Vai al commento

La rivista CoroCoro rivela un nuovo Pokémon di settima generazione!

Post raccomandati

Inviato
37 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah no? Guarda cosa ho postato sul DA.

Nascondi contenuto

newbunnysea_by_combo89-dadhma3.png

Embé? :moonmoon:

Il tuo talento è innegabile ma... a Lugia basterebbe un lieve movimento della sua coda per far traslocare Namakobushi in un altro oceano u_u

Inviato
3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Il tuo talento è innegabile ma... a Lugia basterebbe un lieve movimento della sua coda per far traslocare Namakobushi in un altro oceano u_u

a Lugia probabilmente basterebbe uno sguardo per farlo ca**re sotto talmente tanto da farlo traslocare negli angoli più remoti del mondo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
19 minuti fa, KenKaneki ha scritto:

Non è una bella scena veder morire il proprio pokémon a causa di una lingua. xD

Non voglio immaginare la scena così come quella xD

15 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Lugia avvelenerà per il tocco del coniglietto acquatico. y_y

Inviato
2 minuti fa, Combo ha scritto:

Non voglio immaginare la scena così come quella xD

Lugia avvelenerà per il tocco del coniglietto acquatico. y_y

Scena orripilante vero?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scena orripilante vero?

Eh, decisamente, però meglio di non andare oltre! c:

Inviato

Ultimamente i Pokemon che stanno annunciando non mi ispirano cosi tanto. :( 

Questo mi pare "simile" ad un Corsola... Speriamo che almeno abbia un'evoluzione. :o

Inviato
2 ore fa, Codeine-Player ha scritto:

Secondo me il castello non è per niente brutto, è un pokèmon da paragonare con i suoi simili, ovvero i pokèmon oggetto tipo trubbish, vanillite, voltorb, klefki e compagnia bella. (Secondo me i più brutti di questa gen per ora sono Bewear e Drampa, non ce la faccio proprio a guardarli)

De gustibus

Inviato
2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Limonata mortale 

:stupid::stupid::stupid: 

---

*Non credo che questo appartenga al discorso orrendo che stavate facendo, nel caso invece ci rientri perdonatemi e insultatemi pure. xD*

Secondo me nell'animazione, se mai facessero davvero vedere il "Pugno d'Interioraaaa!" o attacchi simili(e sinceramente lo spero caspio, è la sua caratteristica peculiare...), lo faranno certamente in modo molto soft e cartoonesco. Qualche pagina addietro è stata nominata la spirale di Poliwag ed evo, diciamo che quello è un buon modo di camuffare la caratteristica dell'intestino "visibile" dei girini reali(non che in quel caso sia roba tanto ributtante ma tant'è). C'è anche da dire che riguardo a Poliwag se non erro non viene mai reso esplicito se la spirale è il suo intestino, anzi penso che nel Pokémon sia sulla pancia e non sotto, come fosse "disegnata". Con CetrioloDiMare invece la trasposizione è 1:1, così fanno nella realtà e bene o male così fa il Pokémon.

Inviato
6 ore fa, Pikachusu ha scritto:

:stupid::stupid::stupid: 

---

*Non credo che questo appartenga al discorso orrendo che stavate facendo, nel caso invece ci rientri perdonatemi e insultatemi pure. xD*

Secondo me nell'animazione, se mai facessero davvero vedere il "Pugno d'Interioraaaa!" o attacchi simili(e sinceramente lo spero caspio, è la sua caratteristica peculiare...), lo faranno certamente in modo molto soft e cartoonesco. Qualche pagina addietro è stata nominata la spirale di Poliwag ed evo, diciamo che quello è un buon modo di camuffare la caratteristica dell'intestino "visibile" dei girini reali(non che in quel caso sia roba tanto ributtante ma tant'è). C'è anche da dire che riguardo a Poliwag se non erro non viene mai reso esplicito se la spirale è il suo intestino, anzi penso che nel Pokémon sia sulla pancia e non sotto, come fosse "disegnata". Con CetrioloDiMare invece la trasposizione è 1:1, così fanno nella realtà e bene o male così fa il Pokémon.

Si propendo per l'ipotesi animazione soft

Inviato

Anche perché se no schifo cavolo, Fuga ad ogni incontro con lui. :( (???)

Che poi da quando i Pokémon sono realistici? :asduj1: 

Inviato

a sto punto voglio il pupazzo di neve:asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...