trevanian Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao a tutti, ho iniziato da 20 giorni a giocare a pokemon go e mi diverto tantissimo. Ho però una domanda...sicuramente qualcuno di voi ne saprà di più di me. Nella scheda di ogni singolo pokemon c'è una specie di arco che indica il valore dei punti lotta. Quando il puntino è all'estrema destra e quindi il punteggio raggiunge il massimo, il pokemon non è più potenziabile (il tasto "potenzia" rimane grigio e quindi inattivo). Ho però trovato questo sito *spam* che indica i punti massimi di ogni pokemon e sono altissimi rispetto a quelli che sono riuscito ad ottenere io. Ad esempio il mio slowbro ha 1165 PL e,sebbene abbia caramelle e polvere di stelle sufficiente, non me lo fa più potenziare; mentre dalla guida di cui al link qui sopra pare che slowbro possa arrivare ad un massimo di più di 2597!!! Qualcuno sa come si può fare ad arrivare a quei livelli di punteggio? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 27 minuti fa, trevanian ha scritto: Ad esempio il mio slowbro ha 1165 PL e,sebbene abbia caramelle e polvere di stelle sufficiente, non me lo fa più potenziare; mentre dalla guida di cui al link qui sopra pare che slowbro possa arrivare ad un massimo di più di 2597!!! Semplicemente potrai arrivare a potenziare al massimo un tuo pokémon solo quando raggiungerai il livello massimo allenatore, ovvero il livello 40! E ce ne vorrà di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Cioè? Man mano che aumento di livello io si alza anche il limite massimo dei PL dei pokemon? Ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciche Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 19 minuti fa, trevanian ha scritto: Cioè? Man mano che aumento di livello io si alza anche il limite massimo dei PL dei pokemon? Ho capito bene? Esatto. A livello di allenatore 10, il tuo (nome a caso e punti a casa) Ratata può arrivare massimo a 400PL. Quando arrivi a 11, il tuo Ratata non sarà più a fondo scala, ma potrai aumentralo di livello, portandolo per esempio a 420, etc. etc. La morale è che, se sei livello basso, NON conviene tenere livellati i pokemon al massimo livello, perchè è una perdita di polvere e basta. Solo quando sarai a livello alto (sopra il 25) e troverai dei pokemon forti (vedi quida IV), allora avrà senso far crescere i pokemon. Fai conto che il cap attuale è 40, ma (per esempio) da livello 20 a 21 devi catturare qualche cosa come 700pokemon per salire di livello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Perfetto grazie mille!!! Chiarissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ho rimosso il link dal primo post perché spam. Chiudo dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.