta. Ahaha scherzavo Comunque dato che non è da escludere la "lupità" (accademia della crusca vieni a me!!!) di @Taty e @Astrale.- consideriamo che loro non ti potranno votare... Io mi sa che voto Dream e spero che a questo punto gli altri, a parte @Crystal96 e @Dream, mi seguano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 ... Ma il Rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ahaha scherzavo Comunque dato che non è da escludere la "lupità" (accademia della crusca vieni a me!!!) di @Taty e @Astrale.- consideriamo che loro non ti potranno votare... Io mi sa che voto Dream e spero che a questo punto gli altri, a parte @Crystal96 e @Dream, mi seguano Ma quanto ho riso in quella scena AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Essendo impossibilitato di votare al rogo, mi giustifico. A questo punto, se gli altri son d'accordo, andrei a votare Scare al potere. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: "sono stata io stupida perché avrei dovuto chiedere il ruolo prima a te per non farmi incastrare". Così potevi bluffare un altro ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: ... Ma il Rogo? Bella domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Essendo impossibilitato di votare al rogo, mi giustifico. A questo punto, se gli altri son d'accordo, andrei a votare Scare al potere. Non puoi Ci si poteva giustificare solo fino alle 19:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: ... Ma il Rogo? Dramma della vita Spoiler e non so davvero chi votare, mi sembrate tutti così carini e coccolosi (a parte qualcuno che mi morderebbe volentieri sulle caviglie dove già ad una mi sono tagliato) 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma quanto ho riso in quella scena AHAHAH E chi non ha riso? XD 2 minuti fa, Dante ha scritto: Non puoi Ci si poteva giustificare solo fino alle 19:00 Tan Tan TAAAAN 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Essendo impossibilitato di votare al rogo, mi giustifico. A questo punto, se gli altri son d'accordo, andrei a votare Scare al potere. Leggi quello che ho detto poco fa, poi fai tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Attenti ragazzi, state disperdendo i voti. Cercate di tenerli contati, io devo uscire a mangiare ora e non penso interverrò ancora in piazza. Se al potere sale la persona sbagliata si potrebbe dire che abbiamo perso, quindi fate gioco di squadra. A più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Così potevi bluffare un altro ruolo? Un altro ruolo in mezzo ad altri 9? Bello, magari! L'unico modo per bluffare sarebbe conoscere il ruolo di un morto (se escludiamo Demon, Toryn). Azzeccherei proprio il suo ruolo in mezzo a 10? Mmh, bella teoria! Chissà perché prima che mettessi in mezzo Astrale ti fidavi quasi ciecamente di me, poi all'improvviso "ah no no resuscitiamo Demon per carità!!!!". Un cambio fin troppo radicale, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.