MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ci ho pensato anche io, i colori sono quelli Shaymin sea form confirmed E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 i due shellos erano anche lumache...ma almeno erano un po' più' carine da vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 l'informazionbe giusta lo data io. poi gf stravolge da urloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Boh, questa è decisamente la mia generazione preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 minuti fa, Toru ha scritto: Boh, questa è decisamente la mia generazione preferita. Sta diventando anche la mia preferita perchè per quanto magari i pokemon non siano ultra belli apprezzo molto la loro semplicità che mi ricorda gli albori, oltre al fatto che preferisco premiare l'originalità dei concept piuttosto che la loro resa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Un altro brutto pokemon,meglio se si concentrano su zone innevate,altro che tropici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 ore fa, -Gold- ha scritto: Se notate ha una coda pelosa da coniglio, quindi a quanto pare non è basato solo sul cetriolo di mare ma anche su un'altro invertebrato marino, la lepre di mare (click) Questo piccoletto mi piace sempre di più, e a questo punto l'evo potrebbe somigliare ad una specie di coniglio gelatinoso Pensavo fosse una scoreggia, lo giuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 15 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Pensavo fosse una scoreggia, lo giuro XD Ahhhhhh ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 ore fa, sealheart ha scritto: Design semplice e direi azzeccato per il tipo di animale da cui hanno preso spunto. Decisamente meglio del castello di sabbia che per adesso è il peggiore della generazione secondo me Secondo me il castello non è per niente brutto, è un pokèmon da paragonare con i suoi simili, ovvero i pokèmon oggetto tipo trubbish, vanillite, voltorb, klefki e compagnia bella. (Secondo me i più brutti di questa gen per ora sono Bewear e Drampa, non ce la faccio proprio a guardarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Questo nuovo pokemon mi piace, ultimamente molti design tendevano a complicarsi e caricarsi sempre di più, mi fa quindi molto piacere vedere mostriciattoli che in qualche modo riprendono idee e forme semplici. E poi...un cetriolo di mare con la codina da coniglio...devo ammettere che mi ha fatto davvero sorridere. E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 minuti fa, Codeine-Player ha scritto: Secondo me il castello non è per niente brutto, è un pokèmon da paragonare con i suoi simili, ovvero i pokèmon oggetto tipo trubbish, vanillite, voltorb, klefki e compagnia bella. (Secondo me i più brutti di questa gen per ora sono Bewear e Drampa, non ce la faccio proprio a guardarli) Si in effetti il castello è carino a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 HAHHAHA CHE COSA INQUIETANTE HAHAHAHHA NON LO VOGLIO VEDERE HAHHAHAHAHAHHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Yoshikage_Kira ha scritto: HAHHAHA CHE COSA INQUIETANTE HAHAHAHHA NON LO VOGLIO VEDERE HAHHAHAHAHAHHAHAHAHA Ahahahahahah adesso viene e ti tira un pugno con le sue interiora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahahah adesso viene e ti tira un pugno con le sue interiora Hahahhahahahhahha GameFreak perchè devi essere così inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Yoshikage_Kira ha scritto: Hahahhahahahhahha GameFreak perchè devi essere così inquietante Ma dai è fucking creepy ma è fighissimo proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Comunque quegli spuntoni rossi devono necessariamente servire a qualcosa secondo me è un pokemon con un vasto potenziale genetico per il fatto di avere quella coda e appunto gli sputoni. Forse diverrà veramento un consiglio di mare e/o una mucca di mare in questo caso aquisterebbe il tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Beh dai non me lo aspettavo ma è kawaii e creepy, come già detto da altri. Il poter attaccare con le interiora ha un quantitativo di schifosità direttamente proporzionale alla sua figaggine. Me gusta. E poi è semplicissimo ma con tanta originalità. Se è Acqua potrebbe essere un degno avversario del Pokémon sardina--->banco di ieri per l'entrata nella mia squadra. Vedremo l'ipotetica evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Beh dai non me lo aspettavo ma è kawaii e creepy, come già detto da altri. Il poter attaccare con le interiora ha un quantitativo di schifosità direttamente proporzionale alla sua figaggine. Me gusta. E poi è semplicissimo ma con tanta originalità. Se è Acqua potrebbe essere un degno avversario del Pokémon sardina--->banco di ieri per l'entrata nella mia squadra. Vedremo l'ipotetica evoluzione. Infatti è creepy e proprio per questo fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 ore fa, cialex88 ha scritto: Beh no Ah no? Guarda cosa ho postato sul DA. Spoiler Embé? E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Utilizza le sue interiora per combattere? Sangue ovunque! Pegi 18 incoming! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Ah no? Guarda cosa ho postato sul DA. Apri contenuto nascosto Embé? Ahahahah "English Sucks"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Utilizza le sue interiora per combattere? Sangue ovunque! Pegi 18 incoming! Ma LOL. (ti ricordo che i vermi vivono in acqua escono dalla bocca un tipo di lingua-denti per prendere la preda e a succhiare qualcosa che ne so io, fa abbastanza creepy da vedere, quindi pegi +18 ) Adesso, Pikachusu ha scritto: Ahahahah "English Sucks"... Vabbeh quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Utilizza le sue interiora per combattere? Sangue ovunque! Pegi 18 incoming! Ahah figo, no ma seriamente vi immaginate se in game lo fanno vedere davvero? Che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 21 minuti fa, Combo ha scritto: Ma LOL. (ti ricordo che i vermi vivono in acqua escono dalla bocca un tipo di lingua-denti per prendere la preda e a succhiare qualcosa che ne so io, fa abbastanza creepy da vedere, quindi pegi +18 ) Non è una bella scena veder morire il proprio pokémon a causa di una lingua. xD 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah figo, no ma seriamente vi immaginate se in game lo fanno vedere davvero? Che figo E' il gioco pokémon più innovativo di tutti i tempi. I pokémon moriranno e ci sarà sangue ovunque! Miglior gioco pokémon di tutti i tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Non è una bella scena veder morire il proprio pokémon a causa di una lingua. xD E' il gioco pokémon più innovativo di tutti i tempi. I pokémon moriranno e ci sarà sangue ovunque! Miglior gioco pokémon di tutti i tempi. Limonata mortale attacco più potente di settima gen E' stata aggiunta una reazione da Rio. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati