JoshMcOwl Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Non mi ispira grande simpatia al momento, confido nell'evoluzione. Confermo. La descrizione è abbastanza inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 8 minuti fa, -Lucas ha scritto: Ok. E' la descrizione più brutta che io abbia mai letto. MA Questo cetriolino di mare (molto puccio, in effetti ) sta rendendo sempre più i leak. QUINDI La mia Entermaid si avvicina. Felice, @Xx_TrumpMyLove_xX? Ovviamente, Terzo candidato al matrimonio. >__> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 8 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Ovviamente, Terzo candidato al matrimonio. >__> C-Chi è il candidato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 E' seriamente inquietante, ma dai "usa le interiora contro il nemico" Magari l'evoluzione è la sua forma rivoltata a mo di calzino Potrebbe essere una teoria interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) Cetriolo di mare, al momento non mi convince. Modificato 10 agosto, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) Carina l'idea del cetriolo di mare Modificato 10 agosto, 2016 da Kai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Rispondi si dice che sia in grado di far fuoriuscire le sue interiora dalla bocca per attaccare il nemico, con un colpo simile a un pugno Esigo che gli sia fatta un'animazione durante la battle in cui tira fuori le interiora/pugno Oppure potrebbe avere una mossa peculiare, qualcosa tipo "Pugno intestinale" E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, Sumi e Little_Leaf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, Mars ha scritto: Esigo che gli sia fatta un'animazione durante la battle in cui tira fuori le interiora/pugno Oppure potrebbe avere una mossa peculiare, qualcosa tipo "Pugno intestinale" Pugno intestinale ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Carina l'idea ma niente di che, 6.5/10. Piuttosto, in alto a destra, sulla spiaggia, c'è un Tauros con la criniera strana. Alola Tauros confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Carino, più o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 ora fa, TOM ha scritto: Raga poco fa non è stata rilasciata anche una scimmia di tipo spettro? No no, era un fake, lo so e l'ho visto A me pare che sia il cetriolo di mare, come tipo credo che avrà Acqua/Erba. E' stata aggiunta una reazione da Pride 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) Cetriolo di mare confirmed *.* Molto bello il fatto che abbiano sfruttato la capacità dei veri cetrioli di mare di espellere le interiora esteticamente non mi fa impazzire, ma penso che l'evoluzione sarà figa (dai, volete dirmi che questi non sono spettacolari?) se è un tipo acqua mi toccherà decidere tra lui e yowashi Modificato 10 agosto, 2016 da -Gold- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeHarry Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Il Pokemon non é brutto, ma la descrizione... vedremo nel gioco. Comunque stavo pensando: ma perchè non rilasciano le news tutte insieme? Perche ho notato che mancano pagine di informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) Anche a me sa di fake Modificato 10 agosto, 2016 da Kai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 5 minuti fa, -Gold- ha scritto: Cetriolo di mare confirmed *.* Molto figo il fatto che abbiano sfruttato la capacità dei veri cetrioli di mare di espellere le interiora esteticamente non mi fa impazzire, ma penso che l'evoluzione sarà figa (dai, volete dirmi che questi non sono spettacolari?) se è un tipo acqua mi toccherà decidere tra lui e yowashi E a questo punto direi cetriolo di mare confirmed pure io XD Acqua/Erba direi che è il tipo più probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
johnsmith24 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Un cetriolo di mare rotondeggiante che tira pugni facendo uscire le interiora?Mi piace, ci sta tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, PokeHarry ha scritto: Il Pokemon non é brutto, ma la descrizione... vedremo nel gioco. Comunque stavo pensando: ma perchè non rilasciano le news tutte insieme? Perche ho notato che mancano pagine di informazione Perché quelli che vedi sono leak. CoroCoro esce il 12 (credo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E a questo punto direi cetriolo di mare confirmed pure io XD Acqua/Erba direi che è il tipo più probabile. Si direi che come tipo mi sembra probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 5 minuti fa, Kai ha scritto: Anche a me sa di fake Ma se è di Corocoro. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma se è di Corocoro. :/ Infatti non gli piace allora è fake E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Il muso assomiglia al kanji del fuoco: 火 Chissà che non diventi Acqua/Fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 31 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E a questo punto direi cetriolo di mare confirmed pure io XD Acqua/Erba direi che è il tipo più probabile. Erba? Che c'entra? Lo vedo più un acqua puro, acqua/veleno o acqua/buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, Pixel ha scritto: Il muso assomiglia al kanji del fuoco: 火 Chissà che non diventi Acqua/Fuoco... Sarebbe bello ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ma ve lo immaginate nell'anime quel coso che sputa le budella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati