Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Allora direi che mi interessa! Cosa cambia da "NA" a "PAL"? :O NA = Nord Americano, riscattabile su console e giochi americani PAL = Europeo, riscattabile su console e giochi europei Immagino tu sia interessato a quello PAL, vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: NA = Nord Americano, riscattabile su console e giochi americani PAL = Europeo, riscattabile su console e giochi europei Immagino tu sia interessato a quello PAL, vero? XD Uhm, diciamo di si. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Uhm, diciamo di si. XD Manda i PP e contattami tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Manda i PP e contattami tramite messaggio privato Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 sei mica interessato a 1 codice arceus o ne hai fino sopra i capelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, Magnitudo10 ha scritto: @Mr.Fuji92 sei mica interessato a 1 codice arceus o ne hai fino sopra i capelli? Mandami un MP, quelli fan sempre comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikkEtto Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 On 12 agosto 2016 at 22:07, Mr.Fuji92 ha scritto: Mandami un MP, quelli fan sempre comodo! io ne avrei due, se per te va bene potremmo scambiarli per zapdos e moltres, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, MikkEtto ha scritto: io ne avrei due, se per te va bene potremmo scambiarli per zapdos e moltres, fammi sapere Mandami un MP, troveremo un accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Quanto paghi 2 codici PAL di Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Quanto paghi 2 codici PAL di Arceus? Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Scusa l'ignoranza ma Moltres, zapdos e articuno hanno l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 51 minuti fa, Greninja ha scritto: Scusa l'ignoranza ma Moltres, zapdos e articuno hanno l'abilità nascosta? Ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ovvio! Ti mando un mp per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Primo post aggiornato. Siamo arrivati a ben 52 codici evento in vendita! Comprate ragazzi, sono qui apposta per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Venghino signori, venghino! I codici più freschi di tutta la spiaggia potete comprarli solo da Mr.Fuji92!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus1892 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ciao! Avrei bisogno di un codice Arceus (il gamestop vicino casa ha deciso di chiudere per ferie proprio quando ero disponibile a prendere il codice .-.). Non penso di avere sufficienti PP, ma se vuoi ho un codice Articuno e Moltres che mi avanzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 46 minuti fa, Markus1892 ha scritto: Ciao! Avrei bisogno di un codice Arceus (il gamestop vicino casa ha deciso di chiudere per ferie proprio quando ero disponibile a prendere il codice .-.). Non penso di avere sufficienti PP, ma se vuoi ho un codice Articuno e Moltres che mi avanzano Al momento ho fin troppi codici degli Aldora ^^' Se ti va bene possiamo risentirci fra una settimana o 10 giorni poiché la mia situazione è facile che cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dennis002 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ti serve ancora un codice di Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 11:17, Mr.Fuji92 ha scritto: Al momento ho fin troppi codici degli Aldora ^^' Se ti va bene possiamo risentirci fra una settimana o 10 giorni poiché la mia situazione è facile che cambi Ti serve un codice arceus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Dennis002 ha scritto: Ti serve ancora un codice di Arceus? Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Ti serve un codice arceus ? Ne ho una marea, tant'è che ne regalo 15 all'interno di questa lotteria... se proprio volete sbarazzarvene, li posso prendere a 0.25 ciascuno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dennis002 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 42 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ne ho una marea, tant'è che ne regalo 15 all'interno di questa lotteria... se proprio volete sbarazzarvene, li posso prendere a 0.25 ciascuno :/ Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 @Mr.Fuji92 compro uno di ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: @Mr.Fuji92 compro uno di ognuno Sii più precisa per favore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sii più precisa per favore xD Zapdos, Articolo, Moltrasio, 20th Darkrai e 20th Arceus (quelli del primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Zapdos, Articolo, Moltrasio, 20th Darkrai e 20th Arceus (quelli del primo post) Posso darti un Darkrai e un Arceus, gli Aldora li ho messi in palio per questa lotteria e non penso che me ne avanzeranno (devo ancora aggiornare le disponibilità del primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.